Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Kundalini ha scritto:

Stiller è buono ma è il profilo di giocatore che negli ultimi due anni da noi ha floppato. Il 25enne che nella squadra di seconda/terza fascia sembra forte e ha ottimi numeri per poi calare drasticamente una volta arrivato alla Juve... senza contare l' esborso che anche in questo caso sarebbe di almeno 50 milioni 

koopmeiners 2.0 io lo vedo cosi, ben compassato...a noi serve l'olandese Reijdeners

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì confermo, la Juve vuole accontentare Spalletti su Vlahovic il nodo sono le commissioni, si cerca l intesa

su Bernardo se il giocatore apre la Juve gli offrirà un triennale 

romeo agresti

Offriamo un triennale anche ad Alisson, non staremo un po' esagerando?

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ho capito, Nico e’ di nuovo riririririririririririinfortunato?

Riprendiamocelo! Puo’ esser utile! Cit

Chissa’ come mai non vogliono paga’ 32 milioni sto fenomeno, ma ehi, con Spalletti puo’ ritornare utile..sisi

Su vlahovic no comment, ci vuole sbattere la testa pure lui e si stanchera’ come i suoi predecessori a Novembre, non c’e’ due senza tre.

Hai portato sfortuna tu mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

20 giorni in una stagione ma per l'angolo è sempre rotto .sisi

Infatti anche quest'anno si è fatto due mesi fuori, quello che hai postato è l' omonimo centrocampista del City... ringraziamo Simeone che è fissato con i pedalatori argentini, altrimenti un 28enne con quello storico infortuni sarebbe pressoché invendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a chat gpt di creare un'infografica con gli acquisti che dobbiamo fare per vincere lo scudetto, ha messo Haaland, poi propone Kostic titolare e l'acquisto di Hjulmand, stranamente la foto di Hjulmand è quella di un giocatore di colore, poi propone Donnarumma, Rejnders, Nico Williams ed Hincapie. Insomma, sono più realistiche le nostre formazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

c’ha pure la faccia da fesso

naaaa

mi riprendo il brasiliano attualmente inprestito 

La faccia è il problema minore.

Il rischio è di strapagare l’ennesimo calciatore normale che poi rende per quel che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiller potrebbe avere senso al prezzo della clausula (sarebbe comunque un investimento importante), ma concordo con chi dice che spendere un cinquantello rischiando un koop 2 anche no. 

Servono o campioni conclamati (i vari Bernardo Silva), o gente giovane ma con potenziale.

Di "buoni" giocatori ne abbiamo già a sufficienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, John Wick said:

Penso sia un modo per forzare il riscatto, non posso credere che stiano davvero pensando di tenerlo.

Mi autoquoto.

Assolutamente cedere al ricatto, trattare e addio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico potrebbe essere un infortunio diplomatico. 
sono d’accordo di non abbassare la cifra per Nico all’atletico per dare un segnale di forza.

questa estate avremo da vendere 

Nico

Douglas

Koop 

Openda 

Considerando il residuo a bilancio…..auguri 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Infatti anche quest'anno si è fatto due mesi fuori, quello che hai postato è l' omonimo centrocampista del City... ringraziamo Simeone che è fissato con i pedalatori argentini, altrimenti un 28enne con quello storico infortuni sarebbe pressoché invendibile 

assolutamente da vendere anche con lo sconto, liberarsi dei rottami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BonZ ha scritto:

sono d’accordo di non abbassare la cifra per Nico all’atletico per dare un segnale di forza.

Nico

Douglas

Koop 

Openda 

Alla fine abbiamo un solo giocatore da vendere

Nikoopendouglas 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ho capito, Nico e’ di nuovo riririririririririririinfortunato?

Riprendiamocelo! Puo’ esser utile! Cit

Chissa’ come mai non vogliono paga’ 32 milioni sto fenomeno, ma ehi, con Spalletti puo’ ritornare utile..sisi

Su vlahovic no comment, ci vuole sbattere la testa pure lui e si stanchera’ come i suoi predecessori a Novembre, non c’e’ due senza tre.

Non è che forse a quel prezzo (solo ingaggio + qualche commissione) non gli prendono di meglio? E l'alternativa è openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

c’ha pure la faccia da fesso

naaaa

mi riprendo il brasiliano attualmente inprestito 

ricordati il vangelo -chi è senza peccato, scagli la prima pietra- .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il portogallo sforna centrocmapisti e mezzali tecniche di qualità elevata..è sempre stata una scuola ottima.. dovremmo guardare li..ma possibile che mendes non ci porti mai centrocampisti di qualità giovani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ho chiesto a chat gpt di creare un'infografica con gli acquisti che dobbiamo fare per vincere lo scudetto, ha messo Haaland, poi propone Kostic titolare e l'acquisto di Hjulmand, stranamente la foto di Hjulmand è quella di un giocatore di colore, poi propone Donnarumma, Rejnders, Nico Williams ed Hincapie. Insomma, sono più realistiche le nostre formazioni 

di la verità, proprio originale originale non è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quello però è il Nico del city purtroppo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Comunque i tifosi dell atletico sono infuriati, dicono che Simeone ha tirato i giocatori al loro limite fisico

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HIC ET NUNC said:

Beh, l'angolo parla di Nico Gonzalez di nostra proprietà e ora all'Atletico Madrid in prestito, tu parli del Nico Gonzalez del city...

.sisi.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto abisso c'è tra le top di Europa e la migliore del campionato italiano.

Sia nella qualità dei giocatori che nella mentalità degli allenatori e di conseguenza dei giocatori.

È deprimente pensare quanta strada dobbiamo fare per competere con queste formazioni, che sono imbottite anche di giovani....il prossimo mercato è fondamentale per gettare basi solide 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, BonZ ha scritto:

Nico

Douglas

Koop 

Openda 

Per Opendasarà difficile già trovare qualcuno che se lo accolla in prestito e gli paga lo stipendio...Per Koop in Gasperini we trust 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per Opendasarà difficile già trovare qualcuno che se lo accolla in prestito e gli paga lo stipendio...Per Koop in Gasperini we trust 

Guarda che Openda prende 3 milioni, non sono nulla per qualsiasi squadra medio-alta, mandarlo in prestito poi e’ ancora piu’ facile.

Se ci siamo riusciti con Nico e Douglas che prendono di piu’, con Openda ci si mette ancora meno.

Quello alto e’ David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.