Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

De$mo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

bradipo

Ma infatti mi sembrava una notizia di settimane fa.. evidentemente C’è andato Longo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Markio ha scritto:

Io cederei Cambiaso, Koop, Openda e Zhegrova. Gatti pure ma poi ti trovi con 3 difensori centrali in croce, quindi lo tengo 

Prendo un titolare a sx e promuovo Puczka

prendo Silva e Lewa a 0

rinnovo Vlahovic al ribasso per 2 anni

riscatto Boga

Nico da valutare, se buona offerta vendo sennò tengo a dx con Conceicao. Possibile promozione di Licina. Vorrei un Greenwood ma la vedo dura

Prendo un cc alla Stiller

valuterei seriamente di riprendere Muharemovic visti i costi 

vendo Di Gre e Perin, prendo Allison e richiamo Daffara

Mia opinione, licina è ancora troppo acerbo , rischia di fare la fine di rouhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, borghe5 ha scritto:

Reijinders vado a prenderlo a piedi a manchester

Pagato 60 milioni dal city. Tra l’altro, a me non stupirebbe se fosse l’ultima stagione di Pep..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

C erano anche altri problemi , sia personali che altri

pero ti dico che Spalletti ha cercato Nico anche a Napoli, quindi non è una notizia campata così 

Beh tra Nico e Zeghrova io non ho dubbi sul fatto che preferirebbe il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci ritroveremo un di Gregorio 2.0

a Torino cercano esperienza in porta e gente che sa comandare la difesa

A tal proposito in ottica futura, per chi lo conosce meglio, Daffara come se la cava nel comandare la difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SuperT said:

Ah quella non era Chico? sefz 

Joao Mario era la tassa per Chico che era la tassa per Silva che sará la tassa per qualcun'altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Azz la tassa per Silva

Andrebbe pure bene se non fosse extracomunitario e ti occuperebbe il secondo slot..della serie poi tra Alisson, Ordonez, Kim ecc.. ne potresti prendere solo uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Joao Mario era la tassa per Chico che era la tassa per Silva che sará la tassa per qualcun'altro....

Welcome back Cristiano @@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Markio ha scritto:

Idem. Ho visto qualche video e il suo primo gol e mi sembra molto buono. Ma penso sia ancora presto, almeno a primo acchito 

Della NG va portato Putzcka...guardacaso a sx dove servirebbe un terzino esterno così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pagato 60 milioni dal city. Tra l’altro, a me non stupirebbe se fosse l’ultima stagione di Pep..

Probabile, infatti non sappiamo se il nuovo allenatore considera cedibili o meno i vari Reijnders, Nico Gonzalez, Rico Lewis, Marmoush ecc. anche se tolto l'olandese gli altri non credo che siano obiettivi realistici per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Probabile, infatti non sappiamo se il nuovo allenatore considera cedibili o meno i vari Reijnders, Nico Gonzalez, Rico Lewis, Marmoush ecc. anche se tolto l'olandese gli altri non credo che siano obiettivi realistici per noi

Per me, nemmeno l’olandese. L’hanno pagato troppo, finirà in qualche altra big, se dovesse partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, nemmeno l’olandese. L’hanno pagato troppo, finirà in qualche altra big, se dovesse partire.

Sì è vero, l'unico appiglio è che sia già stato in Italia, facendo molto bene. Gli altri andranno in altri club inglesi o i vari Bayern, PSG ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mendes mi pare ci dia consigli come il gestore di un garage di lusso al proprietario di un appezzamento di terreno polveroso sotto il sole;

Senti, avrei da offrirti a buon prezzo una Multipla e una Duster perchè devo liberare posto per un Cayenne e una Urus :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mamer ha scritto:

Sì è vero, l'unico appiglio è che sia già stato in Italia, facendo molto bene. Gli altri andranno in altri club inglesi o i vari Bayern, PSG ecc.

Beh, non tutti partiranno. Per me, anzi, rimarranno quasi tutti. Se ne uscissero 1/2 di quelli, chiaramente andrebbero nelle big..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giocatore abbastanza inutile per noi, abbiamo bisogno di qualità. Poi se arriva in prestito gratuito con ingaggio pagato si può pure prendere, alternativamente se ne stia pure dov'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Giocatore abbastanza inutile per noi, abbiamo bisogno di qualità. Poi se arriva in prestito gratuito con ingaggio pagato si può pure prendere, alternativamente se ne stia pure dov'è

Io da loro prenderei Mainoo ma sta rinnovando..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, l’unica squadra che può pagare interessante a Nico è l’Atletico. E se rimarrà Simeone, lui spingerà per rimanere lì..

Su Simeone anche io sono d'accordo.. Ma svenderlo no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lagavulin84 said:

Stanno uscendo bei nomi, ma a questa squadra mancano anche un paio di figli di P. Tutti bravi ragazzi in campo. Sono rimasto positivamente sorpreso da Locatelli contro il Bologna, che finalmente ha messo a posto un avversario con la lingua troppo lunga—ma appunto, è stato un episodio. Per vincere servono anche giocatori di questo tipo, e noi non ne abbiamo. 

Domenica ha spaccato la faccia a Modric.

Minc**a oh... Loca fa brutto! :Punk:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Santiago Beltran portierone del River, 2004, passaporto Ue, occhio oh, forte.   

Meglio di daffara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Domenica ha spaccato la faccia a Modric.

Minc**a oh... Loca fa brutto! :Punk:

E prima ha menato anche Rabiot. Il nostro Loca di Barriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.