Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, papia ha scritto:

quelli forti veramente non hanno bisogno del tutor che gli tira fuori 

Un calciatore, UOMO DI 24 ANNI i Cogl.....li deve tirare fuori da solo. NON è un bambino lo vuoi capire Vinx? 

Non lo è più

Ha bisogno di un tecnico che gli dica di non fare un tiro dal limite, da solo, alla Dieg Ribas da Cunha?

Nessuna verticalizzazione decente?

5-6 palle perse come se lo avessero appena svegliato?

quindi vari allenatori della Juve no. A genova no.

Non è mai stato capito

Se costi zero a bilancio e rendi 0 0x0 fa sempre 0

Primo:stasera ha fatto un bell’assist,perché era lui che ha messo dentro la palla più pericolosa ed è stato svagato in 2-3 occasioni,non ha perso palla ma ha fatto movimenti non in linea con la traiettoria del pallone,questo si. E’ entrato 20min gli altri ricordiamolo hanno fatto * x 90

PREMESSO CIÒ’ l’atteggiamento ok non è buono,ma secondo me se si è obbiettivi va ammesso che giocare pochissimo non va a favore del morale. Detto pure questo ripeto:CTP costo irrisorio,riserva,cedilo pure,fai plusvalenza e compri un altro pippone più costoso che impedisce altre spese in altri ruoli. So le basi e le sai ma non le consideri Papi

Per Dio stasera prenderei a schiaffoni tutti,non i tifosi ovviamente anche se alcuni mi stanno sul gozzo,dico i giocatori. Locatelli,Mckennie,David inutili stasera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai scrivere è diventato anche inutile, basta girarci intorno. 
Ma due cose vanno dette:

Chi continua a parlare dicendo che a questa squadra bastano 3-4 top, o è in malafede o non capisce di calcio. E non è essere aggressivi, è proprio così. Basta continuare a girarci intorno, diciamo le cose come stanno. 

Infine, chi continua a dire che Locatelli è uno da Juventus, che Locatelli è un perno, che Locatelli debba essere titolare anche il prossimo anno, beh… avrei da dire tante cose ma non le dico, perchè certe cose si commentano da sole. 

Basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Complimenti per l'analisi tecnica. Gran contributo al topic.

E settimana scorsa mi hai pure attaccato senza peraltro un minimo di criterio ma giusto per dare fiato alla tromba. Salvo poi scappare.

Dai adesso spiegaci il senso di sto post su Bremer.

Beh oggi Bremer male, molto male. Il gol nasce da una sua enorme cavolata. 

Poi non conosco i trascorsi della vostra conversazione, però si può dire che lo stesso Bremer, pur essendo uno dei pochi buoni che abbiamo, non sta facendo granchè. Anche se va detto che torna da un infortunio grave ed era anche preventivabile. Ma l'errore di oggi, con quella superficialità, anche no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, ora nelle vostre formazioni 2026-2027 continuate pure a metterci i vari David, Thuram, Locatelli.
Con questa gente qua, ci ritroveremo ancora una volta, fra un anno, a giocarcela per l'ultimo posto in CL

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci manca qualità nello stretto, questa squadra non la ha, bremer è kelly sono bravissimi individualmente ma non in costruzione. E quindi dobbiamo cercare altre vie

spalletti

in costruzione non so chi è bravo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sull'argomento Spalletti non può farci nulla. Che Bremer e Kelly siano delle capre in fase di costruzione credo sia palese. PER CORTESIA BASTA DIFENDERE LA ROSA.

Poi certo rimane il fatto che oggi si doveva vincere in ogni caso e sono tutti colpevoli.

Io sono il primo in ordine di tempo che ha dato contro alla rosa. Dai tempi estivi dello chef e ci ho preso belle tacche perché allora frate’ non si poteva dire.

Non è difesa della rosa ma per me CONTINUA ad esserci cattivo utilizzo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Perin come secondo ci può pure stare se il primo è di livello, Bremer invece è stato più decisivo in fase offensiva che in fase difensiva, dopo l'infortunio lo vedo molto in fase calante, se qualcuno si presentasse col grano ci farei un bel pensierino.

In ogni caso praticamente tutti i titolari che abbiamo dovrebbero essere le nostre riserve.

Vabbè praticamente la mia stessa analisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati 4 allenatori. 
Basta.

Finiamo l’anno e mandiamo via un pó di gente e facciamo arrivare gente migliore.

Alcuni si sono “accomodati”.

Oggi punto basso. Non abbiamo fatto nessuno step e non abbiamo imparato dagli errori. C’è da vergognarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque torniamo sempre lá. La squadra pareggia una partita fondamentale contro una mherdina giâ retrocessa e nessuno dei dirigenti va a tirare sedie come avrebbe fatto un Moggi o un Marotta.

La rosa é scadente, i giocatori sono scadenti, ma il problema grosso é dietro le scrivanie. E non parlo dei Chiellini.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè praticamente la mia stessa analisi

Ci pensavo l’altro giorno,  come minimo servirebbero 4 titolari.. 4. Se va bene ne arrivano 2, soprattutto se non andiamo in CL. E soprattutto senza la CL saluti il Bernardo Silva di turno. E quindi via con le scommesse a 25-30-40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E comunque torniamo sempre lá. La squadra pareggia una partita fondamentale contro una mherdina giâ retrocessa e nessuno dei dirigenti va a tirare sedie come avrebbe fatto un Moggi o un Marotta.

La rosa é scadente, i giocatori sono scadenti, ma il problema grosso é dietro le scrivanie. E non parlo dei Chiellini.

Perché secondo te chiellini e’ un top?

a mentalità me sa de no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh oggi Bremer male, molto male. Il gol nasce da una sua enorme cavolata. 

Poi non conosco i trascorsi della vostra conversazione, però si può dire che lo stesso Bremer, pur essendo uno dei pochi buoni che abbiamo, non sta facendo granchè. Anche se va detto che torna da un infortunio grave ed era anche preventivabile. Ma l'errore di oggi, con quella superficialità, anche no 

Non parlo dell'errore in sé, grossolano.

Ma il tizio discorreva di leadership, di orsi, di letargo. Beh si spieghi. Cosa vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Io parlo anche di lui, visto che Comolli e Modesto sono incommentabili.

Ma lui la vera juve l`ha vissuta da dentro, dove e` ora??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Queste cos proprio io non riesco a concepirle. Al campionato di calcetto amatoriale io e i miei amici abbiamo più orgoglio: se giochiamo male o senza voglia, dal nervoso quasi non ci parliamo per una settimana. proprio non lo comprendo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

in costruzione non so chi è bravo da noi

Ci sarebbe Miretti,che tecnicamente è buono. Ma andrebbe rigenerato e messo sul pezzo 

E utilizzato,poi ovvio Silva è altro pianeta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

a mentalità me sa de no

Mentalità dietro a una scrivania spero.. perché in campo è quella che l ha reso grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

a mentalità me sa de no

Chiellini ha un ruolo ben chiaro. 

La responsabilità, anzi LE responsabilità di questa ennesima stagione sciagurata é di qualcun altro, vinx.

Sveglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

I sostenitori del capitano dove sono?

.ghgh

Il problema non sono i mentecatti che lo difendono, ma quelli che hanno rinnovato il contratto di questo qui. 

Rinnovo annunciato come se fosse Pirlo. 

Locatelli è il simbolo della mediocrità, fine. A capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Queste cos proprio io non riesco a concepirle. Al campionato di calcetto amatoriale io e i miei amici abbiamo più orgoglio: se giochiamo male o senza voglia, dal nervoso quasi non ci parliamo per una settimana. proprio non lo comprendo  

non avete 30mln garantiti per i prossimi 5 anni o sbaglio? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Il problema non sono i mentecatti che lo difendono, ma quelli che hanno rinnovato il contratto di questo qui. 

Nulla da dire. Meritano l'oblio sportivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Gara giocata in maniera indegna. Queste gare si preparano nella testa. Dispiace così. E a tenerli sul pezzo ci deve pensare lui.

Esattamente. Il primo che deve farsi delle domande è proprio l’allenatore..,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

a mentalità me sa de no

Ma Chiellini è un giovane dirigente ha ancora tantissimo da imparare e ha Comolli come maestro che ha già dimostrato di fallire nel calciomercato. Spero sia più bravo nel ristrutturare società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Io parlo anche di lui, visto che Comolli e Modesto sono incommentabili.

Ma lui la vera juve l`ha vissuta da dentro, dove e` ora??

Chiellini c'é. É l'unico che terrei tra l'altro. Con il fratello che sta facendo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

McKennie e Locatelli dovrebbero essere dei comprimari in questa Juventue e vengono tacciati per senatori da Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.