Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Soprattutto: NIENTE SOLDI.

Ci sono club con ricche proprieta’ che hanno investito milioni, una caso, COMO.

Sempre la solita storia, noia.

Nessuna storia, c'è un bilancio e delle regole da seguire. Il Como non c'entra nulla, è un caso particolare. Se perdi pure le entrate Champions, devi ridimensionarti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Ipotizziamo: non andiamo in CL. Niente Silva, niente soldi. Bisogna cedere: via Bremer, Thuram, Di Gregorio, Zeghrova, Koop. Vlahovic libera spazio. 

Yildiz X Conceicao

Mckennie Locatelli X

Cambiaso Kelly X Kalulu

X

Non so voi ma al pensiero mi vien male

Ma perché ti viene male? La base, champions o non champions, é comunque questa.

Non ci saranno rivoluzioni. Hanno giá fatto alcuni rinnovi mirati. Altri ne arriveranno.

E poi ci sará il mercato. Ne verranno ceduti penso 2 sicuri definitivi ed altri con vendite condizionate. 

Al momento penso che saranno coinvolti 7 calciatori in uscita e 7 in entrata.

Ma il punto non é quanti o come. Ma chi prenderanno. 

Lí é il dramma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo dico? Ci manca un trequartista bravo nello stretto

spalletti

Invece con portiere, punta e centrocampisti siamo copertissimi....😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Nessuna storia, c'è un bilancio e delle regole da seguire. Il Como non c'entra nulla, è un caso particolare. Se perdi pure le entrate Champions, devi ridimensionarti.

Ma per favore.

Vabbuoh ma tanto qui, quando vi ci mettete siete esperti di contabilità percio’ non mi va di venirvi a presso come ogni anno.

La juventus non si ridimensionera’ mai, fatevene una ragione.

Estate scorsa stranamente so usciti fuori altri 150 milioni contando il riscatto di Openda, ma ehi, fpf, bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non ho interesse né piacere a confronti con chi é solo capace a lamentarsi e prendere per il kulo dall'alto della sua "competenza" chi la pensa diversamente. Rispondo a chi mi interessa. 

Quello che avevo da dirti te lho già detto non ho altro da aggiungere 

Guarda frate’ Chrim se gli rispondi sul punto apprezza 

E’ un osservatore,ovviamente lo fa x lavoro ma mica è infallibile. Io infatti con alcuni lo aspetto al varco sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma perché ti viene male? La base, champions o non champions, é comunque questa.

Non ci saranno rivoluzioni. Hanno giá fatto alcuni rinnovi mirati. Altri ne arriveranno.

E poi ci sará il mercato. Ne verranno ceduti penso 2 sicuri definitivi ed altri con vendite condizionate. 

Al momento penso che saranno coinvolti 7 calciatori in uscita e 7 in entrata.

Ma il punto non é quanti o come. Ma chi prenderanno. 

Lí é il dramma. 

Mi viene male proprio perché già la nostra “base” è deficitaria.. e dovremmo azzeccare tutti gli acquisti per fare un salto di qualità che a oggi vedo veramente distante. Soprattutto se perdi i soldi della CL. Per via della competizione, so bene che oggi non è roba nostra. Nemmeno l’EL. Metti che la conference potresti vincerla se non becchi un Aston Villa di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Maddaaaaaai vero????? Non si era capito Spalle’

Karetsas SUBITO .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David (+ openda) e di Gregorio sono stati le delusioni dell’anno.

ecco perché ci ritroviamo in questa situazione brutta bruttissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Guarda frate’ Chrim se gli rispondi sul punto apprezza 

E’ un osservatore,ovviamente lo fa x lavoro ma mica è infallibile. Io infatti con alcuni lo aspetto al varco sefz 

Ma infatti per me la cosa era anche finita lì non é che si può piacere a tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 🇮🇹IRR ha scritto:

Intanto Cambiaso ci fa sapere che dal punto di vista psicologico stanno bene.

Via tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non ho interesse né piacere a confronti con chi é solo capace a lamentarsi e prendere per il kulo dall'alto della sua "competenza" chi la pensa diversamente. Rispondo a chi mi interessa. 

Quello che avevo da dirti te lho già detto non ho altro da aggiungere 

In realtá non hai detto niente, per questo ti chiedevo .ghgh

Ma il piacere é reciproco, tanto é vero é che era da parecchio tempo che non ti calcolavo .ghgh

Poi sei ricomparso senza quotarmi, insultando come fanno i topolini piscianletto di nascosto ed é nata un pó la faccenda. Ma si chiude subito (anche se un pó mi dispiace perché mi pare che il regolamento sia chiaro nel vietare gli insulti ai tesserati come Bremer).

.salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

nico paz ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa Spalletti potrebbe e dovrebbe farla di qui alla fine;

neanche più un minuto in campo a David, Miretti e Koopmeiners, come sta facendo con Openda e Cabal.

Purtroppo i portieri con il resto dei centrocampisti ci toccherà rivederli ma lì non c’è alternativa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Un volta manca il portiere, una volta l'attaccante che fa sbam, poi il regista ora il trequartista. 

Abbiamo pareggiato in casa con una squadra matematicamente retrocessa. Parlare di rosa oggi, fa ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolto Yldiz abbiamo 10 giocatori di medio livello 

Lo stesso Kalulu, qui tanto osannato, per me è un terzino deficitario in fase offensiva , con un piede ruvido e poco spunto nell’ 1 vs 1

E che dire di McKennie ? Parliamo di un giocatore che ha senso d’essere solo nel ruolo di “assaltatore” alla Perrotta, per il resto tecnicamente mediocre e con poca visione 

E parliamo di due dei “meno peggio” della stagione eh, che però nella mediocrità generale vengono visti come “pilastri”

Siamo pieni di mezzi giocatori ragazzi, pieni 

E chi ancora difende Locatelli lo metto in ignore list 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affrontare così una partita decisiva non esiste e buona parte della responsabilità ricade sul tecnico che non ha saputo prepararla al meglio sia sul piano tattico sia soprattutto su quello motivazionale. Ci sarebbe da fare un repulisti della rosa. Giocatori spenti, demotivati, superficiali, oltre che tecnicamente imbarazzanti, ma questo già lo sapevamo. Ho visto lottare solo Conceicao e Vlahovic. Cambiaso che solitamente brilla per inettitudine, stavolta uno dei meno peggio. Locatelli indecoroso per atteggiamento. Inqualificabili David, Miretti e Koop. Le squadra si costruiscono a partire dal centrocampo e il nostro è completamente da cestinare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Insomma ad ogni partita manca un giocatore per reparto. Altre 3 partite e dirà che manca tutta la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Si per vincere contro il Verona retrocesso gli servivano kvara e osi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

In realtá non hai detto niente, per questo ti chiedevo .ghgh

Ma il piacere é reciproco, tanto é vero é che era da parecchio tempo che non ti calcolavo .ghgh

Poi sei ricomparso senza quotarmi, insultando come fanno i topolini piscianletto di nascosto ed é nata un pó la faccenda. Ma si chiude subito (anche se un pó mi dispiace perché mi pare che il regolamento sia chiaro nel vietare gli insulti ai tesserati come Bremer).

.salve

Continua come facevi prima a non calcolarmi allora, per me perfetto, é un successo. 

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.