Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

De$mo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma il problema non è quello, vai in difficoltà con squadre che si chiudono a riccio…

fortunatamente ne Lecce ne Fiorentina e ne Torino fa catenaccio

speriamo perché ieri ci siamo giocati un bonus che non avevamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, michele.i ha scritto:

Sta squadra non tira mai da fuori. Manco ci provano

Tirano tutti di piatto, una roba vergognosa per una squadra che dovrebbe essere d'elite.

Non ce n'è uno che si salva in questo fondamentale 

Alla sagra della mozzarella ho visto più consistenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

ti dico la verita, basta col bilancio, miretti fa schifo, adzic 5 mln da giuntoli buttati, con koop non vai da nessuna parte, in campo non ci va il bilancio, elkann faccia aumenti di capitale e risolve il problema, servono giocatori di qualita

Più che aumenti di capitale deve iniziare a piazzarci gli sponsor di tutte le sue società con sponsorizzazioni milionarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

buon locatelli a tutti .salve

Meritiamo la Conference solo per avergli rinnovato il contratto 4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi credo abbia chiarito definitivamente la pochezza caratteriale (a volte anche tecnica) di questo gruppo, se ci fossero ancora dei dubbi.

È chiaro che le parole di Thiago Motta risuonino come dei macigni, la domanda che vi pongo è:

Da chi ripartiamo? 

A me vengono in mente 11 12 giocatori da cambiare, gente che sta dando poco o nulla alla Juventus, ma è materialmente impossibile sostituirli tutti in un' unica sessione di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma non diciamo stupidaggini che anche il grande Napoli ha pareggiato col Verona in casa…dai su

Stesso peso.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, skin ha scritto:

Yildiz

non è un problema di contratto o di ingaggio

semplicemente si è spremuto nella prima parte della stagione essendo l'unico in grado di risolvere un qualcosa...

e tutta la Juve si è aggrappata a lui....

Adesso ha finito la benzina...

Mi piacerebbe vederlo in un contesto diverso (con qualche giocatore di qualità maggiore intorno) in modo tale da non dover essere per mesi l'unico punto di riferimento e magari arrivando più fresco nella seconda parte della stagione....

Yildiz ha problemi al ginocchio, non dovrebbe giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cortomuso ha scritto:

siamo tornati a dare la colpa ad Yildiz...  e non al fatto

che deve giocare con gente che stoppa palla a 6 metri

e soprattutto con una squadra spaccata con 7 tra difensori mediani e terzini sottopalla e solo 3 giocatori in avanti

Sarei tanto curioso - in un universo parallelo - di scambiare Yildiz e Yamal. Secondo me lo avremmo demolito lo stesso.

Io ti dico solo che Chico con tutti i suoi limiti si impegna sempre.

roba che ne Yildiz ne Locatelli hanno fatto ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

La partita di oggi credo abbia chiarito definitivamente la pochezza caratteriale (a volte anche tecnica) di questo gruppo, se ci fossero ancora dei dubbi.

È chiaro che le parole di Thiago Motta risuonino come dei macigni, la domanda che vi pongo è:

Da chi ripartiamo? 

A me vengono in mente 11 12 giocatori da cambiare, gente che sta dando poco o nulla alla Juventus, ma è materialmente impossibile sostituirli tutti in un' unica sessione di mercato.

di pancia viene da dire che a parte kenan e Pierre il resto è monetizzabile. Ma è chiaro che non si può fare. Io "piallerei" il centrocampo tenendo mck e loca e relegando quest'ultimo a compiti di recupero e ripartenza tenendolo lontano dall'area di rigore in fase offensiva. Un centrocampo adeguato mi fa pensare che quest'anno avrebbe fruttato 6/8 punti in più almeno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

buon locatelli a tutti .salve

Non riesco a capire questa continua critica a Locatelli. Nonostante diverse buonissine partite, ieri ha commesso qualche errore di troppo - siamo tutti d‘accordo. Pero trovo ingiusto che sia sempre lui il primo ad essere preso di mira.

Ieri, anche Kelly, Kalulu, David, Yildiz e Thuram hanno avuto una prestazione piuttosto mediocre, per non parlare dello stesso Spalletti, che a mio parere ha sbagliato la formazione.

Siamo a fine stagione, quindi qualche partita negativa è normale. Basta guardare il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite come quelle di ieri, a livello di gestione della gara, a fine campionato sono più che normali. Il problema è sempre lo stesso. Al primo ed unico errore in fase di impostazione da dietro nostra, e quindi al primo tiro in porta, prendiamo gol. Per il resto quella di ieri è stata una gara che si sarebbe vinta senza troppe fatiche visto che il Verona ha fatto 0, anzi meno di 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma il problema non è quello, vai in difficoltà con squadre che si chiudono a riccio…

fortunatamente ne Lecce ne Fiorentina e ne Torino fa catenaccio

Ale il Lecce giocherà alla morte perche deve salvarsi

Le altre due che te lo dico a fare che faranno la partita della vita? è la loro partita annuale

Se non battiamo in casa una squadra retrocessa dove dovremmo andare?

Dai su, come se il problema fosse il catenaccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io ti dico solo che Chico con tutti i suoi limiti si impegna sempre.

roba che ne Yildiz ne Locatelli hanno fatto ieri.

Yildiz e Locatelli hanno tirato la carretta tutto l'anno ed ora non ne hanno più. Yildiz soprattutto non ne ha più né fisicamente né mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Partite come quelle di ieri, a livello di gestione della gara, a fine campionato sono più che normali. Il problema è sempre lo stesso. Al primo ed unico errore in fase di impostazione da dietro nostra, e quindi al primo tiro in porta, prendiamo gol. Per il resto quella di ieri è stata una gara che si sarebbe vinta senza troppe fatiche visto che il Verona ha fatto 0, anzi meno di 0

è vero che ieri poteva finire minimo 3 a 1, ma pensare che abbiamo bruciato 4 punti di vantaggio in due giornate fa rodere parecchio. ammesso che oggi la roma vinca, ma perdere non ce la vedo francamente.

Diventa più una questione di personalità che ieri ad esempio Dusan ha messo in campo con tutti i suoi limiti ma ci ha provato.

Poi magari in cl ci arriviamo, 2 su 3 delle avversarie hanno dimostrato anche loro una certa inconsistenza ma non possiamo sempre sperare che loro frenino per coprire i nostri passi falsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Serve qualità e personalità. 

Punto.

Occorre alzare il livello tecnico, di fame e di personalità vera.

Urgono i Silva.

non serve la qualità o Silva per battere una squadra già retrocessa

eddai anche voi con sta qualità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è soprattutto di motivazioni, a livello mentale. La squadra ha paura di crescere, di fare un passo in più e questo ce lo portiamo da tempo, ormai. Ieri il Milan ha perso ed abbiamo mancato l'aggancio. L'avremmo potuto raggiungere già la partita scorsa ma ne è venuta fuori una prestazione mediocre contro una squadra a terra come è il Milan. Ieri avremmo ampiamente meritato la vittoria ma manca sempre quel qualcosa che ti fa poi fare un salto avanti verso la competitività ad alti livelli.

Non è questione neppure del singolo giocatore ma dell'intero ambiente. Servirebbe qualche dirigete dal pugno più fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

vero. Se rigiochiamo la partita di ieri la vinciamo 99 volte su 100 perché è il carattere che serve, la qualità rispetto al verona la abbiamo.

Certo anche una dosa di sfortuna non ha aiutato. Il palo di zhegrova che non solo poteva essere gol, ma la palla rimbalza verso vlahovic che era solo davanti alla porta e in posizione regolare, ma sbatte sul portiere e cambia direzione... sfiga nel senso stretto del termine

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Yildiz e Locatelli hanno tirato la carretta tutto l'anno ed ora non ne hanno più. Yildiz soprattutto non ne ha più né fisicamente né mentalmente

Contro il Verona già retrocesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, michele.i ha scritto:

Sta squadra non tira mai da fuori. Manco ci provano

ma chi deve tirare ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

vero. Se rigiochiamo la partita di ieri la vinciamo 99 volte su 100 perché è il carattere che serve, la qualità rispetto al verona la abbiamo.

Certo anche una dosa di sfortuna non ha aiutato. Il palo di zhegrova che non solo poteva essere gol, ma la palla rimbalza verso vlahovic che era solo davanti alla porta e in posizione regolare, ma sbatte sul portiere e cambia direzione... sfiga nel senso stretto del termine

ma tu Juve dovevi entrare in campo e mangiarteli, fare due goal e poi stare in ciabatte

Invece molli, giro palla inutile e lento come sempre, gente che andava a funghi, gente che non tira mai, 20 mila calci d'angolo tirati a minkiam, punizioni lasciamo stare (quella del duo locatelli-kelly nemmeno a paperissima) e per fortuna Dusan ha tolto la palla a locatelli, altrimenti altra punizione da comiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anche perché avessi un Silva l'anno prossimo magari la partita che gli fai saltare é proprio quella contro una squadra retrocessa. Penso che dovrebbero bastare quelli che c'erano ieri per battere una squadra come il Verona. 

Adesso, franjuve ha scritto:

ma chi deve tirare ?? 

Chiunque almeno provarci ieri un sacconi azioni con palla al limite che veniva incontro Locatelli Kalulu ma anche altro.. Che fanno passaggio al vicino a due metri 

Ma che serve? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giupolfour ha scritto:

Ma non diciamo stupidaggini che anche il grande Napoli ha pareggiato col Verona in casa…dai su

si ma il verona era ancora in corsa per la salvezza, ieri erano retrocessi ragazzi non ci sono scuse, si devono vergognare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.