Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

De$mo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, De$mo ha scritto:

per me lewandoski a 38 anni è la morte del calcio.

Comolli dopo che ha toppato con David e openda non ha il coraggio di comprare un altro centravanti e si affida alle vecchie glorie per sicurezza 🤓

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, De$mo ha scritto:

Lewa sarebbe il "messia" chiaro che devi fare un lewa-pellegrino (come profilo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ms415 ha scritto:

Lewa sarebbe il "messia" chiaro che devi fare un lewa-pellegrino (come profilo) 

Ma per carità di dio Pellegrino è ai livelli di Lucca perpiacere...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli eventuali arrivi di Lewa e Bernardo sarebbero non importanti, di piu’, in termini di personalità e tecnica sarebbero i top della serie A, basta vedere Modric, la morte del calcio sono altri, come sua maesta’ Vlahovic, 80 milioni e stava ballando con Gabbia.

Dipende solo ed esclusivamente dalla loro voglia perche’ fisicamente stanno bene, soprattutto Bernardo percio’ speriamo.

Se poi si aggiungono acquisti funzionali e altrettanto forti come puo’ essere Kolo Muani in attacco come vice Lewa, tanta roba.

Infine, il fatto che si voglia cambiare mezza squadra non è una novità… Se alcuni titolari sono in vendita, la panchina e’ praticamente tutta sul mercato.

Staremo a vedere che succedera’ perche’ dipende anche da quanto si vorra’ investire e come.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, De$mo ha scritto:

Lewa secondo me un anno buono te lo fa tutto. 

Allo stato attuale delle cose, ci serve gente non solo brava ma che abbia le palle e che abbia una certa mentalità alla vittoria, dato che non ce n'è UNO in squadra.

I campioni aiutano anche ad acquisire mentalità e a fare "spogliatoio"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

@SuperT non concordo,di solito guardo tutte le partite(tranne pochissime) e leggo commenti nel live,appena c’è un errore viene crocifisso. Ti dico di più e ci pensavo domenica,lui PRESUPPONE che gli altri abbiano la sua tecnica e a volte fa passaggi di difficile gestione. Se la passassero a lui saprebbe gestirla,ma certi compagni senza tecnica vanno in difficoltà. E allora la colpa è sua che passa

È un buon giocatore, ma non è completo in nulla.. forse nei movimenti a centrocampo, contro il Milan non ha messo un cross decente..almeno quest anno ha fatto 3 assist, l anno scorso 1.. Dimarco ne ha fatti 17 solo in campionato.. e il buon Cambiaso ha 26 anni.. ormai è il giocatore che è, non so perché in generale viene pensato come giovane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma Ordonez qualcuno lo ha mai visto giocare?

Tutti almeno una volta visto che ci abbiamo giocato lo scorso anno in era Motta. Partita noiosa finita 0-0  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a dire che se non si riesce a prendere un grande portiere dei livelli di Allison, due lire le butterei volentieri su Caprile

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Io continuo a dire che se non si riesce a prendere un grande portiere dei livelli di Allison, due lire le butterei volentieri su Caprile

Ci ritroveremo un di Gregorio 2.0

a Torino cercano esperienza in porta e gente che sa comandare la difesa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Invece per me è un fosso da scansare, un digre 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vuole 32 milioni per Nico, anche se stanno salendo le sue quotazioni per una permanenza alla Juve visto che è molto considerato da spalletti

matteo moretto

la trattativa mahuremovic è complicata per l Inter visto che la Juve possiede il 50 % sulla vendita

matteo moretto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole 32 milioni per Nico, anche se stanno salendo le sue quotazioni per una permanenza alla Juve visto che è molto considerato da spalletti

matteo moretto

Mamma mia, se rimangono Vlahovic, Nico e compagnia cantante ci ritroviamo con la squadra di Thiago Motta, allora tanto vale richiamare pure lo Chef .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trattativa mahuremovic è complicata per l Inter visto che la Juve possiede il 50 % sulla vendita

matteo moretto

La Juve e il Milan su Anguissa che non rinnoverà con il napoli

michele de blasis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

matteo moretto

32 son tanti

non penso il residuo a bilancio sia cosi alto o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve e il Milan su Anguissa che non rinnoverà con il napoli

michele de blasis 

Adesso che è uomo da infermeria comincia ad interessarci .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

matteo moretto

matteo moretto

Non s’azzardassero a far tornare quel rottame di Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Wick ha scritto:

Non s’azzardassero a far tornare quel rottame di Nico Gonzalez.

Se non lo vendi torna sicuro .ghgh 

Ma rimarrà a Madrid, a meno che Simeone se ne vada..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Se non lo vendi torna sicuro .ghgh 

Ma rimarrà a Madrid, a meno che Simeone se ne vada..

Pardon, a far rimanere sefz

Mi auguro sia come dici te, sarebbe veramente il colmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Invece per me è un fosso da scansare, un digre 2.0

Io l'ho visto anche dal vivo a Bari e l'ho sempre visto come un portiere decisamente affidabile. Secondo me regge la pressione molto meglio di Di Gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve reputa Nico importante per il prossimo anno

matteo moretto

ditemi il senso di averlo dato via per prendere il fantasma kosovaro e Openda (dico come giocatori d'attacco) per poi ridursi a non poter prendere neppure Dzeko a gennaio
no ditemo perchè mi sfugge

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.