Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Io un pensiero ce l’ho. Se il Milan continua a fare male Max ha già un piede in figc.

mio personale pensiero 

ciao caro.....la vedo anche io cosi'.....gli resta quello e potrebbe pure fare dignitosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sentito Spalletti sul mancato acquisto del 9?

 

È chiaro che forte del rapporto con Elkann vuole fare fuori Comolli..

Perché forse Comolli non voleva fargli il contratto subito e q quelle cifre e forse si sente scavalcato Comolli..e magari non vuole comprare a Spalletti ciò che vuole

Cmq in conferenza stampa certe cose nn si dicono crei destabilizzazione..

Adesso, Halo94 ha scritto:

locatelli anche ieri uno dei migliori 

 

questo odio incondizionato non lo capisco proprio

Sì ma Locatelli non è un regista Locatelli non è un centrocampista di grande qualità Locatelli e può benissimo fare in maniera eccellente la prima riserva può essere un semititolare non il perno del centrocampo e non a 4 milioni e mezzo Netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo il Corriere il magico duo (Giuntoli + Motta) può andare all'Atalanta .ghgh

all'Atalanta con meno pressioni potrebbero fare molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il nostro presidente che ci dà tante soddisfazioni..

Ma Davis secondo voi non ha più anni di ciò che dichiara? 

Quello è Kessie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Spalletti ha fatto capire cosa vuole dal mercato. Un fantasista/trequartista e un centravanti fisico.

Vediamo se i nostri eroi questa estate ci riescono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque Spalletti ha fatto capire cosa vuole dal mercato. Un fantasista/trequartista e un centravanti fisico.

Vediamo se i nostri eroi questa estate ci riescono

Non solo fisico... 😄

E anche chi non difesa sappia impostare

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

 

E chi lo dice agli utenti dell'angolo che non cambierà 18 su 25 come dicono loro? .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque Spalletti ha fatto capire cosa vuole dal mercato. Un fantasista/trequartista e un centravanti fisico.

Vediamo se i nostri eroi questa estate ci riescono

Mercató ambizioso. 

Staremo a vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Yildiz però ti fa pure il terzino oltre al regista, l ala e l esterno e gioca praticamente sempre dal mondiale per club (che poi é stata una prosecuzione della passata stagione). 
fino a gennaio non ha avuto un ricambio, giocando praticamente ogni minuto.

 

non é un fenomeno ma é l ultimo dei giocatori della nostra rosa da toccare.

 

ieri Spalletti é stato chiaro ma già si sapeva, il mercato è abbastanza bloccato dalle zavorre e dai paletti del fpf, La Rosa non sarà rivoluzionata.

pero mi aspetto almeno degli innesti chiave.

siamo praticamente senza portiere, li si deve investire. 
poi un regista, Spalletti sta dicendo chiaramente che gli serve quel tipo di giocatore.

davanti o tengono vlahovic o va presa una punta per forza.

 

X X Pinsoglio

kalulu Holm (rinnovo prestito con joao Mario)

bremer X (Gatti verrà ceduto, rugani si spera pure)

kelly X

X X (cederei sia cabal che cambiaso)

 a centrocampo servirebbero 2 innesti, cercando di cedere il più possibile tra Luiz, arthur, koopmeiners, thuram, miretti, Locatelli e mckennie (gli ultimi due potrebbero rimanere come riserve)

 

X conceicao (cedendo zhegrova)

bernardi silva?

yildiz boga

 

vlahovic o una punta più una riserva, cedendo chi si riesce a piazzare tra milik David ed openda

 

servirebbe davvero una mezza rivoluzione sefz

 

Per me Yldiz è il primo da vendere per riuscire a sistemare il più possibile la rosa , magari qualcuno è pazzo da offrirti 100 mln perché è giovane.

 

Se pensiamo di fare mercato con i prestiti ( perché nessuno te li acquisita) di :

Arthur 

Koop

Luis

Nico

Openda

Di Gregorio 

Zegrova

 

Non siamo messi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno avremo questi esuberi: Di Gregorio, Cabal, D. Luiz, Koopmeiners, Nico, David, Zhegrova, Openda, Arthur, J. Mario. 

Sono 10 giocatori che impattano a bilancio, tra ammortamento e stipendio, oltre 110 milioni. 

Spalletti può dire ciò che vuole, ma per ricostruire una rosa competitiva andranno necessariamente tagliati questi inutili rami secchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Due nomi per l’attacco, uno impegnativo economicamente (almeno 50 milioni immagino) ma ancora affrontabile ed è Igor Thiago, l’altro più low cost (e anche meno giovane) che quel paio di volte che l’ho visto giocare mi ha colpito e ho pensato che facesse al caso dí Spalletti, vale a dire Odsonne Édouard del Lens.

che ne pensate?

A me Igor Thiago piace, magari arrivasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

A giugno avremo questi esuberi: Di Gregorio, Cabal, D. Luiz, Koopmeiners, Nico, David, Zhegrova, Openda, Arthur, J. Mario. 

Sono 10 giocatori che impattano a bilancio, tra ammortamento e stipendio, oltre 110 milioni. 

Spalletti può dire ciò che vuole, ma per ricostruire una rosa competitiva andranno necessariamente tagliati questi inutili rami secchi. 

Ed è impossibile quelli al massimo li mandi in prestito. Nessuno ti paga quello che resta del loro ammortamento a meno di scambi.

 

Ragazzi per fare mercato si devono vendere 1 tra Bremer, Kalulu e Yldiz c e poco da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti che ultimamente mi sta deludendo moltissimo nella gestione dei cambi e delle soluzioni cervellotiche ha chiaramente messo alla porta gli attuali dirigenti incapaci. 

Ottolini che è appena arrivato è un mero esecutore non decide nulla. Ancora una volta per il terzo anno consecutivo si prospetta l ennesima rivoluzione in società. 

Che società circense 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque Spalletti ha fatto capire cosa vuole dal mercato. Un fantasista/trequartista e un centravanti fisico.

Vediamo se i nostri eroi questa estate ci riescono

Bernardo Silva , Lewandowski ed ecco risolto.

In più Allison in porta e puoi tornare a competere per i primi 3 posti in campionato senza arrancare tra il 4uarto e 7ettimo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo il Corriere il magico duo (Giuntoli + Motta) può andare all'Atalanta .ghgh

Giuntoli e Motta non si sopportano. Non credo proprio che andrebbero assieme a Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ed è impossibile quelli al massimo li mandi in prestito. Nessuno ti paga quello che resta del loro ammortamento a meno di scambi.

 

Ragazzi per fare mercato si devono vendere 1 tra Bremer, Kalulu e Yldiz c e poco da fare.

di quelli gli unici invendibili sono openda e luiz

 

gli altri li puoi piazzare, tolto la nevrosi di qui dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Spalletti che ultimamente mi sta deludendo moltissimo nella gestione dei cambi e delle soluzioni cervellotiche ha chiaramente messo alla porta gli attuali dirigenti incapaci. 

Ottolini che è appena arrivato è un mero esecutore non decide nulla. Ancora una volta per il terzo anno consecutivo si prospetta l ennesima rivoluzione in società. 

Che società circense 

Abbastanza deluso dalle parole di Spalletti. Soprattutto sul caso Openda.

Predica una cosa e ne fa un altra ...

 

Con Maresca libero sul mercato avrei aspettato a rinnovare a Spalletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, trueloveju ha scritto:

 

Per andare così contro a comolli, spero sia perché Spalletti sa già che conolli è out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bernardo Silva , Lewandowski ed ecco risolto.

In più Allison in porta e puoi tornare a competere per i primi 3 posti in campionato senza arrancare tra il 4uarto e 7ettimo posto

Lui non ha specificato che gli serve un bestione. Ha detto testualmente

Serve cazzimma ed un attaccante che meno alto ma dinamico e che assorba gli impatti fisici e faccia salire la squadra di 15 metri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

di quelli gli unici invendibili sono openda e luiz

 

gli altri li puoi piazzare, tolto la nevrosi di qui dentro 

Li puoi piazzare a chi ? Sono giocatori da media bassa serie A che prendono stipendi da top 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Abbastanza deluso dalle parole di Spalletti. Soprattutto sul caso Openda.

Predica una cosa e ne fa un altra ...

 

Con Maresca libero sul mercato avrei aspettato a rinnovare a Spalletti 

Aggiungo che Holm è stato molto positivo per la squadra ed inspiegabilmente sta fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Lui non ha specificato che gli serve un bestione. Ha detto testualmente

Serve cazzimma ed un attaccante che meno alto ma dinamico e che assorba gli impatti fisici e faccia salire la squadra di 15 metri 

Dici che Lewandowski non lo sa fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.