Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, chiesta l'archiviazione della sua posizione e quella dell'Inter ma spuntano le intercettazioni

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

L’incontro a San siro come lo hanno carpito ? Con le telefonate tra Ricchi e Gervasoni ? 

Potrebbe pure essere che ancora non è uscito tutto? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jovel123 ha scritto:

Ragazzi è vero che bisogna avere pazienza ma io nel 2006 avevo 17 anni e ricordo che tutti i GG era un fuoco continuo tra intercettazioni, Juve radiata ecc... I telegiornali e non solo si occupavano di questo... Qua invece con intercettazioni e prove pure peggiori, perché ci stanno i vertici Figc in mezzo, non si sente nulla.... Hanno fatto pressioni su designazioni? SI.

Lo hanno fatto più volte e anche per mezzo di organi che dovrebbero essere super partes? SI

E allora si chiama illecito sportivo pure ben strutturato, quindi non capisco perché la GS già non si muove... Il materiale c'è 

Perché la Gs fa parte del sistema . Non è non deve rendere conto ad un commissario juventino ma ad un o che doveva controllare, che adesso è lá per tamponare ed intanto ha prodotto un buco di 1 miliardo per le Olimpiadi invernali . 

il Gotta dei manager 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Perché la Gs fa parte del sistema . Non è non deve rendere conto ad un commissario juventino ma ad un o che doveva controllare, che adesso è lá per tamponare ed intanto ha prodotto un buco di 1 miliardo per le Olimpiadi invernali . 

il Gotta dei manager 

Quindi la GS può fare il bello e il cattivo tempo ? Non è soggetta a nessuno controllo? Ovvero tutto questo schifo potrebbe passare in cavalleria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Quello che mi chiedo io è come mai TuttoSport non stia pubblicando niente, se neanche l'unico giornale di parte aiuta... 

perché la cosa scotta e non è solo ambito sportivo . 

Poi diciamoci la verità : quando TS va a chiedere A Grassani il parere si è già sputtanato . Megli che taccia a questo punto . 

un pò come Juventibus che lascia parlare a vanvera Ravezzani 

Se non sei capace meglio tacere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Prossimamente daranno più dettagli ma sicuramente riguarderà lo scandalo Rocchi-Inter 

No no . Ho capito. Ma la denuncia su cosa si baserebbe visto che Viglione compare tirato in causa da Rocchi ? Che non ha denunciato ? Lui può dire sempre che sono invenzioni di Rocchi per millantarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, zacmayo said:

L’incontro a San siro come lo hanno carpito ? Con le telefonate tra Ricchi e Gervasoni ? 

Forse diranno che si vedevano allo stadio per poi assistere alla partita. Questi anche davanti all'evidenza sono capaci di ingannare. Comunque ne Butti, ne Viglione, per il ruolo che coprono, possono fare chiamate o muovere fili per agevolare o cambiare designazioni. Le pressioni ci sono. Però non ci sono pressioni da altre squadre su Rocchi. Vengono fatte tutte da sponde interista.  Devono per forza cadere Viglione e Butti. Non mi do pace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jovel123 ha scritto:

Quindi la GS può fare il bello e il cattivo tempo ? Non è soggetta a nessuno controllo? Ovvero tutto questo schifo potrebbe passare in cavalleria?

Bisognerebbe fare un esposto all’ordine dei giornalisti . Ti cito solo che l’ordine è ciò di cui meno serio in questo paese non c’è . 
Non serve a nulla . Libertà di stampa . 

Io invece mi aspetto un altro filone … quello di Report e Ranucci. 

Vorrei che adesso che non ha più nulla da perdere Ranucci ci spiegasse l’ultima puntata di Report 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jovel123 ha scritto:

Scusa sefz . Avevo letto GDS non GS. 

La GS è soggetta a controllo del presidente della FIGC ( Gravina ) e del CONI ( Malagò) . Indovinate chi è diventato il Presidente della FIGC ? Ma guarda che coincidenze . 

E l’ANAC mi dice pure che non ci sono problemi per la candidabilità perché la FIGC non è soggetto pubblico a tutti gli effetti. 

Ecco perché interviene la Commissione Parlamentare antimafia . Ed ecco perché FIGC , Lega etcc stanno tutti zitti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

perché la cosa scotta e non è solo ambito sportivo . 

Poi diciamoci la verità : quando TS va a chiedere A Grassani il parere si è già sputtanato . Megli che taccia a questo punto . 

un pò come Juventibus che lascia parlare a vanvera Ravezzani 

Se non sei capace meglio tacere 

Mi aspetto intervento da parte di Jdentità bianconera, loro sono preparati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bisognerebbe fare un esposto all’ordine dei giornalisti . Ti cito solo che l’ordine è ciò di cui meno serio in questo paese non c’è . 
Non serve a nulla . Libertà di stampa . 

Io invece mi aspetto un altro filone … quello di Report e Ranucci. 

Vorrei che adesso che non ha più nulla da perdere Ranucci ci spiegasse l’ultima puntata di Report 

Nulla da perdere? Ricorda Saviano e l'attentato a Ranucci. Altrochè se ha da perdere

Qui c'è un ginepraio che manco Penelope sbroglierà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, depmode ha scritto:

Forse diranno che si vedevano allo stadio per poi assistere alla partita. Questi anche davanti all'evidenza sono capaci di ingannare. Comunque ne Butti, ne Viglione, per il ruolo che coprono, possono fare chiamate o muovere fili per agevolare o cambiare designazioni. Le pressioni ci sono. Però non ci sono pressioni da altre squadre su Rocchi. Vengono fatte tutte da sponde interista.  Devono per forza cadere Viglione e Butti. Non mi do pace 

Tutto ok . Ma io ho fatto una riflessione precisa . Come fanno a parlare di Incontro a S. Siro dove avrebbero concordato , disponendo solo delle telefonate di Rocchi . 

Come fanno a parlare di esponenti del Ckub Inter che si appoggiavano a Gravina solo con le telefonate di Rocchi e con queste intercettazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e del silenzio assordante del Napule che è il primo ad aver subìto questa situazione non diciamo niente?

ve l'immaginate se questa roba avesse avuto come protagonista la juventus cosa direbbe delaurentis? e come mai adesso tutto tace?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

Tutto ok . Ma io ho fatto una riflessione precisa . Come fanno a parlare di Incontro a S. Siro dove avrebbero concordato , disponendo solo delle telefonate di Rocchi . 

Come fanno a parlare di esponenti del Ckub Inter che si appoggiavano a Gravina solo con le telefonate di Rocchi e con queste intercettazioni 

Questo è un altro punto, uscito infatti all'inizio del caso. Avranno intercettazioni anche su questo..ma perché non pubblicarle? Cosa aspettano? Placare il sentimento popolare? 

Non vorrei che le intercettazioni riguardante questo preciso momento sono sparite. Non è la prima volta...come la bestemmia di Lautaro e altre situazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ricordiamoci quello che e' accaduto dopo la simulazione di Bastoni. Noi incaxxati...tutti gli altri, interisti e non, che godevano. Il sentimento popolare e' a senso unico. E' un dato di fatto, ed e'  stato alimentato ad arte negli anni dai media. Per dire, NOVE SCUDETTI a fila sono un dato EPOCALE, ASSURDO e probabilmente irripetibile.... qualcuno ha mai parlato di grande Juve ? Di nuovo paradigma da battere ? .... non ne parla nessuno e anche qua dentro non vedo tutte queste celebrazioni....

In realtà la vicenda Bastoni ha fatto aprire gli occhi anche ai non interisti...e forse è stata quella la vicenda che ha fatto davvero capire a tutti che l'Inter ha un trattamento diverso rispetto a tutte le altre squadre 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, depmode ha scritto:

Questo è un altro punto, uscito infatti all'inizio del caso. Avranno intercettazioni anche su questo..ma perché non pubblicarle? Cosa aspettano? Placare il sentimento popolare? 

Non vorrei che le intercettazioni riguardante questo preciso momento sono sparite. Non è la prima volta...come la bestemmia di Lautaro e altre situazioni 

Penso che Ascione come un bravo Pollicino abbia lasciato dietro di sé dei sassolini che insieme fanno una traccia . L’incontro di San Siro è uno di questi . Non servivano le intercettazioni di Rocchi per quello . O almeno non solo quelle. 

Faccio anche notare che nella richiesta di archiviazione Viola non nega che ci siano state pressioni o “ interferenze “ ma le terrà singolarmente come se i soggetti non fossero concordi . Peccato che convergevano su un unico Club . Ma il punto è che neppure sulla richiesta di archiviazione si riesce a coprire che ci siano prove a riguardp di soggetti che hanno fatto  “ interferenza”. 

e come è possibile . Non c’era whatsapp… mancano intercettazioni e l’unico sotto controllo era Rocchi che sapeva già di essere iscritto nel registro indagati….. naaaaaa sefz 

Se qualcuno mi avesse detto

questo dopo una gestione farlocca dell’indagine ok ma la gestione di Ascione è stata ineccepibile . 
Non si può fare i complimenti alla non uscita di notizia da Parte di Ascione e poi farlo passare come un piccolo Demente che non sa neppure ottenere le

prove di quello che sta scoprendo. Lo dico per la propaganda che secondo un metodo molto

sciemtifico prende i dati che gli servono per costruirsi la propria verità e non il contrario . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, runner ha scritto:

e del silenzio assordante del Napule che è il primo ad aver subìto questa situazione non diciamo niente?

ve l'immaginate se questa roba avesse avuto come protagonista la juventus cosa direbbe delaurentis? e come mai adesso tutto tace?

Il Napoli è parte del sistema, lo stesso sistema che gli ha salvato le chiappe dall'affare Osimhen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra riflessione personale

Nel comunicato della procura si parla di intercettazioni e pedinamenti. 

Quei pedinamenti erano anche per Gravina ,Viglione , Marotta e l’avvocato dell’ Inter in noto albergo romano dopo l’avviso di garanzia a Rocchi e alla

luce della intercettazione che cita Viglione ? 

o pensiamo che chi ha dato la notizia ( mi pare Dagospia ) li abbia trovati per caso mentre prendevano uno spritz 

Faccio notare che l’incontro viene riportato quando ancora si parlava di Var e arbitri e non di Club che “ godeva di rapporto

privilegiato con Gravina “ 

Adesso, JohnBonham ha scritto:

Il Napoli è parte del sistema, lo stesso sistema che gli ha salvato le chiappe dall'affare Osimhen

E che lo sta salvando dall’accusa di bancarotta e che ha voluto, guarda caso come l’Inter, Malagò sulla poltrona in pieno conflitto di interesse 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ricordiamoci quello che e' accaduto dopo la simulazione di Bastoni. Noi incaxxati...tutti gli altri, interisti e non, che godevano. Il sentimento popolare e' a senso unico. E' un dato di fatto, ed e'  stato alimentato ad arte negli anni dai media. Per dire, NOVE SCUDETTI a fila sono un dato EPOCALE, ASSURDO e probabilmente irripetibile.... qualcuno ha mai parlato di grande Juve ? Di nuovo paradigma da battere ? .... non ne parla nessuno e anche qua dentro non vedo tutte queste celebrazioni....

Concordo su tutto, ma la posizione in cui siamo, avrebbe bisogno di un altro atteggiamento da parte della nostra proprietà, con qualche querela pedagogica affinché non si alimenti quel risentimento collettivo troppo spesso soddisfatto da istituzioni compiacenti e in malafede. Elkann è ricattato? Teme un accanimento delle istituzioni italiane contro Exor? O mostra gli insegnamenti nobiliari di una famiglia prestigiosa che non si può abbassare ai piagnistei della plebe ignorante e invasata? Qualunque sia il motivo è complice di questo linciaggio di parte che subiamo da più di 20 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Mi aspetto intervento da parte di Jdentità bianconera, loro sono preparati 

Speriamo che il mondo sportivo si muova . Da Berrutti in giù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, runner ha scritto:

Il napoli è bello satollo. 2 scudetti negli ultimi anni. Affare Osimhen passato in cavalleria. Il Dela è pappa e ciccia con questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Nulla da perdere? Ricorda Saviano e l'attentato a Ranucci. Altrochè se ha da perdere

Qui c'è un ginepraio che manco Penelope sbroglierà.

Lo hanno cacciato. Ora si sentirà più libero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, runner ha scritto:

De Laurentiis sta schiscio per ovvi motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gandalf il Bianconero ha scritto:

le intercettazioni che girano sui giornali bastano e avanzano per due illeciti sportivi. Bastò anche meno nel 2006. inondiamo l'email della procura federale con le intercettazioni riportate dai giornali prima che mettano tutto a tacere pure li.

[email protected]

Bella iniziativa. 

C'è qualcuno che padroneggia il legalese e prepari una mail da usare come modello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Altra riflessione personale

Nel comunicato della procura si parla di intercettazioni e pedinamenti. 

Quei pedinamenti erano anche per Gravina ,Viglione , Marotta e l’avvocato dell’ Inter in noto albergo romano dopo l’avviso di garanzia a Rocchi e alla

luce della intercettazione che cita Viglione ? 

o pensiamo che chi ha dato la notizia ( mi pare Dagospia ) li abbia trovati per caso mentre prendevano uno spritz 

Faccio notare che l’incontro viene riportato quando ancora si parlava di Var e arbitri e non di Club che “ godeva di rapporto

privilegiato con Gravina “ 

E che lo sta salvando dall’accusa di bancarotta e che ha voluto, guarda caso come l’Inter, Malagò sulla poltrona in pieno conflitto di interesse 

Malagò era quello che intercettato qualche tempo fa disse che i presidenti di Serie A sono dei delinquenti veri e che devono dire grazie che la Lega di A è un soggetto di diritto privato altrimenti sarebbero stati arrestati tutti. 

Parole sue, oggi avrà cambiato idea visto che è stato eletto presidente federale oppure si adopererà per cambiare finalmente le regole? 

Sono molto curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Malagò era quello che intercettato qualche tempo fa disse che i presidenti di Serie A sono dei delinquenti veri e che devono dire grazie che la Lega di A è un soggetto di diritto privato altrimenti sarebbero stati arrestati tutti. 

Parole sue, oggi avrà cambiato idea visto che è stato eletto presidente federale oppure si adopererà per cambiare finalmente le regole? 

Sono molto curioso.

Mi gireresti l’intercettazione ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti