Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, chiesta l'archiviazione della sua posizione e quella dell'Inter ma spuntano le intercettazioni

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

40 minuti fa, runner ha scritto:

e del silenzio assordante del Napule che è il primo ad aver subìto questa situazione non diciamo niente?

ve l'immaginate se questa roba avesse avuto come protagonista la juventus cosa direbbe delaurentis? e come mai adesso tutto tace?

Ho il dubbio che al cinematografaro hanno consigliato un signorile silenzio. Sui fans, quelli che distruggevano appena potevano le aree dello Stadium, preferisco sopravvolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Ricordiamoci quello che e' accaduto dopo la simulazione di Bastoni. Noi incaxxati...tutti gli altri, interisti e non, che godevano. Il sentimento popolare e' a senso unico. E' un dato di fatto, ed e'  stato alimentato ad arte negli anni dai media. Per dire, NOVE SCUDETTI a fila sono un dato EPOCALE, ASSURDO e probabilmente irripetibile.... qualcuno ha mai parlato di grande Juve ? Di nuovo paradigma da battere ? .... non ne parla nessuno e anche qua dentro non vedo tutte queste celebrazioni....

Qui dentro se festeggi sei snob e fregnacce similari. Dai media non ti aspettare nulla, sono e saranno sempre a senso unico.

Non parliamo della proprieta....impedivano pure i festeggiamenti, il pulmann scoperto dopo i primi anni non si è piu visto, abbiamo pure eliminato la stella d'argento per la decima coppa Italia. Come ambiente, era depresso quando si vinceva, figuriamoci ora.

In questo contesto trovano terreno fertile i detrattori che possono dire e fare ciò che vogliono, tanto la Juve è un punchimball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jovel123 ha scritto:

Potrebbe pure essere che ancora non è uscito tutto? 

Questo è pacifico . Ma come lo intercettano l’incontro ? Con il telefono di Rocchi? Mica tanto eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, runner ha scritto:

e del silenzio assordante del Napule che è il primo ad aver subìto questa situazione non diciamo niente?

ve l'immaginate se questa roba avesse avuto come protagonista la juventus cosa direbbe delaurentis? e come mai adesso tutto tace?

Perché si sono divisi gli scudetti e nessuno dice niente sull'altro.

L'unico che ha alzato un po' la voce è stato Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se fossi in Chinè, avrei dei grossi pensieri, nel senso che: "Cosa diranno se all'.stomalenon dò nessuna sanzione?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Speriamo che il mondo sportivo si muova . Da Berrutti in giù 

Bisogna fare pressione per far che ciò avvenga, perchè sappiamo con chi abbiamo a che fare. Comunque ieri sera Franco Ordine durante la trasmissione  (non me lo sarei mai aspettato da lui, è stato molto bravo, in pratica ha fatto intendere quello che noi (la parte juventina ovviamente, devo sottolinearlo perchè ho constatato che molti sono cartonati infiltrati qui) ribadiamo qui. Veramente ottimi interventi ed ha zittito Luca Rossi (noto cartonato incallito).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Effettivamente Rocchi non si era presentato, se non ricordo male.... facile così....

Ti avran già risposto probabilmente (non son riuscito a leggere tutto) ma la prima volta non si è presentato. Poi,  poco tempo fa,si è fatto interrogare in gran segreto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ti avran già risposto probabilmente (non son riuscito a leggere tutto) ma la prima volta non si è presentato. Poi,  poco tempo fa,si è fatto interrogare in gran segreto

Ed aggiungo a cio' che hai scritto, che al C della Sera ha rilasciato una intervista dove ha dichiarato " ho detto al PM che nessuno si e' mai permesso di fare ingerenze o pressioni sul mio operato". Come vedi Giuda gli lava la macchina a questo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la carta igenica rosa..assurdo..ma oce si fa a scrivere queste cose? leggete.. emettono pure sentenze e archiviano...

Quoto

Inchiesta arbitri, altro che terremoto: tanto rumore, nulla di fatto

Ora gli atti passano alla giustizia sportiva: un’archiviazione bis sembra la soluzione più logica

L’inchiesta sugli arbitri, che era partita con degli improvvidi paragoni con Calciopoli, è finita in nulla. Per mesi il racconto è stato quello di un nuovo possibile terremoto che potesse scuotere dalle fondamenta il mondo del calcio. L’Inter solo evocata (ma non indagata, poi indagata last minute per essere contestualmente archiviata), il sistema arbitrale sotto osservazione, Gianluca Rocchi costretto ad autosospendersi e a perdere il proprio ruolo. L’ombra era quella delle grandi inchieste che hanno cambiato la storia del nostro calcio. Niente di tutto ciò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

la carta igenica rosa..assurdo..ma oce si fa a scrivere queste cose? leggete

È la Propaganda

Funziona così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non è chiaro nel messaggio in rilievo (ad inizio di ogni pagina) che NON vanno messi i link diretti??? .uhm

Poi, già che ci sono, aggiungo: 

- dopo aver pubblicato un post attendete un po' prima di riprovare a pubblicarlo, visto che sto nascondendo un mucchio di doppi post... bah

- questo non sarebbe il topic per parlare del mercato dell'Inter, quindi vedete di evitare... grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Bisogna fare pressione per far che ciò avvenga, perchè sappiamo con chi abbiamo a che fare. Comunque ieri sera Franco Ordine durante la trasmissione  (non me lo sarei mai aspettato da lui, è stato molto bravo, in pratica ha fatto intendere quello che noi (la parte juventina ovviamente, devo sottolinearlo perchè ho constatato che molti sono cartonati infiltrati qui) ribadiamo qui. Veramente ottimi interventi ed ha zittito Luca Rossi (noto cartonato incallito).

Ordine di cui non ho stima scrive per il Giorno. Che Gina dal principio non è stato schierato dalla loro parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io se fossi in Chinè, avrei dei grossi pensieri, nel senso che: "Cosa diranno se all'.stomalenon dò nessuna sanzione?"

Chiné fa il procuratore federale per passatempo. È un pupazzo messo da qualcuno. Lui fa quello che gli ordinano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Cosa non è chiaro nel messaggio in rilievo (ad inizio di ogni pagina) che NON vanno messi i link diretti??? .uhm

Poi, già che ci sono, aggiungo: 

- dopo aver pubblicato un post attendete un po' prima di riprovare a pubblicarlo, visto che sto nascondendo un mucchio di doppi post... bah

- questo non sarebbe il topic per parlare del mercato dell'Inter, quindi vedete di evitare... grazie

stai diventando Catone😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ravelli, nell'arringa difensiva quotidiana per la Gazzetta, scrive due castronerie:

- Gravina "evocato" dai social (non è vero, era nominato nella 2° contestazione effettuata a Rocchi)

- La giustizia ordinaria è arrivata alle sue conclusioni (non è vero, il GIP può non archiviare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

stai diventando Catone😂

Bisogna solo capire se l’Uticense o il Censore sefz 

Pouttosto chiedo a Lady: come mai il forum è lento a caricare le risposte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, E Kolo Muani Ciao Ciao said:

Chiné fa il procuratore federale per passatempo. È un pupazzo messo da qualcuno. Lui fa quello che gli ordinano.

Sarà pure un pupazzo, ma non mi sembra che con noi abbia fatto quel tipo di figura, anzi, quando c'è stato da penalizzare noi, ha dimostrato potere e velocità, che a guardare oggi, sono due cose che pare aver un pò perso...o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Cos’ha detto? Me lo sono perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bisogna solo capire se l’Uticense o il Censore sefz 

A margine dei Malagol dei nuovi sodali. Un aspetto rende la vicenda particolarmente singolare alla luce degli sviluppi del 2026. Giovanni Malagò, che nel 2020 pronunciava privatamente quelle durissime parole sul mondo della Serie A, è stato eletto presidente della FIGC il 22 giugno 2026, con il sostegno, tra gli altri, proprio della Lega Serie A, oltre a Serie B, calciatori e allenatori.
Questo crea un cortocircuito politico-sportivo notevole: l'uomo che nelle intercettazioni del 2020 parlava di «delinquenti veri» e pronunciava parole durissime sulla Lega e su alcuni suoi presidenti è arrivato sei anni dopo alla guida della Federcalcio anche grazie al sostegno della stessa Lega Serie A.
Questo è probabilmente il punto più interessante da approfondire caro Zac. Si potrebbe ricostruire una cronologia dal 2018 al 2026, mettendo a confronto ciò che Malagò diceva nelle intercettazioni su Lotito, Juventus, Roma e i presidenti di Serie A con chi, nel 2026, ha concretamente sostenuto la sua elezione alla FIGC. Potrebbe emergere un quadro molto significativo dei cambiamenti negli equilibri di potere del calcio italiano.

E a proposito delle tue referenze da Censore ti ricordo che  "Impunitas semper ad deteriora invitat".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

A margine dei Malagol dei nuovi sodali. Un aspetto rende la vicenda particolarmente singolare alla luce degli sviluppi del 2026. Giovanni Malagò, che nel 2020 pronunciava privatamente quelle durissime parole sul mondo della Serie A, è stato eletto presidente della FIGC il 22 giugno 2026, con il sostegno, tra gli altri, proprio della Lega Serie A, oltre a Serie B, calciatori e allenatori.
Questo crea un cortocircuito politico-sportivo notevole: l'uomo che nelle intercettazioni del 2020 parlava di «delinquenti veri» e pronunciava parole durissime sulla Lega e su alcuni suoi presidenti è arrivato sei anni dopo alla guida della Federcalcio anche grazie al sostegno della stessa Lega Serie A.
Questo è probabilmente il punto più interessante da approfondire caro Zac. Si potrebbe ricostruire una cronologia dal 2018 al 2026, mettendo a confronto ciò che Malagò diceva nelle intercettazioni su Lotito, Juventus, Roma e i presidenti di Serie A con chi, nel 2026, ha concretamente sostenuto la sua elezione alla FIGC. Potrebbe emergere un quadro molto significativo dei cambiamenti negli equilibri di potere del calcio italiano.

E a proposito delle tue referenze da Censore ti ricordo che  "Impunitas semper ad deteriora invitat".

Malagò è li per continuare con la linea Gravina.

la FIGC va commissariata e azzerata.

Da li si deve ripartire , visto che anche la UE ci dice che la nostra Giustiza Sportiva è Ingiusta. Abodi almeno lo ammette , in FIGC sono tutti zitti, mica solo Malagò

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

Speriamo sia vero . Malagó è lì per provare a coprire il suo sedere in primis ( visto che non ha controllato nella migliore delle ipotesi ) e quelle degli altri . Gli equilibri cambieranno solo quando questa feccia sarà via …Carraro è dentro  il boarding del Comitato olimpico e collabora con Malagò . 

Io ho ricordo di Marotta che da Consigliere federale si permette di riprendere Abete che discuteva sulla spinta che Malagò riceveva dalla serie A 

3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Malagò è li per continuare con la linea Gravina.

la FIGC va commissariata e azzerata.

Da li si deve ripartire , visto che anche la UE ci dice che la nostra Giustiza Sportiva è Ingiusta. Abodi almeno lo ammette , in FIGC sono tutti zitti, mica solo Malagò

Sei diventato illuso anche tu ? Hai centrato il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ne ho idea... sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Natureza ha scritto:

La Ravelli, nell'arringa difensiva quotidiana per la Gazzetta, scrive due castronerie:

- Gravina "evocato" dai social (non è vero, era nominato nella 2° contestazione effettuata a Rocchi)

- La giustizia ordinaria è arrivata alle sue conclusioni (non è vero, il GIP può non archiviare)

Ne dice tante di castronerie. Scritto da gente che non si è documentata o fa finta di nulla 

2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non ne ho idea... sefz

Namo bene namo ( cit. ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Farò lo stesso discorso che ha fatto per la plusvalenza Osimenh dopo che ci aveva penalizzato di 15 punti, dirà sti grancazzi! Mi auguravo che prima che arrivassero le carte alla giustizia sportiva Chinè fosse gia stato fatto fuori. Così non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sei diventato illuso anche tu ? Hai centrato il punto 

Quando vedrò Malagò fuori e la FIGC rifondata (commissariata o meno, non so) allora ti scriverò che avevi ragione ad essere ottimista, io ad oggi NON LO SONO, perchè vedo un tentativo di insabbiare tutto da parte di:  media, politica (La Russa sta lavorando per i prescritti da mesi se non anni), addetti ai lavori .

Per ora ti do dell'illuso, sempre felice di essere smentito dai fatti eh

L'unico che aveva la visione giusta sul calcio era Agnelli, per me , infatti lo hanno sabotato tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti