Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Abbiamo la stessa visione della situazione ad oggi, questi sono i fatti ed il resto sono supposizioni, illazioni e speranze.

Potete stare sull'orlo del cratere... passeggiando tranquillamente.

Io preferisco scendere a valle perchè qualcosa si muove... ma non tutti sono in grado di percepirlo.

Noi aspettiamo da due mesi l'apocalisse per "quelli là", voi da due mesi aspettate l'archiviazione... perchè bla bla- troppo forti- Marmotta n.1- bla bla bla...

Se la ragione fosse dalla vostra parte sarebbe già successo, invece, cribbio, non è successo, ma anzi è stata rincarata la dose con un secondo avviso di garanzia a Rocchi -dopo averlo ascoltato in gran segreto- per "Frode sportiva-in concorso-Gravina-Esponenti Inter-designazioni-arbitriti-graditi-Inter"

Buona passeggiata.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

E cosa c'entrano questi? E' un tuo odio personale questo, ma per ciò di cui si discute quà dentro contano meno del nulla cosmico.

Ho già risposto ad altro utente in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Qualsiasi siano le ulteriori indagini non devono venire a dirlo a te e a me. La privacy è una pagliacciata su diversi argomenti, mentre non lo è quando si parla della salute delle persone che hanno tutto il diritto che i fatti loro non vengano spiattellati in giro.

Quindi fattene una ragione ed evita i soliti collegamenti fantasiosi su argomenti che non c'entrano nulla con quello del topic.

Ti sento agitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Io preferisco scendere a valle perchè qualcosa si muove... ma non tutti sono in grado di percepirlo.

Noi aspettiamo da due mesi l'apocalisse per "quelli là", voi da due mesi aspettate l'archiviazione... perchè bla bla- troppo forti- Marmotta n.1- bla bla bla...

Se la ragione fosse dalla vostra parte sarebbe già successo, invece, cribbio, non è successo, ma anzi è stata rincarata la dose con un secondo avviso di garanzia a Rocchi -dopo averlo ascoltato in gran segreto- per "Frode sportiva-in concorso-Gravina-Esponenti Inter-designazioni-arbitriti-graditi-Inter"

Buona passeggiata.

Ma non capiscono che non avrebbero nemmeno nominato l'inda se avessero voluto insabbiare tutto. E invece è uscito il nome inda con accanto la parola frode sportiva . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Contano fidati , arrivano nelle case di tutti , danno contributo al " sentimento popolare " e sai a cosa mi riferisco , fanno cumulo con i vari tg che quando si parla di Juve indagata è sempre la  prima notizia prima di qualsiasi altra cosa , stessa cosa per i talk di info ...il governo Meloni non c'entra nulla , per Ignazio la mano sul fuoco ... la faccio mettere ad altri

se tagli la testa di BelloSguardo, li spedisci in Serie B, li costringi a ripianare le perdite con aumenti di capitale, vedrai che fuggi fuggi.

I loro tifosi VIP, tutti quelli che citi, più altri, sono gli stessi che con la Cordata Cottarelli volevano rilevare l'Inter quando Zhang era di fatto agli arresti domiciliari: denaro raccolto Euro 54.000 ahahahahahahahaaa

Manco il mercatino dei ragazzi nella piazza della mia città.

Mandali in B , liberati dei posti di potere -vero- che occupano -procure- e vedrai che tutto rifiorirà

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Buona passeggiata.

Si sono qualificati . Badboy già da tempo . Lasciamoli suonare e cantare incuranti dell’iceberg. Scelta loro 

3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma non capiscono che non avrebbero nemmeno nominato l'inda se avessero voluto insabbiare tutto. E invece è uscito il nome inda con accanto la parola frode sportiva . 

È un dettaglio. Perché Viglione non si è dimesso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ti sento agitato 

Nessuna agitazione.

Molto semplicemente trovo fuori luogo leggere illazioni che fanno collegamenti fantasiosi tra un (eventuale) problema di salute di un calciatore e presunti illeciti sportivi compiuti da dirigenti dell'Inter.

Va bene che questo è diventato il topic dei voli pindarici, ma a tutto c'è un limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rispetto della privacy nel mondo calcistico . Davvero …. Merlino faceva bene ad andare a Onolulu 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il rispetto della privacy nel mondo calcistico . Davvero …. Merlino faceva bene ad andare a Onolulu 

E certo, già che ci siamo direi di pubblicare su internet le cartelle cliniche di tutti i calciatori, tanto chi se ne * del rispetto degli altri, no? Così magari tu e qualche altro simpaticone potete passare le vostre giornate a calcolare i punti di penalizzazione che daranno all'Inter sulla base dei valori dell'ECG di Bastoni.

Secondo me ci vorrebbe il test antidoping per capire che sostanze usa chi partorisce certe perle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Nessuna agitazione.

Molto semplicemente trovo fuori luogo leggere illazioni che fanno collegamenti fantasiosi tra un (eventuale) problema di salute di un calciatore e presunti illeciti sportivi compiuti da dirigenti dell'Inter.

Va bene che questo è diventato il topic dei voli pindarici, ma a tutto c'è un limite.

Ch è questo sia diventato il topic dei voli pindarici lo stai dicendo tu adesso. Che questo topic sia durato nonostante interventi come i tuoi è meglio o peggio dei tuoi è un dato di fatto. E non per merito mio o di pochi altri ma perché i fatti hanno confermato e peggiorato i capo di imputazione che ti fai finta di non ricordare .

Quanto alla salute del giocatore che ti sta a cuore ( e che fino a ieri non sapevo nemmeno che esistesse ) faccio presente che non ci sono precedenti in cui il CONI non ha dato via libera se non dopo gravi fatti accaduti. Quindi che ci sia una anomalia non lo sto a dire nè io nê Babbo Natale. È un fatto oggettivo. Poi puoi dirmi che sia un discorso di privacy . Ma quale privacy ? Si tratta di soldi . Il Coni impedisce ad un giocatore di essere tesserato. Almeno spieghi il perché . Mica gli si chiede di farmi conoscere il valore della ferritina o delle transaminasi. Oltre tutto il club aveva , a quanto sembra , dato parere positivo. Non si si capisce allora come sia intervenuto il CONI. Per tutti i tesserati il Coni si intromette ? Se c’è una abilitazione medica il CONI ne prende atto. 

Quali illazioni ? Viene il sospetto che ci sia altro proprio perché non c’è chiarezza . E guarda caso la chiarezza non c’è quando ci sono di mezzo loro. 

porta rispetto . Hai offeso me e altri qui dentro . Porta rispetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E certo, già che ci siamo direi di pubblicare su internet le cartelle cliniche di tutti i calciatori, tanto chi se ne * del rispetto degli altri, no? Così magari tu e qualche altro simpaticone potete passare le vostre giornate a calcolare i punti di penalizzazione che daranno all'Inter sulla base dei valori dell'ECG di Bastoni.

Secondo me ci vorrebbe il test antidoping per capire che sostanze usa chi partorisce certe perle.

Mi hai dato del simpaticone ancora ? 

quali cartelle cliniche ? Attendiamo che qualcuno ci dica perché è intervenuto il CONI e per cosa . Le cartelle non ci servono . 

ti ho segnalato per mancanza di rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ch è questo sia diventato il topic dei voli pindarici lo stai dicendo tu adesso. Che questo topic sia durato nonostante interventi come i tuoi è meglio o peggio dei tuoi è un dato di fatto. E non per merito mio o di pochi altri ma perché i fatti hanno confermato e peggiorato i capo di imputazione che ti fai finta di non ricordare .

Quanto alla salute del giocatore che ti sta a cuore ( e che fino a ieri non sapevo nemmeno che esistesse ) faccio presente che non ci sono precedenti in cui il CONI non ha dato via libera se non dopo gravi fatti accaduti. Quindi che ci sia una anomalia non lo sto a dire nè io nê Babbo Natale. È un fatto oggettivo. Poi puoi dirmi che sia un discorso di privacy . Ma quale privacy ? Si tratta di soldi . Il Coni impedisce ad un giocatore di essere tesserato. Almeno spieghi il perché . Mica gli si chiede di farmi conoscere il valore della ferritina o delle transaminasi. Oltre tutto il club aveva , a quanto sembra , dato parere positivo. Non si si capisce allora come sia intervenuto il CONI. Per tutti i tesserati il Coni si intromette ? Se c’è una abilitazione medica il CONI ne prende atto. 

Quali illazioni ? Viene il sospetto che ci sia altro proprio perché non c’è chiarezza . E guarda caso la chiarezza non c’è quando ci sono di mezzo loro. 

porta rispetto . Hai offeso me e altri qui dentro . Porta rispetto 

Ma di quale rispetto parli? Sei tu che offendi l'intelligenza degli altri con queste illazioni da quattro soldi. Smettila di inventare misteri dove non esistono.

Eccolo il motivo per cui il CONI non ha rilasciato l'idoneità sportiva:

Quoto

Khalaili-Inter, slitta il tesseramento: il Coni chiede ulteriori accertamenti medici

Non ci vuole di certo una laurea in Medicina per indovinare il motivo per cui siano stati chiesti ulteriori accertamenti. Tra l'altro scrivi un'altra falsità, perché chi fa gli esami non prende semplicemente atto ma DEVE verificare la sussistenza dell'idoneità sportiva. Per cui, se chiedono altri esami è perché non sono convinti. Semplice.

Che c'entra che di solito non succede? Anche fosse la prima volta quale sarebbe il problema?

Piuttosto spiegami questo cosa c'entra con il titolo del topic in questione. Vediamo cosa riesci ancora a inventare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare seriamente che c'entra il coni con le visite mediche di un calciatore? Magari mi sfugge qualcosa

Perché a quanto pare ha svolto le visite mediche presso l'Istituto di Medicina dello Sport del CONI di Roma che ha richiesto ulteriori accertamenti (ho letto un articolo riportato da un sito israeliano che si tratterebbe di esami cardiaci). Per cui, non rilasciano l'idoneità prima degli ulteriori esami. Se ho ben capito, non è il CONI in quanto ente ma il centro dove ha fatto le visite che chiede ulteriori approfondimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma di quale rispetto parli? Sei tu che offendi l'intelligenza degli altri con queste illazioni da quattro soldi. Smettila di inventare misteri dove non esistono.

Non ci vuole di certo una laurea in Medicina per indovinare il motivo per cui il CONI abbia chiesto ulteriori accertamenti. Tra l'altro scrivi un'altra falsità, perché il CONI non prende semplicemente atto ma DEVE verificare la sussistenza dell'idoneità sportiva. Per cui, se chiedono altri esami è perché non sono convinti. Semplice.

Che c'entra che di solito non succede? Anche fosse la prima volta quale sarebbe il problema?

Piuttosto spiegami questo cosa c'entra con il titolo del topic in questione. Vediamo cosa riesci ancora a inventare.

Parti dalla prima pagina e poi vieni a dirmi cosa mi sono inventato . Fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Parti dalla prima pagina e poi vieni a dirmi cosa mi sono inventato . Fenomeno 

Ti sei inventato che c'è un presunto mistero sulle visite mediche di questo calciatore. Non c'è alcun mistero come puoi leggere dai miei post. Deve semplicemente svolgere altri esami. Ti basta come spiegazione o ti serve la cartella clinica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non ci vuole di certo una laurea in Medicina per indovinare il motivo per cui siano stati chiesti ulteriori accertamenti. Tra l'altro scrivi un'altra falsità, perché chi fa gli esami non prende semplicemente atto ma DEVE verificare la sussistenza dell'idoneità sportiva. Per cui, se chiedono altri esami è perché non sono convinti. Semplice.

Professore, il coni accredita i centri presso cui le società fanno fare le visite . Se ci sono dei dubbi è il centro che solleva perplessità . Non il coni . A meno che il Conj non si fidi del Centro accreditato o di chi ha comunicato gli esiti. E non lo fa con una tempistica di 24 ore . Sveglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Perché a quanto pare ha svolto le visite mediche presso l'Istituto di Medicina dello Sport del CONI di Roma che ha richiesto ulteriori accertamenti (ho letto un articolo riportato da un sito israeliano che si tratterebbe di esami cardiaci). Per cui, non rilasciano l'idoneità prima degli ulteriori esami. Se ho ben capito, non è il CONI in quanto ente ma il centro dove ha fatto le visite che chiede ulteriori approfondimenti.

E uno che deve andare alle me*de fa la visita a Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ti sei inventato che c'è un presunto mistero sulle visite mediche di questo calciatore. Non c'è alcun mistero come puoi leggere dai miei post. Deve semplicemente svolgere altri esami. Ti basta come spiegazione o ti serve la cartella clinica?

La sta mi rigirando dopo essere stato offensivo e averla fatta oltre l’orlo. Ho detto che c’è una anomalia nella gestione clinica . Il Coni interviene se interpellato viste le timoautiche ristrette o se vede che c’è qualcosa che non torna . Ma viste le tempistiche ristrette sfido il Conj ad intervenire su tutti i neo tesserati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Professore, il coni accredita i centri presso cui le società fanno fare le visite . Se ci sono dei dubbi è il centro che solleva perplessità . Non il coni . A meno che il Conj non si fidi del Centro accreditato o di chi ha comunicato gli esiti. E non lo fa con una tempistica di 24 ore . Sveglia 

Infatti si tratta del Centro di Medicina dello Sport del CONI. Adesso mi raccomando attaccati a un banale errore di scrittura.

Studia, così forse sarai più preparato e mi potrai finalmente spiegare cosa c'entra questo con il topic in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Tuttapost…. Ci inventiamo noi. Non che ti raccontano una realtà parallela . I fenomeni della domenica 

Infatti si tratta del Centro di Medicina dello Sport del CONI. Adesso mi raccomando attaccati a un banale errore di scrittura.

Studia, così forse sarai più preparato e mi potrai finalmente spiegare cosa c'entra questo con il topic in questione.

Sono medico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Onestamente non so perché le abbia fatte a Roma (e nemmeno se è vero che le ha fatte a Roma). Ho riportato quello che ho trovato dagli articoli in rete.

In più alcuni siti israeliani hanno riportato che dovrebbe svolgere ulteriori esami cardiaci.

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Tuttapost…. Ci inventiamo noi. Non che ti raccontano una realtà parallela . I fenomeni della domenica 

Sono medico 

Allora illuminani.

Cosa c'entrano le visite mediche di un calciatore con questo topic? Sto chiedendo seriamente perché non comprendo il nesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quando viene coinvolto il Centro di Medicina del CONI . Rispondimi 

Onestamente non so perché le abbia fatte a Roma (e nemmeno se è vero che le ha fatte a Roma). Ho riportato quello che ho trovato dagli articoli in rete.

In più alcuni siti israeliani hanno riportato che dovrebbe svolgere ulteriori esami cardiaci.

Allora illuminani.

Cosa c'entrano le visite mediche di un calciatore con questo topic? Sto chiedendo seriamente perché non comprendo il nesso.

No no. Mi hai detto studia . Illuminami tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè. Avevo pensato bene. La spiegazione non c'è. O meglio c'è ma è un'altra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti