Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Non sono affatto sicuro perché un conto è occultare illeciti affinché non vengano puniti, un altro conto è non punire:

1. Dopo che l’illecito è emerso e non è coperto da nessuna prescrizione.

2. Dopo che ci sono stati diversi precedenti su altre squadre andati in senso opposto.

Sarebbe una cosa talmente grave che secondo me segnerebbe davvero la fine del calcio italiano, non è la stessa cosa proteggere qualcuno perché le sue colpe non emergano e proteggerlo e non punirlo dopo che le sue colpe sono già emerse ed evidenti e dopo che hai già precedenti su altri, occhio eh, sarebbe tutto un altro campo da gioco, se succedesse (e non lo escludo) sarebbe una cosa di una gravità assoluta e inedita, peggio di qualsiasi porcata pro-prescritti successa nella storia. 

Con una supercazzola faranno piroette x aggirare le norme e certificare che non hanno commesso alcunché di grave, ci proveranno con ogni strumento che hanno. Ti ricordo che e' una combriccola di delinquenti tifosi dell'Inter situati in ogni posizione istituzionale esistente. Non c'e' verso che vengano giudicati da una persona integerrima che se ne sbatte la ciolla dal tifare quelle merdacce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Con una supercazzola faranno piroette x aggirare le norme e certificare che non hanno commesso alcunché di grave, ci proveranno con ogni strumento che hanno. Ti ricordo che e' una combriccola di delinquenti tifosi dell'Inter situati in ogni posizione istituzionale esistente. Non c'e' verso che vengano giudicati da una persona integerrima che se ne sbatte la ciolla dal tifare quelle merdacce

Appulo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora su Skysport servizio su intercettazioni Inda e invio fascicoli a giustizia sportiva.  Sono sorpreso…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo, noi siamo tifosi che non ci mettono un euro, esclusi coloro che ancora spendono qualcosa per abbonarsi a questa farsa, ma le altre società? Juve, Milan, Roma, Atalanta, Napoli ecc tutte zitte. La Juve giocherà pure una partita amichevole con i ratti, il che mi lascia ancora più perplesso. Sembrano tutti complici di questo sistema. No, perché prendiamo il Milan. Spende 80 mln per Ramos e poi magari si vedranno cose strane nel campionato. Cosa spendi a fare se tanto c'è un sistema che non ti permette di lottare ad armi pari? Io ci esco pazzo nel vedere il silenzio totale di tutti dietro questa vicenda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Ma un conto sono le chiacchiere, un conto quando dovranno effettivamente agire, non metto in dubbio che potendo metterebbero tutto in soffitta, ma secondo me non possono permettersi a questo giro di non punire l’Inter, il prezzo da pagare sarebbe la distruzione finale del calcio italiano.  

L'hanno gia' distrutto da decenni pur di fare emergere loro.

Chiacchiere? Le * partorite dalla vergognosa seconda carica dello stato sono chiacchiere che dicono a chi di dovere che non dovranno restare chiacchiere.

7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Nuove intercettazioni gravissime, ma archiviano tutto .ghgh

Juve annichilita sulla base di sospetti con fondamenti inesistenti.

Uguale uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Il nuovo termine e' "Interferenze", non illecito.

Viola per difendere i zozzoni che tanto adora mette a rischio carriera e credibilità.

Provate ad immaginare quanto siano dissociati dalla realtà.sono persone malate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate come possono archiviare con le intercettazioni gravissime uscite oggi?

Ovviamente poi tra giornali e tv nessuno che ne parla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Il nuovo termine e' "Interferenze", non illecito.

Io sapevo che le "interferenze" nelle designazioni fossero contro il codice di giustizia sportiva. Poi ovviamente so benissimo che per quegli esseri vale un altro regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HexAl ha scritto:

Ma scusate come possono archiviare con le intercettazioni gravissime uscite oggi?

Ovviamente poi tra giornali e tv nessuno che ne parla…

Perché sono intoccabili, anche facessero una strage sarebbero assolto in formula piena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

In merito a questo, nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, ha rivelato una chat proprio con Rocchi: "«Gianluca, se pensi di aver commesso qualcosa di grave ti prego di dirmelo, non posso permettere al Corriere di sbagliare».

Fin dove può arrivare la mente pseudoumana sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zacmayo said:

Non hai compreso il mio post. Ma comunque entro nell’argomento

1 . È stata fatta richiesta di archiviazione . Non è ancora stato archiviato nulla , tranquillo. Serve il GIP 

2. Indagati per arti 1 sulla responsabilità amministrativa del club presuppone che l’onere della prova spetti al club e non al pm. Per questo qualcuno ha voluto archiviare . Con noi mai 

3 li hanno già spogliati di quell’aurea di integrità con cui si vendono da anni. Non sarà mai più come prima per loro . Ad iniziare dal Presidente . Hanno mentito sapendo di mentire 

1 - eddaje su

2 - le mie, scarse, conoscenze in fatto di procedura penale mi bastano per dire che no, iscrivere qualcuno nel registro degli indagati significa appunto che la procura indaga, non è um processo, non c'è nessun onere della orova. Se il PM trova che ci siano i presupposti per procedere chiede di andare avanti, altrimenti archivia. Hanno chiesto l'archiviazione. Vedi punto 1

3 - ma che gli sozzi siano sozzi lo so da sempre, non c'è aura che tenga. Erano e saranno socchiosi indipendente da questa storia. Certo gli dessero una penalizzazione la fedina si macchia anche concretamente e siamo tutti qui a sperare che accada.

Come detto lo spazio in sede sportiva c'è, vediamo, speroamo. Sognavo di meglio ma mi accontento 

Non è che domani mattina ti teovi lintertriste con la cenere sul capo eh... continueranno a dire quello che hanno sempre detto. Non serviva certo questo per infangarli, erano già sozzi. Sarà esattamente come prima per loro, anzi sono già tutti li a dire "hai visto? Archiviata".

Ma mi interessa zero di quello che si cantano e si suonano. Mi interessa che vengano penalizzati. E sono poco fiducioso in merito.

Sicuro la B tanto sognata, è utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda puntata della soap

opera Bolognese

Quoto

La sua risposta è stata chiarissima: «Non ho mai favorito nessuno, non ho mai parlato al telefono con i dirigenti delle squadre, ma soltanto con i miei collaboratori diretti. Tu fai quello che ti senti e pensi sia meglio, io ho la coscienza pulitissima»".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Le chiamate non intercettate e i complimenti: "Ha arbitrato bene" -

Ma di tutte queste chiamate ricevute dall'Aia ci sono ben poche tracce. Forse perché la comunicazione avveniva tramite utenze non individuate o tramite app di messaggistica come WhatsApp, non intercettabili con i normali sistemi usati dalla procura. Nel caso di Rocchi, la guardia di finanza aveva tentato di impiantare un virus che permettesse di farlo nel cellulare del designatore arbitri per la Serie A, ma senza riuscirci.

Altro mantra dopo “ non risultano indagati “ . Cosa non si fa per dire che alcune intercettazioni sono sparite . Poi le troveranno o magari sono in viaggio per Roma 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AbaLP ha scritto:

Chi l'ha detta sta frase?

Chat privata ( quindi non intercettata ) tra Zazza e Rocchi rivelata dallo stesso Zazza 

Adesso capiamo perché è stato sentito Zazzaroni ma naturalmente non potevano intercettare le chat di whatsapp 😂😂😂

Stanno provando a dire che c’erano poche intercettazioni . Dal 2024 al 2026 . 

Fanno prima a dire dove le hanno nascoste e chi le ha nascoste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chat privata ( quindi non intercettata ) tra Zazza e Rocchi rivelata dallo stesso Zazza 

Adesso capiamo perché è stato sentito Zazzaroni ma naturalmente non potevano intercettare le chat di whatsapp 😂😂😂

Stanno provando a dire che c’erano poche intercettazioni . Dal 2024 al 2026 . 

Fanno prima a dire dove le hanno nascoste e chi le ha nascoste 

Ma dove le ha pubblicate ste cose Zazzaroni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AbaLP ha scritto:

Interessante...Zazza difende troppo rocchi

Tra le altre cose Rocchi anche se confermano l’archiviazione non è comunque fuori del tutto … vedi Var . 

Per me ha abboccato e adesso tirano la lenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti