Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Più penso a Zazzaroni quando dopo il triplete iniziò il ciclo vincente dei 9 scudetti. Mi ricordo di un Zazzaroni ospite fisso alla Ds , antesignano di altri ex calciatori filo interisti e della supercazzola , mi ricordo un Zazza farsi di colpo serio e dire che “Andrea Agnelli mi dicono avere idee chiare … sono tornati “ e masticare amaro . 

Di tutta questa storia non ho ancora capito l’invito a presentarsi di Zazza in procura … ma la metto in collegamento con molti anni prima. E come allora mi piace pensare che dietro al Pm ci sia qualcuno che ha spiegato prima di altri come funzionano le cose … una sorta di Buscetta con Falcone . 

Buona notte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto domani permettono di nuovo a Butti di stilare il calendario nonostante il pasticcio del derby di Roma in concomitanza con la finale degli Internazionali di tennis e quello del derby di Torino all'ultima giornata in barba al regolamento.Per non tacere delle partite facili per i merdoni piazzate prima dei turni di Champions per consentirgli di fare turn-over e gestire al meglio la rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti