Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

La realtà è che tutti speriamo che si faccia giustizia , si faccia pulizia e che si demolisca questo sitema che gestisce a piacimento il calcio italiano. Non credo che accadrà nulla di tutto questo.

Il sistema si è chiuso a riccio ,vogliono far apparire che nulla sia successo e che tutto vada bene. I giornali si sperticano nelle lodi dei soliti personaggi, i tg sportivi snocciolano statuistiche inutili per rendere credibile un calcio che non lo è . La procura sportiva è dormiente e a Milano ho la sensazione che sia calata la scure della censura.

Quindi cosa accadrà ? Nulla. 

Tra una settimana arriveranno i mondiali e saranno , se ce n'è bisogno, una pietra tombale sulla questione. 

I tifosi? I Tafazzi correranno ad abbonarsi o a rinnovare gli abbonamenti alle tv. Gli altri , come io ho fatto da tempo , abbandoneranno questo calcio marcio .

Quanti di voi vanno a fare la spesa e acquistano prodotti marci al prezzo di quelli freschi? Questa è la logica che si deve adottare prima di spendere soldi nel calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Un po' anche a me però.

Buon Giovedì a tutti !

In che senso ?( cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Intanto domani escono i calendari.

Ci sarà sicuramente una x al posto dell'Inter ....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, yanke ha scritto:

La realtà è che tutti speriamo che si faccia giustizia , si faccia pulizia e che si demolisca questo sitema che gestisce a piacimento il calcio italiano. Non credo che accadrà nulla di tutto questo.

Il sistema si è chiuso a riccio ,vogliono far apparire che nulla sia successo e che tutto vada bene. I giornali si sperticano nelle lodi dei soliti personaggi, i tg sportivi snocciolano statuistiche inutili per rendere credibile un calcio che non lo è . La procura sportiva è dormiente e a Milano ho la sensazione che sia calata la scure della censura.

Quindi cosa accadrà ? Nulla. 

Tra una settimana arriveranno i mondiali e saranno , se ce n'è bisogno, una pietra tombale sulla questione. 

I tifosi? I Tafazzi correranno ad abbonarsi o a rinnovare gli abbonamenti alle tv. Gli altri , come io ho fatto da tempo , abbandoneranno questo calcio marcio .

Quanti di voi vanno a fare la spesa e acquistano prodotti marci al prezzo di quelli freschi? Questa è la logica che si deve adottare prima di spendere soldi nel calcio.

Hai amaramente ragione. Tuttavia non è che 40 anni fa' il calcio fosse molto più pulito. Noi eravamo giovani e non guardavamo al dietro le quinte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lelito87 ha scritto:

Questa volta ero molto fiducioso ma temo che sia tutto finito. 

Partita finta quando Ascione fischia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Hai ragione. 😂 Tra l'altro ho visto che parlano di te sul forum della prescrittese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Hai amaramente ragione. Tuttavia non è che 40 anni fa' il calcio fosse molto più pulito. Noi eravamo giovani e non guardavamo al dietro le quinte.

Vero . Al giorno d'oggi però c'è anche l'arroganza di voler dimostrare di avere il potere in mano. Quello che accade è sotto gli occhi di tutti, compreso il fatto che giornali ed informazione in genere nascondano le notizie. 

Ho da poco letto il programma del Festival della Serie A che si terrà a Parma da domani, i nomi che ho letto e che da domani faranno conferenze per spiegare come è bello e funzionante il calcio sono gli stessi che i questi mesi abbiamo sentito nominare dal tribunale di Milano e  da Saviano , ci sarà il presidente della Lazio che spiegherà come si fanno gli stadi in Italia, ci sarà Marani che pontificherà sul calcio del futuro quando nella sua Lega Pro falliscono almeno 2/3 squadre all'anno a campionato in corso, ci sarà de Siervo , Marotta , Ausilio che terranno una conferenza su come si vince uno scudetto e una coppa italia, per la prima volta saranno totalmente assenti gli arbitri , in nessun modo nominati.

E' questo che non mi piace , un circo come il Wrestling, tutto finto e preparato e dato in pasto a chi deve solo stare zitto e pagare. Non mi piace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intervengo spesso, ma seguo con attenzione questo specifico thread abbiate fiducia in Ascione quei cartonati pagheranno tutte le malefatte in una sola volta, non hanno più scampo... abbiamo pazientato decenni e non dico di più

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo che passa senza notizie rilevanti è snervante, ma è anche vero che finchè nulla verrà archiviato la speranza è l'ultima a morire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non è finita, ma non si capisce come finirà .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Warrior ha scritto:

abbiate fiducia in Ascione

Questa fiducia incondizionata come se fosse uno di famiglia, esattamente da cosa deriva? E' una domanda priva di polemica sia ben chiaro. A mio avviso è più una speranza che un dato di fatto ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Questa fiducia incondizionata come se fosse uno di famiglia, esattamente da cosa deriva? E' una domanda priva di polemica sia ben chiaro. A mio avviso è più una speranza che un dato di fatto ad oggi.

la fiducia nasce dal comportamento che sta tenendo il pm Ascione in questa particolare vicenda che mi da buone sensazioni... il lavorare senza sosta di questo pm ed il tenere un profilo basso per imbastire un processo che non dia adito a chi viene inquisito di poterla fare franca questa volta mi sembra di ottimo auspicio per chi aspira ad avere giustizia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Warrior ha scritto:

la fiducia nasce dal comportamento che sta tenendo il pm Ascione in questa particolare vicenda che mi da buone sensazioni... il lavorare senza sosta di questo pm ed il tenere un profilo basso per imbastire un processo che non dia adito a chi viene inquisito di poterla fare franca questa volta mi sembra di ottimo auspicio per chi aspira ad avere giustizia.

Ripeto che queste sono tue deduzioni mosse dalla nostra speranza che ciò possa accadere. Lavorare senza sosta,  ed imbastire un processo con le carte in regola come fai a dirlo? Tra le altre cose un processo che lui con condurrà lo sai vero? Detto ciò mica nego che tu abbia ragione, ma non vendiamo speranza per certezze. A finito il campionato partirà il "bombone". B dopo Report partiranno le manette...queste sono state speranze mica fatti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, badboy ha scritto:

Ripeto che queste sono tue deduzioni mosse dalla nostra speranza che ciò possa accadere. Lavorare senza sosta,  ed imbastire un processo con le carte in regola come fai a dirlo? Tra le altre cose un processo che lui con condurrà lo sai vero? Detto ciò mica nego che tu abbia ragione, ma non vendiamo speranza per certezze. A finito il campionato partirà il "bombone". B dopo Report partiranno le manette...queste sono state speranze mica fatti.

Hai dannatamente ragione. Tuttavia, l'utente Warrior dice "e non dico di più" quindi probabilmente ha dei fatti che conosce ma non può esternare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, badboy ha scritto:

Anche perché e lo dico senza polemica sia ben chiaro il tuo contributo è sempre stato ricco di speranza da far commuovere 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, badboy said:

Deriva dal fatto che ha mosso delle accuse precise e adesso vogliamo ascoltare perché le ha fatte e che le dimostri

Non voglio pensare si sia fatto dei film solo per avere visibilità...che poi, che visibilità vuoi avere a portare avanti un'indagine che non porta da nessuna parte?

Confido speranzoso, anche se sempre più disilluso. 

Manca poco, vedremo presto se ha in mano qualche asso oppure no. 

Non l'avesse, farebbe una figuraccia e non voglio pensare si sia infilato da solo in questa situazione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sulla questione calendari secondo me la cosa c'entra poco

Le carte sono in procura, finché non finiscono le indagini non verranno passate alla giustizia sportiva (che poi, quale?)

La giustizia sportiva al momento è estranea alla vicenda e quella ordinaria non ha nessun problema a dover "chiudere" prima dei calendari perché non è affar suo quello che succede dopo. Le tempistiche dell' ordinaria sono roba seria, non credo che ad Ascione o ad un gup possa fregare di meno dei calendari di serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuligobbo ha scritto:

Tra un po non ha più nemmeno il fischietto! 🤬

Troverà altri modi tranquillo 

1 ora fa, salvo29 ha scritto:

Non è finita, ma non si capisce come finirà .ghgh 

Tra l’altro io ho scritto partita finta …. Sarà stato un lapsus sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il tempo che passa senza notizie rilevanti è snervante, ma è anche vero che finchè nulla verrà archiviato la speranza è l'ultima a morire. 

Direi che la speranza era quella di 1 mese fa’…. Ora siamo oltre la speranza … siamo nella fase dell’attesa ragionevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Deriva dal fatto che ha mosso delle accuse precise e adesso vogliamo ascoltare perché le ha fatte e che le dimostri

Non voglio pensare si sia fatto dei film solo per avere visibilità...che poi, che visibilità vuoi avere a portare avanti un'indagine che non porta da nessuna parte?

Confido speranzoso, anche se sempre più disilluso. 

Manca poco, vedremo presto se ha in mano qualche asso oppure no. 

Non l'avesse, farebbe una figuraccia e non voglio pensare si sia infilato da solo in questa situazione 

Per uno che è stato promosso alla Procura europea per sua richiesta solo un interista può pensare che abbia cercato visibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti