Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

12 ore fa, robertop88 ha scritto:

Sono sempre più convinto che ad aprile di un anno fa abbiano avuto la soffiata dalla procura in merito all indagine in corso. Se ci pensate fino ad allora gli episodi arbitrali a loro favore erano clamorosi. Quest'anno, tolto l episodio di kalulu che è comunque stato decisivo per il campionato, grosse sviste a favore non ne ho viste. Il sistema secondo me si è autocorretto onde evitare problemi. Infatti cosa è stata la prima cosa detta a loro difesa? "Eh ma che sistema se siamo pure stati sfavoriti"? Tutto torna 

Esatto, si trovano quasi a quel livello. Dico quasi perché quella Juve era ancora più forte sia in campo sia economicamente. Quindi o succede qualcosa o sono destinati a dominare perché loro non credo facciano i nostri errori clamorosi 

La penso come te, scritto anche più volte. Hanno avuto la soffiata all'inizio indagini. Troppa differenza tra prima di aprile 25 a dopo. Quest'anno si sono dedicati al campionato e avendo una squadra buona hanno vinto tranquillamente. La loro forza è solo politica, potrebbe cambiare o crollare quando altri poteri avranno la forza di azzerare tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Dopo Report non ho capito se sono partite le denunce per la Roma o se chi di dovere ha gia' aperto dei fascicoli per illecito.

Il problema è che se la pena afflittiva è deve arrivare dietro la Roma come è possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, badboy ha scritto:

Le operazioni fatte da Pietro Scala non sono state ritenute illegali ne dalla giustizia ordinaria ne da quella sportiva ad oggi.

Nel paese dove medici non sono medici, avvocati non sono avvocati e varie ci puo stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che ad aprile di un anno fa abbiano avuto la soffiata dalla procura in merito all indagine in corso. Se ci pensate fino ad allora gli episodi arbitrali a loro favore erano clamorosi. Quest'anno, tolto l episodio di kalulu che è comunque stato decisivo per il campionato, grosse sviste a favore non ne ho viste. Il sistema secondo me si è autocorretto onde evitare problemi. Infatti cosa è stata la prima cosa detta a loro difesa? "Eh ma che sistema se siamo pure stati sfavoriti"? Tutto torna

A parte una marea di cartellini non affibiati e conduzioni arbitrali a senso unico

ricordo che anche gli episodi non son mancati, gol con spintoni non sanzionati

almeno 3 partite vinte con gol irregolari in fuorigioco,in particolare gol convalidato con lautaro che deve saltellare sopra il pallone per farlo passare o thuram che addirittura  in fuorigioco va a contatto con il portiere

il tuffatore che rimette in gioco una palla uscita sul fondo nei pressi dei fotografi ritenuta buona e tanto altro ancora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, si trovano quasi a quel livello. Dico quasi perché quella Juve era ancora più forte sia in campo sia economicamente. Quindi o succede qualcosa o sono destinati a dominare perché loro non credo facciano i nostri errori clamorosi 

Quali errori?

Ancora ci sono dubbi su chi ha voluto affossare la juve? Un sistema corrotto e criminale dove MOGGI  AA PARATICI CHERUBINI sono stati falciati. Errori di mercato e scelte sbagliate le facevano anche loro. Il danno maggiore ripeto e' il sistema criminale che regola il calcio. La squadre minori fottesega intralazzi mafiosi, quelle che aspirano a posti piu' alti tacciono la fetta della juve e' un buon bocconcino da spartire.

Speriamo in un pm serio e non tifoso. Quelli che si sono espressi come tifosi sembrano piu' pagliacci che pm intanto peggio di cosi' l immagine della magistratura difficilmente migliorera'. Se non ci pensano loro chi ci deve pensare?

Si aveva la possibilita' ma per proteggerr il proprio orticello si e' scelto di non farlo.

Spero che questo Ascione sia un rivoluzionari. Sperare costa nulla

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, emmegibe said:

Quali errori?

Ancora ci sono dubbi su chi ha voluto affossare la juve? Un sistema corrotto e criminale dove MOGGI  AA PARATICI CHERUBINI sono stati falciati. Errori di mercato e scelte sbagliate le facevano anche loro. Il danno maggiore ripeto e' il sistema criminale che regola il calcio. La squadre minori fottesega intralazzi mafiosi, quelle che aspirano a posti piu' alti tacciono la fetta della juve e' un buon bocconcino da spartire.

Speriamo in un pm serio e non tifoso. Quelli che si sono espressi come tifosi sembrano piu' pagliacci che pm intanto peggio di cosi' l immagine della magistratura difficilmente migliorera'. Se non ci pensano loro chi ci deve pensare?

Si aveva la possibilita' ma per proteggerr il proprio orticello si e' scelto di non farlo.

Spero che questo Ascione sia un rivoluzionari. Sperare costa nulla

Rivoluzionario? E la rivoluzione la fa da solo oppure sarà in grado di trovare accoliti? Da solo lo affossano in 5 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ciumbia ha scritto:

A parte una marea di cartellini non affibiati e conduzioni arbitrali a senso unico

ricordo che anche gli episodi non son mancati, gol con spintoni non sanzionati

almeno 3 partite vinte con gol irregolari in fuorigioco,in particolare gol convalidato con lautaro che deve saltellare sopra il pallone per farlo passare o thuram che addirittura  in fuorigioco va a contatto con il portiere

il tuffatore che rimette in gioco una palla uscita sul fondo nei pressi dei fotografi ritenuta buona e tanto altro ancora

Ma state a discutere con il var che per la juve episodi a favore meno contro dice -40?

Ma chi c'è da convincere che il var è una macchina tarata in modo preciso e chirurgico? I dati sono impietosi e inspiegabili logicamente.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Rivoluzionario? E la rivoluzione la fa da solo oppure sarà in grado di trovare accoliti? Da solo lo affossano in 5 minuti.

Non ci si rende neppure conto della gravità di simili affermazioni. 

La giustizia,  con la G, deve fare il suo corso.

E non come nel 2096 dove un PM raccontava balle su chi telefonava e chi no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma state a discutere con il var che per la juve episodi a favore meno contro dice -40?

Ma chi c'è da convincere che il var è una macchina tarata in modo preciso e chirurgico? I dati sono impietosi e inspiegabili logicamente.

io son daccordo con te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non credo siano tutti pagliacci in magistratura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché ci saranno membri interisti (pure ignoranti e inadatti visto lo sfacelo in cui versa il calcio italiano) ai piani alti diventa inutile sognare in grande poiché ci metteranno sempre i bastoni tra le ruote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani: “Ascione pasticcione, c’è poco. Cuomo milanista, pensate che persino lui dice…”

Fabio Ravezzani, ospite di Juventibus, smonta i sogni dei tifosi juventini relativi all'inchiesta su Rocchi, portata avanti dal pm Ascione

Fabio Ravezzani, ospite di Juventibus, smonta i sogni dei tifosi juventini relativi all'inchiesta su Rocchi, portata avanti dal pm Ascione:

"A me sembra che Ascione faccia un po' rima con pasticcione in questa inchiesta. Lui a un certo punto ha convocato i cronisti. Per dire 'no', io penso che avremo grandi prospettive eccetera eccetera eccetera. Però gli stessi cronisti di giudiziaria, perché poi dobbiamo anche uscire da un equivoco che piace tanto agli juventini, come piaceva agli interisti, noi siamo il popolo perseguitato, in realtà noi avevamo molta fame di notizie.

Riporto da sito interista . xxx

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio mie tre considerazioni

1 . il prossimo che qui dentro mi riporta un elogio a Ravezzani inizio a segnalare 

2. mi domando quale sia lo scopo di invitare a Juventibus ospiti del genere e mi chiedo anche quale sia lo scopo di un forum juventino tollerare certi ospiti anche qui dentro 

3 . Dopo “Ascione fa rima con pasticcione “ penso che i tempi siano maturi . Anche troppo maturi . 

Ma a Ravezzani che si preoccupa del Collega Zazza perché su un programma juventino non gli è stato chiesto di Report ? Così per parlare di qualcosa di concreto che non sia il garantismo di antenna 3 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Ravezzani è un patetico opinionista cerchiobottista.

Ascione quando avrebbe convocato i giornalisti??

Praticamente sostiene che si è fatto pubblicità…. Infatti non si parla di altro sefz 

A questi andrebbe tolto il patentino . 

Piuttosto ma Franco Ordine ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, zacmayo said:

A questi andrebbe tolto il patentino

Ma questi il patentino se lo sono tolti da soli, frequentando da anni SOLO quelle patetiche trasmissioni e nulla più.

SECONDO ME ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma questi il patentino se lo sono tolti da soli, frequentando da anni SOLO quelle patetiche trasmissioni e nulla più.

SECONDO ME ovviamente.

Evidentemente Zazzaroni non è stato sufficiente . 

Io tra l’altro vedo gli estremi per diffamazione … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Che fa rima con Ascione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Faccio mie tre considerazioni

1 . il prossimo che qui dentro mi riporta un elogio a Ravezzani inizio a segnalare 

2. mi domando quale sia lo scopo di invitare a Juventibus ospiti del genere e mi chiedo anche quale sia lo scopo di un forum juventino tollerare certi ospiti anche qui dentro 

3 . Dopo “Ascione fa rima con pasticcione “ penso che i tempi siano maturi . Anche troppo maturi . 

Ma a Ravezzani che si preoccupa del Collega Zazza perché su un programma juventino non gli è stato chiesto di Report ? Così per parlare di qualcosa di concreto che non sia il garantismo di antenna 3 

Dico la mia.

invitare Ravezzani o Capuano a Juventibus, fa credere allo loro linea editoriale che siamo tifosi, ma pluralisti.
Che accettiamo gli altri punti di vista, cercando di illustrare anche il nostro.

Invece i tipi rimangono sulle loro idee.. edulcorando i concetti con pilloline per i conduttori ed ospiti Juventini.

Una politica inutile e dannosa.

Come al solito siamo noi Juventini i primi a volerci male e non arrivare fino in fondo... mediaticamente.

Ringrazio sempre Zampini e Momblano per quello che fanno e hanno fatto, ma tali personaggi invitati ad Juventibus sono alla stregua di un Gianluca Rossi, un Pasquale Sguarro,  un Tramontana, etc.

Impresentabili ed intollerabili per tutti gli Juventini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Parliamo di cose serie: venerdì verrà pubblicato il nuovo calendario della serie a, ci saranno possibilità concrete sul fatto che Ascione firmi la chiusura delle indagini entro giovedì o aspetteremo entro e non oltre il 22 giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Questo fa parte della cricca che ricevono le notizie di don Peppe per chat come il suo amichetto Biasin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, burrico said:

Buongiorno a tutti.

Parliamo di cose serie: venerdì verrà pubblicato il nuovo calendario della serie a, ci saranno possibilità concrete sul fatto che Ascione firmi la chiusura delle indagini entro giovedì o aspetteremo entro e non oltre il 22 giugno?

La pubblicazione del nuovo calendario è ormai diventato un piccolo show televisivo, in cui si commentano i big match, sia ipotizzano già le coperture televisive, ecc. ecc.

Diventerebbe una farsa se per qualsiasi motivo dovessero poi cambiare alcune squadre nei giorni seguenti ... :d

Però la vedo dura: per bloccare il calendario, il PM dovrebbe chiudere tutto domani ed inviare richieste di indagine alla Procura Federale, che, come ahimè sappiamo, va a due velocità ben diverse in funzione dell'indagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti