Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

17 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Chiedo venia, ma non ho potuto seguire, Report ha chiuso i battenti? E se si per qual motivo?

La versione ufficiale della Rai è per il contenimento dei budget dopo lo sforamento. Poi i motivi diversi non li posso conoscere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Chiedo venia, ma non ho potuto seguire, Report ha chiuso i battenti? E se si per qual motivo?

Non ha chiuso, sono finite le puntate di questa stagione. 
Riprenderà in autunno 

Comunque tornando ai fatti c’è da dire che il trailer di presentazione mandato venerdì con l’intervista a De Meo ha creato non poca aspettativa ed il fatto che invece non ne abbiano parlato ieri ha instillato il dubbio in tutti, e comunque ne sta facendo parlare che è la cosa che a noi più interessa.  
Mi aspetto adesso le manette di sorpresa, e che sorpresa!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, j101072 ha scritto:

Non ha chiuso, sono finite le puntate di questa stagione. 
Riprenderà in autunno 

Comunque tornando ai fatti c’è da dire che il trailer di presentazione mandato venerdì con l’intervista a De Meo ha creato non poca aspettativa ed il fatto che invece non ne abbiano parlato ieri ha instillato il dubbio in tutti, e comunque ne sta facendo parlare che è la cosa che a noi più interessa.  
Mi aspetto adesso le manette di sorpresa, e che sorpresa!!!

No ha chiuso con quattro puntate di anticipo se vogliamo essere precisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

NESSUN DORMA

* Nessun dorma.
Non è solo un’aria lirica. È un avvertimento.
Nell’opera, lo straniero — Calaf — sfida un sistema costruito sulla paura e sul silenzio.
Oggi, nel calcio italiano, la scena è identica.
* Ieri è accaduto qualcosa che dovrebbe far rumore: la puntata di Report sull’inchiesta arbitropoli, annunciata con un video, non è andata in onda.
Non un rinvio. Non un problema tecnico.
Un buco. Un silenzio.
* Ranucci aveva già parlato dei “Signori del calcio” che avrebbero tentato di bloccarla.
E quando il silenzio è così chirurgico, non è mai casuale.
* Intanto molti giornali evitano accuratamente l’argomento.
Gli stessi che, quando si trattava della Juventus, aprivano ogni giorno con titoli urlati, sensazionalistici, spesso ai limiti della querela.
Oggi invece, davanti a un’inchiesta che tocca arbitri, giustizia sportiva, rapporti di potere, preferiscono non disturbare il manovratore.
* Nel frattempo il PM Ascione lavora.
E lo fa come dovrebbe fare ogni magistrato: proteggendo il segreto istruttorio, non per nascondere, ma per evitare che la verità venga diluita, manipolata, addolcita.
L’inchiesta non è chiusa.
Siamo nella fase più delicata: matching tra persone, fatti, intercettazioni.
La fase in cui si costruisce la verità giudiziaria.
* Ed è qui che il sistema — quello vero, quello dei lestofanti — mostra la sua forza.
Non solo arbitri.
Non solo giustizia sportiva.
Oggi controlla anche i media.
Il sistema mediatico è parte integrante del problema.
* E allora il monito di Turandot diventa il loro:
Nessun dorma.
Non dorma chi indaga.
Non dorma chi osserva.
Non dorma chi ha capito che il silenzio non è un incidente: è un progetto.
* La verità arriverà.
Ascione custodisce i fatti.
E quando l’inchiesta sarà chiusa, non basteranno più i silenzi, le puntate scomparse, i giornali muti.
Perché la verità, come la voce di Nessun dorma, arriva sempre al suo acuto.

* E quel giorno, davvero, NESSUNO POTRÀ PIÙ DORMIRE.

Quotidianobianconero

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

No ha chiuso con quattro puntate di anticipo se vogliamo essere precisi.

È vero 

Ma questo potrebbe non essere legato ai fatti che ci interessano. 
L’unica certezza è che è stato mandato un trailer ma non ha avuto seguito.

Questo sta a dimostrare che il materiale c’è ma non è stato mandato in onda. 
Perché ? 
questa è la domanda 

Poi le risposte possono essere diverse di sicuro le persone che vedono negativo pensano perché è stato censurato, io che voglio pensare positivo dico che a fronte di una indagine precisa e silenziosissima forse, FORSE, si sta volendo continuare a tenere riserbo per non inquinarla. 
All’improvviso diluviò….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

Vedendo le parole di Saviano: "Hanno provato a fermare le indagini ma non ci sono riusciti" penso più la procura 

magari in cambio con la promessa  velata di fornire dettagli per le prossime puntate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, j101072 ha scritto:

È vero 

Ma questo potrebbe non essere legato ai fatti che ci interessano. 
L’unica certezza è che è stato mandato un trailer ma non ha avuto seguito.

Questo sta a dimostrare che il materiale c’è ma non è stato mandato in onda. 
Perché ? 
questa è la domanda 

Poi le risposte possono essere diverse di sicuro le persone che vedono negativo pensano perché è stato censurato, io che voglio pensare positivo dico che a fronte di una indagine precisa e silenziosissima forse, FORSE, si sta volendo continuare a tenere riserbo per non inquinarla. 
All’improvviso diluviò….

Io non faccio illazioni, l'utente ha posto una domanda e io ho risposto con quanto la Rai ha dichiarato. Retroscena non ne conosco e quindi non ne parlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nessuno si domandi come mai su Report sia stata tagliata proprio la parte sugli arbitri che interessava la maggior parte dei telespettatori mi fa pensare. 
Soprattutto dopo aver detto a tutti delle pressioni ricevute e che non erano riusciti a fermare l’inchiesta.
mi fa pensare davvero . 

Penso che i tempi non siano ancora maturi. Sarebbe fantastico che uscisse qualcosa per il 2.06 anche a livello simbolico ma se hanno fermato Report vuol dire che stanno lavorando ancora e che i tempi si allungano. 

E questo mi fa sperare ancor di più. Dicevano non c’era niente . La indagine sarebbe stata già chiusa . Ed invece …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Non lo so Zac

Ok. Grazie . Penso anche io che il silenzio non sia causale in un senso o nell’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Me l'ha mandato poco fa un amico.

Quando si riporta qualcosa (che non è farina del proprio sacco) bisognerebbe sempre riportare la fonte ;)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, LadyJay said:

Quando si riporta qualcosa (che non è farina del proprio sacco) bisognerebbe sempre riportare la fonte ;)

Lo so, ma se non so da dove arriva, che faccio, scrivo il nome dell'amico?.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ok. Grazie . Penso anche io che il silenzio non sia causale in un senso o nell’altro 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/2026/06/01-148976127/i_cornetti_al_miele_al_posto_degli_arbitri_graditi_allinter_bufera_report_servizio_censurato

non si se è già stato postato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Lo so, ma se non so da dove arriva, che faccio, scrivo il nome dell'amico?.fuma

Si chiede all'amico da dove l'ha preso... sefz

Edit: facendo una veloce ricerca  (che non spettava a me fare 😛sefz ) ho visto che è stata pubblicata da "Quotidiano bianconero"... Ho aggiunto la fonte .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, LadyJay said:

Si chiede all'amico da dove l'ha preso... sefz

Edit: facendo una veloce ricerca  (che non spettava a me fare 😛sefz ) ho visto che è stata pubblicata da "Quotidiano bianconero"... Ho aggiunto la fonte .ok

Grazie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Che nessuno si domandi come mai su Report sia stata tagliata proprio la parte sugli arbitri che interessava la maggior parte dei telespettatori mi fa pensare. 
Soprattutto dopo aver detto a tutti delle pressioni ricevute e che non erano riusciti a fermare l’inchiesta.
mi fa pensare davvero . 

Penso che i tempi non siano ancora maturi. Sarebbe fantastico che uscisse qualcosa per il 2.06 anche a livello simbolico ma se hanno fermato Report vuol dire che stanno lavorando ancora e che i tempi si allungano. 

E questo mi fa sperare ancor di più. Dicevano non c’era niente . La indagine sarebbe stata già chiusa . Ed invece …

quanto basta alla prescrizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un post sui social di Report viene smentita la correzione di Abodi all’Ansa. 
A questo punto sembra chiaro che Abodi è coinvolto mani e piedi con La Russa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti