Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Quindi hanno fatto uscire sui social sapendo che gliela avrebbero bloccata ? Vuoi dire questo ? 

Dipende da chi blocca insomma 

no, dico che siamo a livelli di Corruzione assurdi. Report ha mandato servizi contro il figlio di La Russa, La Russa, Gasparri, Meloni, Conte, il Governo Italiano, Il Governo Americano, ma dinanzi alla mafia del calcio si è dovuta fermare. Post di venerdì alle 20:00. Sono passate poco piu di 48h e sono riusciti a censurare. Nella puntata fanno addirittura  un accenno a Rocchi e al fatto che se ne parlerà piu in la (essendo l'ultima punta oggi, lasciava intendere in questa puntata)... e invece

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AbaLP ha scritto:

Secondo me gliel'hanno bloccata dopo. A bloccare sarà sicuramente o qualcuno pro rocchi (quindi vuole evitare che esca altro prima della cnclusione delle indagini) oppure qualcuno pro inter

O qualcuno che sta indagando e non vuole far uscire nulla . E che se ne parli meno possibile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, j101072 ha scritto:

Se la sono conservata per il futuro, perché vogliono vedere fino a che punto si può spingere un sistema e chi ne fa parte o lo sostiene…

Questa è una inchiesta seria, il procuratore sta facendo le cose seriamente, avranno tante carte in mano e tante intercettazioni e vogliono capire chi è come ancora vuole proteggere questo sistema. 
Fars uscire questa anticipazione di De Meo, e sventolare un foglio durante la trasmissione fanno parte della stessa strategia, che mi permetto di dire forse anche concordata con Ascione.   

Ma quest’ultima è una mia congettura 

al limite possono aver fatto uscire queste anticipazioni consapevoli che qualcuno le avrebbe volute bloccare, volevano solo capire chi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

no, dico che siamo a livelli di Corruzione assurdi. Report ha mandato servizi contro il figlio di La Russa, La Russa, Gasparri, Meloni, Conte, il Governo Italiano, Il Governo Americano, ma dinanzi alla mafia del calcio si è dovuta fermare. Post di venerdì alle 20:00. Sono passate poco piu di 48h e sono riusciti a censurare. Nella puntata fanno addirittura  un accenno a Rocchi e al fatto che se ne parlerà piu in la (essendo l'ultima punta oggi, lasciava intendere in questa puntata)... e invece

Ma è una notizia ottima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Se la sono conservata per il futuro, perché vogliono vedere fino a che punto si può spingere un sistema e chi ne fa parte o lo sostiene…

Questa è una inchiesta seria, il procuratore sta facendo le cose seriamente, avranno tante carte in mano e tante intercettazioni e vogliono capire chi è come ancora vuole proteggere questo sistema. 
Fars uscire questa anticipazione di De Meo, e sventolare un foglio durante la trasmissione fanno parte della stessa strategia, che mi permetto di dire forse anche concordata con Ascione.   

Ma quest’ultima è una mia congettura 

pero venerdì annunciano che ci sara questo articolo e oggi durante la puntata altro accenno... per me it's censura. my 2 cent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O qualcuno che sta indagando e non vuole far uscire nulla . E che se ne parli meno possibile 

anche si

Adesso, NoVar ha scritto:

pero venerdì annunciano che ci sara questo articolo e oggi durante la puntata altro accenno... per me it's censura. my 2 cent

oppure volevano solo fare clickbait

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, e con questo vi auguro la buonanotte, a me questa puntata ha dato sensazioni positive. Erano più i messaggi subdoli che le cose dette. 
a domani 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AbaLP ha scritto:

anche si

oppure volevano solo fare clickbait

no, altrimenti non avrebbero l'estratto che si vede nell'anticipazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, altrimenti non avrebbero l'estratto che si vede nell'anticipazione

dici che non è stato fatto ad arte per fare le anticipazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in tre ma non vi sto dietro. 

qua siamo di fronte ad una notizia dentro la notizia . 

O Report ha voluto far sapere che sono stati censurati e allora apriti cielo 

O Report sapendo di essere censurata ha fatto partire anticipazioni via social 

O Report ha fatto l’inchiesta ma ha acceso riflettori che ANCORA non devono essere accesi 

Non credo alla teoria della pubblicità perché non fai un servizio e lo monti sui social per poi non mandarlo in onda … fai prima a dire “ parleremo di questo “ ma non così per farsi pubblicità 

Adesso, AbaLP ha scritto:

No no . Penso piùttosto che sia finito sotto sequestro da chi sta indagando 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che hanno confezionato il servizio. Con tanto di rimando durante la prima parte, ad una parte successiva su Rocchi & C. e poi hanno tagliato quella parte. Questo mi pare oggettivo, il motivo pero non mi è dato saperlo, io a sentimento parlerei di censura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Report ha voluto far sapere che sono stati censurati e allora apriti cielo 

O Report ha fatto l’inchiesta ma ha acceso riflettori che ANCORA non devono essere accesi 

Non credo alla teoria della pubblicità perché non fai un servizio e lo monti sui social per poi non mandarlo in onda … fai prima a dire “ parleremo di questo “ ma non così per farsi pubblicità 

No no . Penso piùttosto che sia finito sotto sequestro da chi sta indagando 

La vedo dura che De Meo non abbia riferito le stesse cose ad Ascione. Più che altro Ranucci ha detto che la censura è stata fatta dai Signori del calcio, quindi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico che hanno confezionato il servizio. Con tanto di rimando durante la prima parte, ad una parte successiva su Rocchi & C. e poi hanno tagliato quella parte. Questo mi pare oggettivo, il motivo pero non mi è dato saperlo, io a sentimento parlerei di censura 

Ma è censura . E allora ne vedremo delle belle. È il modo migliore per sollevare il telo . Fatto così fa rumore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi Ranucci farei in diretta nomi e cognomi, sempre se si tratta di censura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo dura che De Meo non abbia riferito le stesse cose ad Ascione. Più che altro Ranucci ha detto che la censura è stata fatta dai Signori del calcio, quindi boh

Forse Ascione non vuole dare altri elementi a chi deve stanare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

O Report ha voluto far sapere che sono stati censurati e allora apriti cielo * 

**No no . Penso piùttosto che sia finito sotto sequestro da chi sta indagando 

* a quanto pare nessuno sta chiedendo lumi né sotto il post né sotto la pagina di Ranucci 

** ipotesi anche possibile, almeno ci spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi Ranucci farei in diretta nomi e cognomi, sempre se si tratta di censura

Non penso si faccia problemi . Mi pare anche che sia in attrito con la Rai per questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è censura . E allora ne vedremo delle belle. È il modo migliore per sollevare il telo . Fatto così fa rumore 

per fare rumore però c'è bisogno che domani si svegli un giornalista non a soldo dei soliti, e faccia emergere. 

Perche se si va sulle due pagine di Ranucci e Report , nessuno degli utenti ne fa minimo accenno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque attenzione a venerdi, quel giorno faranno i calendari e per me entro quella data uscirà qualcosa

tra l'altro molto strano che si facciano cosi presto rispetto al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* a quanto pare nessuno sta chiedendo lumi né sotto il post né sotto la pagina di Ranucci 

** ipotesi anche possibile, almeno ci spero

Se è così ( io non ho guardato la puntata) si aprirà un dibattito che nemmeno ci immaginiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fare rumore però c'è bisogno che domani si svegli un giornalista non a soldo dei soliti, e faccia emergere. 

Perche se si va sulle due pagine di Ranucci e Report , nessuno degli utenti ne fa minimo accenno

tipo agi o repubblica che facciano un bell'articolo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ts lo tirerà fuori e anche il mondo pallonaro di Napoli imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti