Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

6 ore fa, headstones ha scritto:

Uno che non ha nulla da perdere e ha il coraggio di dire la verità… dichiarazione pesante, bene così più  addetti ai lavori parlano meglio e’

Ma si riferiva al fatto che in generale non si da la possibilità ai calciatori giovani di giocare, perché tutti guardano ai risultati e ai propri tornaconto personali e non al bene del sistema calcio Italia, in un discorso legato alle mancate partecipazioni ai Mondiali.

Non credo si riferisse ad altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, salvo29 ha scritto:

Ma si riferiva al fatto che in generale non si da la possibilità ai calciatori giovani di giocare, perché tutti guardano ai risultati e ai propri tornaconto personali e non al bene del sistema calcio Italia, in un discorso legato alle mancate partecipazioni ai Mondiali.

Non credo si riferisse ad altro.

Esattamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Ha parlato solo ora. Comunque credo si riferisca ad Abodi che lo ha costretto a dimettersi…

Costringerlo a dimettersi rientra nelle competenze di Abodi, o pensava di essere al di sopra anche del ministro dello sport??

che losco figuro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventusueberalles ha scritto:

Ha parlato solo ora. Comunque credo si riferisca ad Abodi che lo ha costretto a dimettersi…

Ma certo dato che le interferenze della seconda carica dello stato, non lo nomino neanche, sono sempre ben accette 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Ma certo dato che le interferenze della seconda carica dello stato, non lo nomino neanche, sono sempre ben accette 😎

Ma magari, essendo stato scaricato, si riferisce proprio a lui. 
Insomma credo che avrebbe voluto essere difeso e protetto nel momento di difficoltà ed invece forse non lo ha sentito abbastanza…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Chissà chi sarà mai.larussa.larussa.larussa

Ma figurati. Parla sicuramente di Abodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, j101072 ha scritto:

Ma magari, essendo stato scaricato, si riferisce proprio a lui. 
Insomma credo che avrebbe voluto essere difeso e protetto nel momento di difficoltà ed invece forse non lo ha sentito abbastanza…

I nomi ! Voglio sentire qualcuno che faccia i nomi di questi personaggi , mi sono stufato di sentire queste dichiarazioni criptiche !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, headstones ha scritto:

I nomi ! Voglio sentire qualcuno che faccia i nomi di questi personaggi , mi sono stufato di sentire queste dichiarazioni criptiche !

Anche Ascione, o magari li sa già 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, headstones ha scritto:

Il Pm Ascione è forse l’unica nostra speranza per arrivare alla verità 

È più di una speranza! E la cosa bella che i tifosi della Ndrangheta stanno belli tranquilli e dicono che loro sono comunque estranei

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FrozenReborns ha scritto:

710147544_1312398107674225_5757604193414

Schifoso 

3 ore fa, j101072 ha scritto:

Costringerlo a dimettersi rientra nelle competenze di Abodi, o pensava di essere al di sopra anche del ministro dello sport??

che losco figuro

E certo, essendo indaista dentro, si reputava un intoccabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

Secondo me , se mai qualcuno verrà chiamato da Ascione (presto), i nomi verranno fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

Secondo me , se mai qualcuno verrà chiamato da Ascione (presto), i nomi verranno fatti.

Noto che in questi giorni è aumentata la positività dei post e questo mi rallegra molto…e penso che non sono l’unico a sperare in qualcosa di clamoroso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, headstones ha scritto:

Noto che in questi giorni è aumentata la positività dei post e questo mi rallegra molto…e penso che non sono l’unico a sperare in qualcosa di clamoroso 

Se leggi in precedenza, sono sempre stato un positivo, trascinato dal Sensei @zacmayo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, headstones ha scritto:

Prima del quartetto di partite finali, in cui (stoltamente) prevedevo 12 punti, mi ero prefigurato un finale di stagione da sogno, in cui arrivando secondi potevamo ambire a rifiutare lo scudetto di cartone in caso di penalizzazione dell' Inda.

Poi la dura realtá...

Ma la speranza di qualcosa di clamoroso resta... dobbiamo aggrapparci a questo per non farci prendere dal pessimismo cosmico, visto come siamo messi come Juventus 🙄

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti