Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

non ha attinenza con il servizio su Rocchi. Riguardava invece un allenatore di uno sport equestre che aveva molestato due ragazzi , tra cui uno che a 34 anni si è suicidato. E nel servizio erano tirati in ballo lui  Di Paola e mbare Malago . Pero non avendo interesse non ho seguito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

interessante... sbaglio o Abodi potrebbe essere "contro" il sistema Inter e associati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

non ha attinenza con il servizio su Rocchi. Riguardava invece un allenatore di uno sport equestre che aveva molestato due ragazzi , tra cui uno che a 34 anni si è suicidato. E nel servizio erano tirati in ballo lui  Di Paola e mbare Malago . Pero non avendo interesse non ho seguito con interesse 

Ne desumiamo che non è stata la politica a censurare 

1 minuto fa, AbaLP ha scritto:

interessante... sbaglio o Abodi potrebbe essere "contro" il sistema Inter e associati?

Abodi è contro il sistema . O quantomeno sa che non può reggere . E che tra poco arriveranno scandali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né desumiamo che non è stata la politica a censurare 

Abodi è contro il sistema . O quantomeno sa che non può reggere . E che tra poco arriveranno scandali 

sa cosa c'è sotto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Né desumiamo che non è stata la politica a censurare 

eh dipende, invece di quel servizio, fai uscire altro. 

Tanto Abodi figurati, era gia stato tirato in servizi precedenti per aver revocato la presidenza di ACI a Sticchi Damiani (non il presidente del Lecce), a favore di La Russa Middle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

eh dipende, invece di quel servizio, fai uscire altro. 

Tanto Abodi figurati, era gia stato tirato in servizi precedenti per aver revocato la presidenza di ACI a Sticchi Damiani (non il presidente del Lecce), a favore di La Russa Middle 

Quanto meno non la politica che sarebbe per il commissariamento. Abodi è infastidito per esser stato tirato in ballo . Non per l’obbiettivo ( tra l’altro pure Gravina lo cita senza nominarlo ) . La cosa grave è che dovevano parlare di situazione arbitrale ed è scomparso il servizio . Come mai ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Quanto meno non la politica che sarebbe per il commissariamento. Abodi è infastidito per esser stato tirato in ballo . Non per l’obbiettivo ( tra l’altro pure Gravina lo cita senza nominarlo ) . La cosa grave è che dovevano parlare di situazione arbitrale ed è scomparso il servizio . Come mai ? 

mi piacerebbe capire anche a me. Per me è una situazione molto molto piu grave di quella che sappiamo, ed è per questo che cosi come hanno insabbiato Report, insabbieranno il resto. Per me il presidente della Fifa che con la vittoria dello scudetto dell'Inter posta una foto con scritto AMALA, e lo stesso presidente che si siede nel board of peace per ricostruire Gaza, presieduto da Trump (oltre ad avergli regalato il riconoscimento per la pace Fifa , primo e unico ) non mi da ottime vibes. Poi magari sono io povero complottista idiota e vabbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

mi piacerebbe capire anche a me. Per me è una situazione molto molto piu grave di quella che sappiamo, ed è per questo che cosi come hanno insabbiato Report, insabbieranno il resto. Per me il presidente della Fifa che con la vittoria dello scudetto dell'Inter posta una foto con scritto AMALA, e lo stesso presidente che si siede nel board of peace per ricostruire Gaza, presieduto da Trump (oltre ad avergli regalato il riconoscimento per la pace Fifa , primo e unico ) non mi da ottime vibes. Poi magari sono io povero complottista idiota e vabbe 

Ma sta diventando sfacciata la cosa. Hanno molti più modi sottili per insabbiare. Comunque Ranucci parlava di 4 puntate cancellate . Chissà . Ne vedremo delle belle . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta diventando sfacciata la cosa. Hanno molti più modi sottili per insabbiare. Comunque Ranucci parlava di 4 puntate cancellate . Chissà . Ne vedremo delle belle . 

lo spero. Per me siamo maestri a censurare in Italia, l'abbiamo fatto per cose ben piu gravi , figuriamoci per uno sport . La puntata nelle fasi iniziali , vede protagonista Cellino che parla dove piu o meno nel 2006, c'erano  fideiussioni false e roba simile,  prendono un bidone , ci buttano i faldoni e bruciano tutto . Arriva la finanza in un secondo momento e non trova nulla 

Beh Report è finito , direi che anche l'ultima fiammella di speranza di portare alla luce qualcosa muore oggi con la fine di Report 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

lo spero. Per me siamo maestri a censurare in Italia, l'abbiamo fatto per cose ben piu gravi , figuriamoci per uno sport . La puntata nelle fasi iniziali , vede protagonista Cellino che parla dove piu o meno nel 2006, c'erano  fideiussioni false e roba simile,  prendono un bidone , ci buttano i faldoni e bruciano tutto . Arriva la finanza in un secondo momento e non trova nulla 

Beh Report è finito , direi che anche l'ultima fiammella di speranza di portare alla luce qualcosa muore oggi con la fine di Report 

figurati se il tutto si basava su report, sicuramente se deve uscire qualcosa di serio sarà su fonti serie

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AbaLP ha scritto:

figurati se il tutto si basava su report, sicuramente se deve uscire qualcosa di serio sarà su fonti serie

Ma pacifico. Ma soprattutto Autieri si era esposto prima per dire cosa avrebbe parlato la puntata e la intervista a De meo non ce la siamo sognati noi. L’aveva ripresa anche TS . Se la cosa si chiude qui è il modo migliore invece che qualcuno si svegli e chieda numi 

Tra l’altro sono sempre più convinto che l’intervista a De meo sia antecedente al 25.04 e quindi precedente all’indagine e che abbiano dovuto fare il taglio per non compromettere la indagine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma pacifico. Ma soprattutto Autieri si era esposto prima per dire cosa avrebbe parlato la puntata e la intervista a De meo non ce la siamo sognati noi. L’aveva ripresa anche TS . Se la cosa si chiude qui è il modo migliore invece che qualcuno si svegli e chieda numi 

Tra l’altro sono sempre più convinto che l’intervista a De meo sia antecedente al 25.04 e quindi precedente all’indagine e che abbiano dovuto fare il taglio per non compromettere la indagine

avrebbero potuto farla uscire prima quando l'indagine era ancora on fire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AbaLP ha scritto:

avrebbero potuto farla uscire prima quando l'indagine era ancora on fire

Magari la stavano facendo uscire ma poi è partita l’indagine … boh. Sicuramente non è la prima volta che succede quando c’è qualche legame con l’Inter 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

O qualcuno che sta indagando e non vuole far uscire nulla . E che se ne parli meno possibile 

Dovrebbe essere proprio così. 

L'attesa resta comunque snervante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, NoVar ha scritto:

praticamente la Roma ha trattato Wesley e l'altro che non ricordo con un intermediario non abilitato 

squadre che hanno fatto mercato con praticamente un solo procuratore come Lecce e Udinese 

poi una menzione

la fidanzata di modesto procuratrice di tonali è abusivo

Marchisio è abusivo 

La terra dei cachi...e dei procuratori abusivi.  😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Sarà comparsa qualche testa di cavallo nei posti giusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Secondo me non ne hanno parlato perché la procura li ha giustamente frenati/diffidati visto che non è stato depositato l'avviso di chiusura delle indagini, quindi rispettando il segreto istruttorio.

Tuttavia Ranucci ci tende a precisare che la documentazione sul caso Rocchi è bella che pronta, quindi una sorta di "vorremmo ma al momento non si può". 

Se è stata la procura (come penso) a intimargli di non mandare in onda il servizio per non "bruciare" il loro lavoro direi che siamo vicinissimi alla resa dei conti.

Se invece sono stati altri "poteri", allora in quel caso siamo sotto regime 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, burrico ha scritto:

Secondo me non ne hanno parlato perché la procura li ha giustamente frenati/diffidati visto che non è stato depositato l'avviso di chiusura delle indagini, quindi rispettando il segreto istruttorio.

Tuttavia Ranucci ci tende a precisare che la documentazione sul caso Rocchi è bella che pronta, quindi una sorta di "vorremmo ma al momento non si può". 

Se è stata la procura (come penso) a intimargli di non mandare in onda il servizio per non "bruciare" il loro lavoro direi che siamo vicinissimi alla resa dei conti.

Se invece sono stati altri "poteri", allora in quel caso siamo sotto regime 

Vedendo le parole di Saviano: "Hanno provato a fermare le indagini ma non ci sono riusciti" penso più la procura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, j101072 ha scritto:

Bene, la mia prima impressione a caldo era corretta (maledetta Sicilianita).

io ho tratto alcuni punti importanti da questa puntata che non sono né quelli sui procuratori e dirigenti né quelli sulla Roma (anche se ci sono illeciti amministrativi). 
li elenco:

1) report ha segato Malagò 

2) ha segato il candidato alla nuova giustizia sportiva (legato a Malagò e sponsorizzato da Abodi)

3) ha promosso il commissariamento delle figc attraverso le poche parole sentite da Lotito e riprese da Ranucci

4) ha fatto intendere di avere le carte dell’affare Rocchi e che ne parleranno in futuro. 
Conclusioni: 

Se il governo, la politica, il CONI affrontano il problema calcio e giustizia sportiva in modo serio la puntata su Rocchi e combriccola rimane un fatto di cronaca limitato a Rocchi ed i suoi sodali (Inter compresa), se la questione vorranno invece farla passare in cavalleria allora i complici saranno anche il governo, la politica ed il CONI. 
Io ho avuto questa sensazione chiarissima subito, a primo impatto è l’ho scritto pure avendo anche percepito che non ne avrebbero parlato adesso. 
Carbonaro 

Io credo che siccome tutti noi stavamo aspettando il servizio sugli arbitri, Ranucci ha detto che lo manderanno in onda la prossima volta, ma visto che era l’ultima puntata dell’anno … mah …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zacmayo ha scritto:

Buondì a tutti. Ma solo io ci leggo la voglia di Abodi di volersi smarcare da questa vicenda allontanandosi dal Di Paola e sopratutto da Malagò? 
In definitiva il ministro era già stato sbattuto in prima pagina per aver “aiutato” Geronimo a prendere il posto di Sticchi Damiani all’ACI, L’avrà fatto in buona fede o è in combutta con La Russa? 
È stato tratto in inganno o è sodale col presidente del Senato? 
Ecco ieri con questa immediata rettifica ci fa sapere che lui con Di Paola e Malagò non c’entra!

Bene ora signor ministro ci faccia vedere anche che il favore a La Russa gli è sfuggito e faccia commissariare la Figc così come suggerito da Lotito e sottoscritto da Ranucci, che magari così si ripulisce la coscienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zacmayo ha scritto:

Una democrazia si basa sull'equilibrio dei diversi poteri. 

E noi contiamo su quello giudiziario.

A questo giro,  perché le indagini del 2006 furono taroccate da fare schifo e ne abbiamo pagato le conseguenze. 

Quindi se l'inda è la squadra dei poteri forti che non si comporta secondo le regole,  deve esserci qualcuno che smascheri questi impuniti e faccia pagare le * di milano. 

Poi mi chiedo cosa ci guadagnino questi a favorire quegli schifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

Io credo che siccome tutti noi stavamo aspettando il servizio sugli arbitri, Ranucci ha detto che lo manderanno in onda la prossima volta, ma visto che era l’ultima puntata dell’anno … mah …

a me ha lasciato intendere che l'avrebbero mandato in onda ieri piu in la. A dimostrazione di questo, c'è una anteprima di venerdì sulla pagina di Report dove c'è uno stralcio di intervista a De Meo, e una didascalia che afferma doverne parlare domenica , ossia ieri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti