Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

31 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Deve venire giù tutto. Punto. 

La serie A e la nazionale stessa ne guadagnerebbero tantissimo: c'è un motivo se è da 20 anni che facciamo * a più riprese.

Ma, i poteri forti sono pronti ad essere destituiti? E se sì, chi prenderà il loro posto? Qualcuno di più equo o sempre lo stesso bidone dell'umido?

Attendiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Sono mosse da non intoccabili. Da chi ha paura . E tanta 

Sarà ma intanto si coprono sempre le spalle con l'aiuto di tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Mannoni non lavora in Rai dal 2023.

Azz ancora peggio allora pur non essendoci più comunque sono riusciti a non fare andare in onda il servizio 

3 ore fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

In effetti una trasmissione (come Report) che mette in scaletta un servizio, pubblicizzandolo e mostrando anche in anteprima alcuni stralci, per poi non mandarlo, non è strano, è molto strano .ghgh

Vabbè chiamiamolo strano 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Mannoni non lavora in Rai dal 2023.

Io intanto mi sono permesso di scrivere ora una mail alla Rai chiedendo informazioni sul perchè il servizio sullo scandalo arbitri non sia andato in onda, sono curioso vediamo se mi risponderanno e in che modo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, headstones ha scritto:

Io intanto mi sono permesso di scrivere ora una mail alla Rai chiedendo informazioni sul perchè il servizio sullo scandalo arbitri non sia andato in onda, sono curioso vediamo se mi risponderanno e in che modo...

Hai fatto bene, e' un tuo diritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si azzera tutto rischiamo veramente il De Profundis del calcio italico. 

Quando vedo gli spot della coppa del mondo sulla Rai non so se ridere o piangere… che vergogna di situazione creata in 20 anni per affossare principalmente noi. 

forza Ascione, non deluderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Articolo molto interessante: è un commissariamento di fatto (e direi anche anticipato).

Colui che fu osteggiato da Gravina per far piazzare Rocchi, ora lo sostituisce.

Molto importante anche la parte in cui si paventano (come giusto che sia) ombre sul breve operato di Tommasi (schifos.o venduto); Alfonsi ha riacceso in maniera decisiva i riflettori, dando forse la spallata definitiva a questa governante ridicola e corrotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si vede tanto movimento, tanto fumo ma di concreto sui cartonati nulla. Neanche l'ombra. Il potere che hanno è qualcosa di mai visto. Forse solo il Real Madrid ha questa forza politica nel Mondo. Nel frattempo , sono gli unici con le idee chiare su come rafforzare la squadra e anche a livello finanziario, dopo essere stati salvati dal palazzo, ora stanno pure meglio di tutti in Italia. Il solco è destinato a diventare abnorme 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, afa7 ha scritto:

Articolo molto interessante: è un commissariamento di fatto (e direi anche anticipato).

Colui che fu osteggiato da Gravina per far piazzare Rocchi, ora lo sostituisce.

Molto importante anche la parte in cui si paventano (come giusto che sia) ombre sul breve operato di Tommasi (schifos.o venduto); Alfonsi ha riacceso in maniera decisiva i riflettori, dando forse la spallata definitiva a questa governante ridicola e corrotta.

Ho la sensazione che il CONI abbia voluto dare una spallata all’idea di Gravina e a Viglione di lasciare ancora il segno sul commissariamento richiesto . Non sapevo delle mosse di Gravina. Forse il parere sulla indefferibilita non è così negativo come si pensava 😎

1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Purtroppo si vede tanto movimento, tanto fumo ma di concreto sui cartonati nulla. Neanche l'ombra. Il potere che hanno è qualcosa di mai visto. Forse solo il Real Madrid ha questa forza politica nel Mondo. Nel frattempo , sono gli unici con le idee chiare su come rafforzare la squadra e anche a livello finanziario, dopo essere stati salvati dal palazzo, ora stanno pure meglio di tutti in Italia. Il solco è destinato a diventare abnorme 

Come dicevano di noi dopo i 9 scudetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che ad aprile di un anno fa abbiano avuto la soffiata dalla procura in merito all indagine in corso. Se ci pensate fino ad allora gli episodi arbitrali a loro favore erano clamorosi. Quest'anno, tolto l episodio di kalulu che è comunque stato decisivo per il campionato, grosse sviste a favore non ne ho viste. Il sistema secondo me si è autocorretto onde evitare problemi. Infatti cosa è stata la prima cosa detta a loro difesa? "Eh ma che sistema se siamo pure stati sfavoriti"? Tutto torna 

2 minutes ago, zacmayo said:

Ho la sensazione che il CONI abbia voluto dare una spallata all’idea di Gravina e a Viglione di lasciare ancora il segno sul commissariamento richiesto . Non sapevo delle mosse di Gravina. Forse il parere sulla indefferibilita non è così negativo come si pensava 😎

Come dicevano di noi dopo i 9 scudetti 

Esatto, si trovano quasi a quel livello. Dico quasi perché quella Juve era ancora più forte sia in campo sia economicamente. Quindi o succede qualcosa o sono destinati a dominare perché loro non credo facciano i nostri errori clamorosi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Sono sempre più convinto che ad aprile di un anno fa abbiano avuto la soffiata dalla procura in merito all indagine in corso. Se ci pensate fino ad allora gli episodi arbitrali a loro favore erano clamorosi. Quest'anno, tolto l episodio di kalulu che è comunque stato decisivo per il campionato, grosse sviste a favore non ne ho viste. Il sistema secondo me si è autocorretto onde evitare problemi. Infatti cosa è stata la prima cosa detta a loro difesa? "Eh ma che sistema se siamo pure stati sfavoriti"? Tutto torna 

Tieni conto che comunque i favori arbitrali si consumano soprattutto nelle piccole cose come ammonizioni, espulsioni ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

La serie A e la nazionale stessa ne guadagnerebbero tantissimo: c'è un motivo se è da 20 anni che facciamo * a più riprese.

Ma, i poteri forti sono pronti ad essere destituiti? E se sì, chi prenderà il loro posto? Qualcuno di più equo o sempre lo stesso bidone dell'umido?

Attendiamo.

La serie A ne guadagnerebbe in credibilità. 

Della figcese me ne frega meno di 0, dal 2006.

Interessante la questione dei poteri forti. 

Per me sono finanza e politica.

Ed il calcio è comunque tra le prime industrie del paese...ma avere un sistema così palesemente marcio e farlocco ne uccide il valore. 

Pulire potrebbe far ripartire il movimento.  

Ma si deve azzerare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, robertop88 ha scritto:

Sono sempre più convinto che ad aprile di un anno fa abbiano avuto la soffiata dalla procura in merito all indagine in corso. Se ci pensate fino ad allora gli episodi arbitrali a loro favore erano clamorosi.

Favorire una squadra si può fare non solo con episodi clamorosamente a suo favore ma anche sfavorendo gli altri. E non solo gol annullati o rigori non dati, ma anche politica dei falli, ammonizioni mirate, intimidazioni in campo, dialogo ostile con le panchine, interruzioni pretestuose del gioco, e in molti altri modi. E questo non mi sembra che nell'ultimo anno sia mancato, anzi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AbaLP ha scritto:

Tieni conto che comunque i favori arbitrali si consumano soprattutto nelle piccole cose come ammonizioni, espulsioni ecc...

Anche  e soprattutto contro le dirette concorrenti …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

La serie A ne guadagnerebbe in credibilità. 

Della figcese me ne frega meno di 0, dal 2006.

Interessante la questione dei poteri forti. 

Per me sono finanza e politica.

Ed il calcio è comunque tra le prime industrie del paese...ma avere un sistema così palesemente marcio e farlocco ne uccide il valore. 

Pulire potrebbe far ripartire il movimento.  

Ma si deve azzerare. 

Ti do ragione qua.

E allora ti rigiro la domanda: siamo pronti a veder decadere la forza di politica e finanza sul calcio?

Ultimamente ho paura della risposta.

Secondo me puliranno il più possibile, c'è una strada che è tracciata, ma non so quanto riusciranno a spazzare via tutti.

Invoco @zacmayo per riportarmi un po' di positività perché oggi non ne ho sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Dopo Report non ho capito se sono partite le denunce per la Roma o se chi di dovere ha gia' aperto dei fascicoli per illecito.

Ma soprattutto una cosa non ho capito, ma quelle operazioni che ha fatto la Roma con questo Scala ( mi pare si chiamasse così) sono passibili di qualcosa? Se si perché la Juventus non azzanna la preda? Vabbè domanda direi inutile visto chi ci comanda e i nostri dirigenti a cascata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Dopo Report non ho capito se sono partite le denunce per la Roma o se chi di dovere ha gia' aperto dei fascicoli per illecito.

Per quanto riguarda la Roma ti posso assicurare che ad oggi non e' accaduto nulla. La notizia non e' stata presa in considerazione da nessuno. Forse domani chissa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ma soprattutto una cosa non ho capito, ma quelle operazioni che ha fatto la Roma con questo Scala ( mi pare si chiamasse così) sono passibili di qualcosa? Se si perché la Juventus non azzanna la preda? Vabbè domanda direi inutile visto chi ci comanda e i nostri dirigenti a cascata 

Le operazioni fatte da Pietro Scala non sono state ritenute illegali ne dalla giustizia ordinaria ne da quella sportiva ad oggi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Le operazioni fatte da Pietro Scala non sono state ritenute illegali ne dalla giustizia ordinaria ne da quella sportiva ad oggi.

Ok allora stiamo parlando del nulla, però se lo avesse fatto la Juventus si sarebbero inventati subito qualcosa su due piedi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Ok allora stiamo parlando del nulla, però se lo avesse fatto la Juventus si sarebbero inventati subito qualcosa su due piedi 😅

Non ho visto la puntata, ma quando Report ha affrontato temi riguardanti la mia professione e quindi dove sono informato, ho notato superficialita' e inattendibilita' . Mai accaduto con la Gabanelli in precedenza. Quindi non e' sempre una fonte pienamente attendibile a volte.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti