Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

l'inchiesta per noi resta preziosa in qualunque modo si chiuda.

noi discettiamo neanche troppo amabilmente di società, mister e rosa, ma abbiamo visto tutti gli arbitraggi di quest'anno.

sono stati un fattore, secondo me decisivo.

se anche l'inchiesta dovesse chiudersi coinvolgendo solo arbitri e designatore, sarebbe un gran passo in avanti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, zacmayo said:

Ho la sensazione che il CONI abbia voluto dare una spallata all’idea di Gravina e a Viglione di lasciare ancora il segno sul commissariamento richiesto . Non sapevo delle mosse di Gravina. Forse il parere sulla indefferibilita non è così negativo come si pensava 😎

Come dicevano di noi dopo i 9 scudetti 

Vediamo se anche loro faranno l'errore di cacciare Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Vediamo se anche loro faranno l'errore di cacciare Marotta

Ve lo cacceranno la GDF , tranquillo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, opinel ha scritto:

noi discettiamo neanche troppo amabilmente di società, mister e rosa, ma abbiamo visto tutti gli arbitraggi di quest'anno.

se anche l'inchiesta dovesse chiudersi coinvolgendo solo arbitri e designatore, sarebbe un gran passo in avanti.

Esattamente!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, opinel ha scritto:

Verissimo.

Ma il problema (la sudditanza contro la Juve) è stato ormai talmente radicato, negli anni,  nel DNA di in questa classe arbitrale... che occorerebbe un repulisti totale proprio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Verissimo.

Ma il problema (la sudditanza contro la Juve) è stato ormai talmente radicato, negli anni,  nel DNA di in questa classe arbitrale... che occorerebbe un repulisti totale proprio..

Vedi con il commissariamento che fine fanno i migliori da Colombo in giù 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ve lo cacceranno la GDF , tranquillo 

No no, è la gdf che lo deve andare a prendere,  a casa,  questa notte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GipiLamberti ha scritto:

Cioè uno dice che abbiamo fatto male a cacciare marotta e si becca dell'infame

Bel clima

senza le protezioni gli appoggi e i vantaggi di cui gode in quella società sarebbe finito male sia sportivamente che altro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Bel clima

Vai caro …. Dispensa il tuo sapere altrove. Avete sbagliato topic e forum 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Bel clima

Ciao trollone... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, fmorig67 said:

No no, è la gdf che lo deve andare a prendere,  a casa,  questa notte. 

Ma speriamo

Intendevo dire che i primi responsabili per non aver saputo gestire il post 9 scudi sono stati i nostri uomini in società 

.

Ma a quanto pare se non sei allineato ai boss ti danno dell' interista infame

Vabbè, avranno dei problemini loro, che ne so

Spiace per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, badboy ha scritto:

Le operazioni fatte da Pietro Scala non sono state ritenute illegali ne dalla giustizia ordinaria ne da quella sportiva ad oggi.

Il fatto che non siano illegali non garantisce che siano coerenti con un regolamento.

anche toccare il pallone con le mani in area di rigore non è illegale, cioè se lo fai non t'arrestano.

Il regolamento richiede delle caratteristiche , che il Pietro ha ottenuto solo verso fine 2025, per operazioni effettuate nel periodo estivo del 2025

Penso pero che al massimo si parli di differimenti e multe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, ciumbia said:

senza le protezioni gli appoggi e i vantaggi di cui gode in quella società sarebbe finito male sia sportivamente che altro

Mah

Qui ha fatto bene eccome, pur senza gli appoggi e i vantaggi di cui gode la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questi utenti con da 0 a 2 post attivi fino anche a 100 che vengono ad incensare un tesserato dei prescritti o a dire che non succederà nulla e che siamo noi che abbiamo sbagliato gli ultimi 10 anni …. Vogliamo lasciarli fare ? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Mah

Qui ha fatto bene eccome, pur senza gli appoggi e i vantaggi di cui gode la

sia qui che là ha goduto dell'effetto Conte

prima di lui un 7° e un 4° posto

sul lato dei conti guarda il debito che ha lasciato da noi in tempi di vacche grasse ,non parliamo poi dei debiti di cui anche report ne ha parlato diffusamente in seguito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zacmayo said:

Ma questi utenti con da 0 a 2 post attivi fino anche a 100 che vengono ad incensare un tesserato dei prescritti o a dire che non succederà nulla e che siamo noi che abbiamo sbagliato gli ultimi 10 anni …. Vogliamo lasciarli fare ? 

Vez, mai scritto che non succederà nulla

Son qui a sperare affoghino come tutti voi

E mi sono iscritto proprio per seguire "da dentro" le novità visto che in giro non ne parla nessuno

Non incenso nessuno, ho solo espresso il mio parere su marotta, che ti ricordo è stato anche un nostro dirigente e ha vinto moltissimo 

Colpa mia se rimpiango i tempi in cui vincevamo? Io boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Vez, mai scritto che non succederà nulla

Son qui a sperare affoghino come tutti voi

E mi sono iscritto proprio per seguire "da dentro" le novità visto che in giro non ne parla nessuno

Non incenso nessuno, ho solo espresso il mio parere su marotta, che ti ricordo è stato anche un nostro dirigente e ha vinto moltissimo 

Colpa mia se rimpiango i tempi in cui vincevamo? Io boh 

Marotta é quello che avrebbe tenuto Delneri (li salvato da Agnelli), é quello che ha rinnovato Khedira e Mandzukic (che io ho amato calcisticamente) finiti, é quello che non é riuscito a chiudere un Witsel che era già in hotel a Torino per i suoi tempi biblici. Lasciando un bilancio disastrato perché non é mai stato buono a ricostruire quando eravamo anni luce davanti a tutti. E ora sta godendo del sistema i***r. Sopravvalutato da sempre

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ravezzani: “Ascione pasticcione, c’è poco. Cuomo milanista, pensate che persino lui dice…”

Fabio Ravezzani, ospite di Juventibus, smonta i sogni dei tifosi juventini relativi all'inchiesta su Rocchi, portata avanti dal pm Ascione

Fabio Ravezzani, ospite di Juventibus, smonta i sogni dei tifosi juventini relativi all'inchiesta su Rocchi, portata avanti dal pm Ascione:

"A me sembra che Ascione faccia un po' rima con pasticcione in questa inchiesta. Lui a un certo punto ha convocato i cronisti. Per dire 'no', io penso che avremo grandi prospettive eccetera eccetera eccetera. Però gli stessi cronisti di giudiziaria, perché poi dobbiamo anche uscire da un equivoco che piace tanto agli juventini, come piaceva agli interisti, noi siamo il popolo perseguitato, in realtà noi avevamo molta fame di notizie.

Riporto da sito interista . xxx

Peggio di Gianluca Rossi...gira un video su X in cui fa un mischione allucinante tra l'inchiesta San Siro con quella degli arbitri... dicendo che Ascione "non abbia cercato prove ma notizie di reato".

Gente che sta al giornalismo come io sto all'astrofisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è da brividi che nessuno abbia minimamente ripreso l'inchiesta Report sui procuratori, soprattutto sulla Roma, con i due trasferimenti specifici. Nessun media si è degnato di riportare nulla.

Altro che silenziopoli, Il mondo del pallone viaggia su dimensioni a parte proprio. Un sistema marcio nel midollo, da radere al suolo totalmente e spargerci il sale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Till Lindemann said:

Marotta é quello che avrebbe tenuto Delneri (li salvato da Agnelli), é quello che ha rinnovato Khedira e Mandzukic (che io ho amato calcisticamente) finiti, é quello che non é riuscito a chiudere un Witsel che era già in hotel a Torino per i suoi tempi biblici. Lasciando un bilancio disastrato perché non é mai stato buono a ricostruire quando eravamo anni luce davanti a tutti. E ora sta godendo del sistema i***r. Sopravvalutato da sempre

Punto di vista legittimo 

Che non condivido 

Ma non voglio andare oltre off topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti