Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

3 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Punto di vista legittimo 

Che non condivido 

Ma non voglio andare oltre off topic

Marotta nella Juve ha fatto relativamente bene in quanto ha speso molto ed aveva rapporti con ultras non troppo puliti per cui è stato cacciato.

Sarebbe stato anche squalificato per le plusvalenze fatte alla Juve, solo che si sono confusi ed hanno squalificato Arrivabene che all'epoca non c'era.

Nell'inter ha potuto fare quello che voleva. Ha fatto spendere alla società tanti di quei soldi che è praticamente fallita non riuscendo a saldare il debito.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Comunque è da brividi che nessuno abbia minimamente ripreso l'inchiesta Report sui procuratori, soprattutto sulla Roma, con i due trasferimenti specifici. Nessun media si è degnato di riportare nulla.

Altro che silenziopoli, Il mondo del pallone viaggia su dimensioni a parte proprio. Un sistema marcio nel midollo, da radere al suolo totalmente e spargerci il sale.

Pensa se al posto della Roma fosse stata tirata in ballo un altra squadra a caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Punto di vista legittimo 

Che non condivido 

Ma non voglio andare oltre off topic

Ma che sensibilità… l’ OT era già quando hai parlato che ci state anni luce davanti . Ma vai va . 

40 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Peggio di Gianluca Rossi...gira un video su X in cui fa un mischione allucinante tra l'inchiesta San Siro con quella degli arbitri... dicendo che Ascione "non abbia cercato prove ma notizie di reato".

Gente che sta al giornalismo come io sto all'astrofisica.

La cosa grave è che lo ha detto in un programma juventino. Non che sia Ravezzani a dirlo . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Comunque è da brividi che nessuno abbia minimamente ripreso l'inchiesta Report sui procuratori, soprattutto sulla Roma, con i due trasferimenti specifici. Nessun media si è degnato di riportare nulla.

Altro che silenziopoli, Il mondo del pallone viaggia su dimensioni a parte proprio. Un sistema marcio nel midollo, da radere al suolo totalmente e spargerci il sale.

È da brividi che nessuno e dico NESSUNO si sia meravigliato del taglio del programma fatto tra l’altro in modo che si vedesse che era tagliato . Però poi vogliamo parlare di campionato pulito . E di meriti di chi ha vinto . Ma che vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È da brividi che nessuno e dico NESSUNO si sia meravigliato del taglio del programma fatto tra l’altro in modo che si vedesse che era tagliato . Però poi vogliamo parlare di campionato pulito . E di meriti di chi ha vinto . Ma che vergogna 

È stato uno schifo totale ma io sono convinto che qualcosa diranno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Aldilà di come andrà questa inchiesta, rimane e rimarrà il fatto che il campionato 2025/26 è stato falsato e pilotato nei risultati .

Senza andare troppo indietro che è meglio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato questo dell’AGI di Febbraio 2026 . Articolo che parla di Zuppi. 

https://www.agi.it/cronaca/news/2026-01-10/calcio-inchiesta-arbitri-35017099/

Trovo dei passaggi inquietanti… in pieno stile mafioso . E che non mi fanno meravigliare di Report . 

il passaggio su Petrassi che non conferma di essere lui ad aver mandato la lettera di denuncia e il ritrattare degli altri soggetti mi fa pensare che Zappi si era opposto alla PGMOL . E chi c’era dietro alla PGMOL ? Magari Ravezzani potrebbe dircelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Pensa se al posto della Roma fosse stata tirata in ballo un altra squadra a caso...

Mamma mia. Poi uno dovrebbe guardare le partite, tifare la nazionale, pagare gli abbonamenti e andare allo stadio.

Ma io prego il cielo che il calcio sparisca per sempre tra gli sport di questo paese marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Aldilà di come andrà questa inchiesta, rimane w rimarrà il fatto che il campionato 2025/26 è stato falsato e pilotato nei risultati .

Senza andare troppo indietro che è meglio ...

Non rimarrà nulla . Questi si sono giovati di un cartone e non l’hanno nemmeno resistituito per dignità dopo essere stati beccati con Facchetti e altro. 

Non rimarrà nulla se Ascione non butta giù la

scala reale e costringe il sistema dei topi a tutti i livelli al si salvi chi può e tentare una ricostruzione che conceda credibilità. 

Bonfiglio è frutto dello stesso sistema che dovrebbe giudicare . O la politica nel vero senso della parola scende dal piedistallo e si decide a

sporcarsi le mani o ragazzi diciamocelo: gli lascio festeggiare per i prossimi secoli una cosa bacata alla sua origine e dove i risultati si vedono e si vedranno . 

Mi aspetto una risposta da questo paese che ci spinga a credere che c’è ancora speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ragazzi ho trovato questo dell’AGI di Febbraio 2026 . Articolo che parla di Zuppi. 

https://www.agi.it/cronaca/news/2026-01-10/calcio-inchiesta-arbitri-35017099/

Trovo dei passaggi inquietanti… in pieno stile mafioso . E che non mi fanno meravigliare di Report . 

il passaggio su Petrassi che non conferma di essere lui ad aver mandato la lettera di denuncia e il ritrattare degli altri soggetti mi fa pensare che Zappi si era opposto alla PGMOL . E chi c’era dietro alla PGMOL ? Magari Ravezzani potrebbe dircelo 

Pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Mamma mia. Poi uno dovrebbe guardare le partite, tifare la nazionale, pagare gli abbonamenti e andare allo stadio.

Ma io prego il cielo che il calcio sparisca per sempre tra gli sport di questo paese marcio

Già è stato superato dal tennis nei ricavi,presto lo sarà anche negli spettatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non rimarrà nulla . Questi si sono giovati di un cartone e non l’hanno nemmeno resistituito per dignità dopo essere stati beccati con Facchetti e altro. 

Non rimarrà nulla se Ascione non butta giù la

scala reale e costringe il sistema dei topi a tutti i livelli al si salvi chi può e tentare una ricostruzione che conceda credibilità. 

Bonfiglio è frutto dello stesso sistema che dovrebbe giudicare . O la politica nel vero senso della parola scende dal piedistallo e si decide a

sporcarsi le mani o ragazzi diciamocelo: gli lascio festeggiare per i prossimi secoli una cosa bacata alla sua origine e dove i risultati si vedono e si vedranno . 

Mi aspetto una risposta da questo paese che ci spinga a credere che c’è ancora speranza 

Come diciamo dall'inizio, io aspetto .ghgh

Sono rientrato sul forum solo per l'indagine. Perché, personalmente, ho smesso di credere nel pallone dal 2006. Guardo poco calcio, spesso mi limito a leggere solo i risultati.

Per me è un capitolo chiuso, morto e sepolto 20 anni fa.

Spero ci sia un rigurgito di dignità in questo paese, dopo 3 fallimenti mondiali e un movimento intero diventato una pagliacciata in mano a feccia pura.

Vedremo, l'estate è lunga, non c'è fretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Pazzesco

Ma io rivedo adesso certe notizie . Nessuno ne aveva parlato . Da fine 2025 ad inizio 2026 è stato un terremoto. E Zappi è stato fatto fuori . Mia opinione . E spero che su questo si indaghi ma se si indaga su questo penso non basteranno tre anni di indagine. 

Alla PGMOL ente privato avrebbe dovuto sedersi Rocchi e l’aia fatta fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma io rivedo adesso certe notizie . Nessuno ne aveva parlato . Da fine 2025 ad inizio 2026 è stato un terremoto. E Zappi è stato fatto fuori . Mia opinione . E spero che su questo si indaghi ma se si indaga su questo penso non basteranno tre anni di indagine. 

Alla PGMOL ente privato avrebbe dovuto sedersi Rocchi e l’aia fatta fuori 

L'informazione in questo paesucolo, è una piaga. E non parlo solo di calcio ovviamente.

Reperire informazioni e notizie (affidabili) è diventato un lavoro .ghgh

Pensa che sto provando ad usare Gemini, perlomeno tentare di "allenarla" a selezionare le notizie che mi interessano da fonti che mi interessano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Zappi fatto fuori da non si sa bene chi e convalidato dal consiglio di garanzia del CONI basandosi su ritrattazioni , Rocchi e altri che usavano codici in sala Var, la PGMO L con enti quali la FIGC e il COni , che da controllanti passano in un colpo solo ad ente privato senza controllo sull’unico assioma su cui si erge il Gioco ovvero la ‘indipendenza degli arbitri. nel commissariamento chiesto dal Conj a Gravina dimissionario viene fuori che c’erano già i nomi di Messina e di un altro come commissari suggeriti anche da Viglione ma che poi il

Consiglio di garanzia ha stoppato con la indegferibilità . 
E tutto questo senza parlare del

capo di imputazione che cita “ Concorso in frode sportiva per agevolare l’Inter “ di cui ancora aspettiamo di vedere contenuti e assiomi . 

Ce ne sarebbe da farne 4 di puntate di Report ( ops !) e sai che pasticci può combinare un Pm…. Ma come spesso è successo dai pasticci sono nate cose enormi . Attendiamo i

pasticci insomma 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

L'informazione in questo paesucolo, è una piaga. E non parlo solo di calcio ovviamente.

Reperire informazioni e notizie (affidabili) è diventato un lavoro .ghgh

Pensa che sto provando ad usare Gemini, perlomeno tentare di "allenarla" a selezionare le notizie che mi interessano da fonti che mi interessano sefz

No vabbè ma qui siamo di fronte ad una censura preventiva. Altro che Cina . Sono andato a vedere il sito dell’Agi . E ho visto che parlavano , o meglio parlava sempre la stessa giornalista, la stessa dell’anticipazioni sugli avvisi di garanzia , dal 2025. 

Nessuno neppure TS o altri ne facevano parola . 

Rocchi intanto veniva contestato da tutti e persino allo stadio in serie B. Però tutto ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Quindi Zappi fatto fuori da non si sa bene chi e convalidato dal consiglio di garanzia del CONI basandosi su ritrattazioni , Rocchi e altri che usavano codici in sala Var, la PGMO L con enti quali la FIGC e il COni , che da controllanti passano in un colpo solo ad ente privato senza controllo sull’unico assioma su cui si erge il Gioco ovvero la ‘indipendenza degli arbitri. nel commissariamento chiesto dal Conj a Gravina dimissionario viene fuori che c’erano già i nomi di Messina e di un altro come commissari suggeriti anche da Viglione ma che poi il

Consiglio di garanzia ha stoppato con la indegferibilità . 
E tutto questo senza parlare del

capo di imputazione che cita “ Concorso in frode sportiva per agevolare l’Inter “ di cui ancora aspettiamo di vedere contenuti e assiomi . 

Ce ne sarebbe da farne 4 di puntate di Report ( ops !) e sai che pasticci può combinare un Pm…. Ma come spesso è successo dai pasticci sono nate cose enormi . Attendiamo i

pasticci insomma 

A cui aggiungiamo una spolverata di procuratori senza procura sefz 

Signori, la torta di 💩 è servita.

"Buon gambionato a duddi" :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti