Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Tutto molto strano, ma molto, molto intrigante.

Per chi avrà la pazienza di aspettare gli sviluppi ovviamente. Io non vedo l'ora di capire come finirà questa vicenda. Stranissimo il servizio non andato in onda.

Detto questo, aprirei un altro topic dedicato alla Roma .ghgh

Ieri siluro atomico su Pietro Scala e le due operazioni illecite chiuse dal suddetto.

Roba di una gravità assoluta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, j101072 ha scritto:

In un post sui social di Report viene smentita la correzione di Abodi all’Ansa. 
A questo punto sembra chiaro che Abodi è coinvolto mani e piedi con La Russa

Però guarda caso sulla questione degli arbitri non dicono nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilconte1779 ha scritto:

No non era stato postato. Nessuno della stampa che si indegna  a parte TS . Vabbè. Basta con questo schifo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, j101072 ha scritto:

Già che c'erano potevano dire come mai non hanno pubblicato il servizio sugli arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AbaLP ha scritto:

Evidentemente, secondo me, siccome non hanno mai mostrato paura di niente e sono sempre andati avanti nonostante tutte le rimostranze, le denunce e gli attentati, non dicono niente degli arbitri/inter perché li ha bloccati Ascione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, j101072 ha scritto:

Cosa vuol dire smentita ? L’ha riportata l’ansa . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Cosa vuol dire smentita ? L’ha riportata l’ansa . 

Nel senso che Report dice che la scelta di De Paola era condivisa con Abodi, al contrario di quello che aveva detto lui all’Ansa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Nel senso che Report dice che la scelta di De Paola era condivisa con Abodi, al contrario di quello che aveva detto lui all’Ansa 

Ah vabbè. Tutto normale questo. Meno normale è la parte sugli arbitri. La Rai è servizio pubblico . La questione meriterebbe almeno una interrogazione parlamentare e qualche passaggio in commissione garanzia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ah vabbè. Tutto normale questo. Meno normale è la parte sugli arbitri. La Rai è servizio pubblico . La questione meriterebbe almeno una interrogazione parlamentare e qualche passaggio in commissione garanzia 

The answer is Ascione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che forse se ne stia parlando di più non avendo fatto vedere il servizio che probabilmente avendolo fatto vedere, interessa che la questione rimanga viva per adesso nell’attesa degli Ascione fireworks 

Francamente non mi interessa il clamore mediatico, quello è necessario quando non c’è altro a cui appigliarsi! 
Mi interessa altresì che l’indagine si sviluppi d si concretizzi in modo serio e poi vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ribadisco che forse se ne stia parlando di più non avendo fatto vedere il servizio che probabilmente avendolo fatto vedere, interessa che la questione rimanga viva per adesso nell’attesa degli Ascione fireworks 

Francamente non mi interessa il clamore mediatico, quello è necessario quando non c’è altro a cui appigliarsi! 
Mi interessa altresì che l’indagine si sviluppi d si concretizzi in modo serio e poi vedremo. 

Va bene . Ma serve che la procura si faccia sentire in qualche modo. Il silenzio va bene . L’omertà no 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zacmayo said:

Ha perfettamente ragione il mod . Penso che bisogna citare fonte e anche attendibilità della stessa. Il post per quanto personale fa presagire cose che magari non succedono e magari si 

Apro e chiudo. Vero Zac, però è altrettanto vero, che anche dove ci sono le fonti le cose possono essere vere e possono succedere come no. Detto questo ha ragione Jay, quindi non succederà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi’ a sensazione pare che il marciume dietro sia talmente vasto e grave che se viene fuori crolla davvero tutto.

O sara’ uno tsunami devastante o tutto sara’ insabbiato? Vie di mezzo difficile pensarne.

Certo e’ che in caso di insabbiamento il calcio italiano sarebbe morto.

In caso di tsunami invece, tempo qualche anno potremo tornare a vincere un mondiale…

IMHO

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Apro e chiudo. Vero Zac, però è altrettanto vero, che anche dove ci sono le fonti le cose possono essere vere e possono succedere come no. Detto questo ha ragione Jay, quindi non succederà più.

Ma guarda che io ho fatto peggio eh sefz . Non era certo un rimprovero anzi . Non capivo però se era un tuo pensiero o cosa. Che sia diventato difficile trovare fonti tanto più se attendibili. Ecco perché alcune volte ciò che sembra ot in qualche modo è collegato al topic 

3 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Cosi’ a sensazione pare che il marciume dietro sia talmente vasto e grave che se viene fuori crolla davvero tutto.

O sara’ uno tsunami devastante o tutto sara’ insabbiato? Vie di mezzo difficile pensarne.

Certo e’ che in caso di insabbiamento il calcio italiano sarebbe morto.

In caso di tsunami invece, tempo qualche anno potremo tornare a vincere un mondiale…

IMHO

È una occasione unica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Tutto molto strano, ma molto, molto intrigante.

Per chi avrà la pazienza di aspettare gli sviluppi ovviamente. Io non vedo l'ora di capire come finirà questa vicenda. Stranissimo il servizio non andato in onda.

Detto questo, aprirei un altro topic dedicato alla Roma .ghgh

Ieri siluro atomico su Pietro Scala e le due operazioni illecite chiuse dal suddetto.

Roba di una gravità assoluta.

Ma io il mancato servizio di report non lo trovo affatto strano, chi di dovere non ha fatto andare in onda il servizio. Magari Mannoni noto cartonato se lavora ancora a Rai 3 oppure la Russa o chi per lui 

Insomma hanno le mani in pasta dappertutto per questo credo sempre che non accadrà nulla 

32 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No non era stato postato. Nessuno della stampa che si insegna a parte TS . Vabbè. Basta con questo schifo 

Questi sono intoccabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma io il mancato servizio di report non lo trovo affatto strano, chi di dovere non ha fatto andare in onda il servizio. Magari Mannoni noto cartonato se lavora ancora a Rai 3 oppure la Russa o chi per lui 

Insomma hanno le mani in pasta dappertutto per questo credo sempre che non accadrà nulla 

Questi sono intoccabili 

Sono mosse da non intoccabili. Da chi ha paura . E tanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AbaLP ha scritto:

Ma gli si può mandare un post no ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non è principalmente questione di vero o falso. La questione è che bisogna riportare le fonti per correttezza (verso le testate / autori) ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Questi sono intoccabili 

Mannoni non lavora in Rai dal 2023.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, gira che ti rigira, arriviamo sempre alla solita considerazione, ossia che senza i dettagli dei verbali depositati dalla procura al momento tutto rimane in una sorta di "tutti sappiamo ma non possiamo/vogliamo/rischiamo di fare il passo più lungo della gamba". 

E con tutti intendo gli addetti ai lavori, organi di informazione, club interessati, governo, etc etc, perché comunque si sta parlando di una vicenda che potrebbe (dovrebbe) veramente creare un caos a livello economico, dirigenziale, sportivo, legale. 

Al momento la domanda da porsi è se Report abbia ceduto o meno ad eventuali pressioni oppure semplicemente la procura è intervenuta intimandogli di non rilasciare alcun servizio inerente ai fatti oggetto dell'indagine.

Quello che però lascia interdetti è il fatto che ci sia da parte del giornalismo in generale (che sia d'inchiesta, sportivo, cronaca) una sorta di "omertà". Sarebbe lecito chiedere il perché non sia stato mandato in onda il servizio, come sarebbe stato onesto (mio modestissimo parere) se Report stesso avesse rilasciato una dichiarazione alla luce del sole spiegando che il servizio non è stato mandato in onda dietro richiesta esplicita della procura, in quanto il PM sta definendo la chiusura delle indagini preliminari, quindi invocando il rispetto del segreto istruttorio.

Sembra una partita a scacchi, ogni mossa è dettata da innumerevoli combinazioni, con la speranza che non diventi tutto uno stallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Questi sono intoccabili 

In effetti una trasmissione (come Report) che mette in scaletta un servizio, pubblicizzandolo e mostrando anche in anteprima alcuni stralci, per poi non mandarlo, non è strano, è molto strano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti