Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

49 minuti fa, claw91 ha scritto:

se la cartonese la fa franca senza la minima percussione tangibile io ho definitivamente chiuso con il calcio di serie A.

che è esattamente ciò che vuole il sistema che han messo in piedi.

rendere la squadra di stato la vincente e la più tifata... allo scapito delle altre (in particolare la Juve, affossata a più riprese in maniera delinquenziale)

non finanziare più ... ma la Juve non si molla, imho

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Mi sfugge il nesso della Romauum

La Roma quest'anno ha usufruito di favori e regali arbitrali da fare schifo. Anche l'ultima giornata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

che è esattamente ciò che vuole il sistema che han messo in piedi.

rendere la squadra di stato la vincente e la più tifata... allo scapito delle altre (in particolare la Juve, affossata a più riprese in maniera delinquenziale)

non finanziare più ... ma la Juve non si molla, imho

Sono anni che da me non vedono un euro... per il resto comincia a farsi sempre più dura non mollare perché oltre alle pantomime dove dopo ogni nostro gol parte la vivisezione in stile RIS, sommate a tutte le altre porcate da cui loro escono indenni (in campo e fuori), la nostra squadra non esiste più.

Una volta eravamo talmente avanti a tutto il resto che anche con le porcate arbitrarli e il var introdotto principalmente per sfavorirci, la si sfangava uguale.... poi giustamente vedendo che questo non è stato sufficiente a farci fuori, hanno escogitato la trovata delle plusvalenze, e da lì la botta è stata troppo grande per riprendersi (sommate alle scelte sbagliate della società anche, ovviamente). Anni e anni di buffer guadagnato sugli altri distrutti in un colpo solo.

Va detto che in questo sono stati dei veri maestri, gliene va dato atto.

In pratica, e poi la chiudo perché sto andando ingiustificatamente OT, non sono mai stato uno che crede alle teorie del complotto.... ma approfondendo le vicende del 2006, quando seguivo la Juve ma avevo solo 14 anni, oggi mi sono fatto un'idea molto precisa sul fatto che aldilà del processo farsa, Moggi capro espiatorio etc, quel che è rimasto tuttora e mai verrà cancellato è l'idea della Juve che "ha rubato". Perché il danno enorme da un certo lato è stato colmato, visto che poi siamo tornati a dominare per 9 anni di fila lasciando le briciole, ma l'idea quella è rimasta, sedimentata dal processo mediatico e dalla disinformazione della stampa italiana.

E anche inconsciamente un arbitro verrà sempre influenzato - al netto di qualsiasi altro sistema eventuale di Marotta league o equivalenti - dal fatto che prendere una decisione a favore della Juve porterà sempre e comunque ad esposizione.... perché si sa, la Juve rubbbba.

Fine sfogo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, claw91 ha scritto:

Sono anni che da me non vedono un euro... per il resto comincia a farsi sempre più dura non mollare perché oltre alle pantomime dove dopo ogni nostro gol parte la vivisezione in stile RIS, sommate a tutte le altre porcate da cui loro escono indenni (in campo e fuori), la nostra squadra non esiste più.

Una volta eravamo talmente avanti a tutto il resto che anche con le porcate arbitrarli e il var introdotto principalmente per sfavorirci, la si sfangava uguale.... poi giustamente vedendo che questo non è stato sufficiente a farci fuori, hanno escogitato la trovata delle plusvalenze, e da lì la botta è stata troppo grande per riprendersi (sommate alle scelte sbagliate della società anche, ovviamente). Anni e anni di buffer guadagnato sugli altri distrutti in un colpo solo.

Va detto che in questo sono stati dei veri maestri, gliene va dato atto.

In pratica, e poi la chiudo perché sto andando ingiustificatamente OT, non sono mai stato uno che crede alle teorie del complotto.... ma approfondendo le vicende del 2006, quando seguivo la Juve ma avevo solo 14 anni, oggi mi sono fatto un'idea molto precisa sul fatto che aldilà del processo farsa, Moggi capro espiatorio etc, quel che è rimasto tuttora e mai verrà cancellato è l'idea della Juve che "ha rubato". Perché il danno enorme da un certo lato è stato colmato, visto che poi siamo tornati a dominare per 9 anni di fila lasciando le briciole, ma l'idea quella è rimasta, sedimentata dal processo mediatico e dalla disinformazione della stampa italiana.

E anche inconsciamente un arbitro verrà sempre influenzato - al netto di qualsiasi altro sistema eventuale di Marotta league o equivalenti - dal fatto che prendere una decisione a favore della Juve porterà sempre e comunque ad esposizione.... perché si sa, la Juve rubbbba.

Fine sfogo.

D'accordo su tutto fratello.

Unica cosa sulla parte evidenziata...dopo la prima farsa ci son voluti 5/6 anni per tornare... dalla seconda farsa ne son passati 3 circa.

Io attendo ancora fiducioso.

Certo è dura essere gobbi e dover lottare contro anche cose non di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LaPresse) Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha dichiarato che la mediazione tra le squadre di calcio e le tifoserie è "un fattore naturale e decisivo", un "confronto" che "dovrebbe essere sistematico". Abodi ha commentato le parole del questore di Roma, Roberto Massucci, che in una intervista a Il Messaggero ha parlato di rapporto "deficitario" tra i club e le tifoserie e di "società che fanno da cassa di risonanza" ai "proclami" dei tifosi. “Quello che ha detto Roberto Massucci - ha afferato il ministro - ha un senso a geometrie variabili peraltro, o a geografie variabili. Resta il fatto che con il ministro Piantedosi, con il presidente della Federcalcio, con i presidenti delle Leghe ci incontriamo con una certa regolarità e noi ci auguriamo che il lavoro che devono svolgere le leghe vada esattamente in questa direzione. Al di là della disponibilità piena che c'è da parte mia e del collega Piantedosi in ogni momento con tutti gli organismi di polizia, io credo che la mediazione delle leghe verso i club associati sia un fattore naturale e decisivo. Dovrebbe essere sistematico questo confronto, perché così come ci sono i tifosi che sbagliano e devono essere sanzionati così le società che non hanno un comportamento adeguato devono in qualche maniera risponderne, altrimenti rischiamo anche di mettere in discussione il ruolo di rappresentanza delle leghe”.

Ahia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Dipende se sono inchieste fatte a colpi di titoli di giornale o se sono i giornali che usano le inchieste per fare i titoli.

Cambiano i prodotti ma il risultato non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

Faccio notare agli astanti che il Tribunale del riesame si è espresso sul sequestro di dispositivi mobili di proprietà dell’assessore e di altri indagati , bacchettando la GDF sul fatto che non c’erano a detta del Tribunale sempre estremi per disporre il sequestro . Quindi la procedura è stata a detta del

Riesame impropria dal punto di vista procedurale ( mi si scuserà il giro di parole ) ma non si è espressa minimamente sull’oggetto dell’indagine. Il riesame è stato richiesto dai legali degli indagati eh . 

È notizia di 10 gg fa’. L’indagine non è stato bloccata dal riesame . È stato annullato il sequestro. 

Faccio anche notare che come amabilmente certi utenti si sono prodigati a spiegare per tempo che “ oltre a non esserci altri indagati non sono stati disposti sequestri di dispositivo personali “ nell’indagine che seguiamo dal

25.04. Ho fatto anche notare che i dispositivi sequestrabili sono tanti , non solo quelli personali ma quelli per esempio dello stadio S. Siro . Ma non mi è stata data risposta . 

Apprezzo la voglia di precisazione ma siamo OT temo. Invito comunque a postare le notizie di 10 gg fa sul topic relegato nella sezione altri campionati con citazioni di youtuber di pessimo gusto … chissà che non gli si torni a dare una certa dignità ( che per me ha sempre avuto). 

Ah dimenticavo …. Io tutto SECONDO ME naturalmente . 

Ps: ma un commento sulle parole di Saviano mai eh sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

A me quello che stupisce è l’energia e il tempo che ci mettono certi utenti a intervenire in senso “negativo” (probabilmente prendendoci al 99%)

Non lo comprendo, se vedo un post di terrapiattisti magari commento una volta o due cercando di far ragionare e poi mollo

Ma qua c’è sta volontà ferrea e continua di voler dire ai bambini che non esiste babbo natale che mi affascina 

Io credo che certe cose in questi anni siano state sotto gli occhi di tutti. Il mio "pessimismo cosmico" nasce dal fatto che chi comanda sono le stesse persone che tengono a quella società. In questi anni è successo qualcosa di molto più grave, ovvero la crisi degli Zhang - passato tutto liscio; tre cessioni di giocatori a peso d'oro e finita là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Vincent ti ringrazio … ma ero già convinto .. quasi come l’utenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti