Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Alfonsi chiede che la Procura sequestri il portale AIA “Sinfonia 4 you” “dal quale poter risalire - si legge nel documento visionato dall’AGI – al descritto cambio degli Osservatori Arbitrali e alla relazione della gara, allo scopo di verificare la liceità delle descritte condotte”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Tutti gli associati hanno assistito a quella che potrei definire, senza possibilità di smentita, la ‘consumazione di una inconfutabile ingiustizia’, nei confronti della quale – a tutela di tutti e nel rispetto della coerenza che mi ha sempre contraddistinto – non posso restare silente. L’alterazione della classifica finale degli arbitri mediante condotte dolose, infatti, visti gli interessi economici in ballo e la sostanziale equiparazione dei direttori di gara alle società sportive, può ravvisare la consumazione del reato di frode sportivaladdove sia esattamente individuato il vantaggio in ballo”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alfonsi: "Avranno pane per i loro denti" 

“Dovranno spiegare perché un osservatore arbitrale è stato cambiato all’ultimo minuto, non succede mai. È un evento anomalo e pretendiamo delle spiegazioni. Oltre che essere il presidente della sezione dell’Aquila sono anche un avvocato abituato a vincere le cause. Andrò fino in fondo a questa vicenda, avranno pane per i loro denti. Mi cacciassero se lo ritengono, questa casta deve cadere”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Alfonsi: "Avranno pane per i loro denti" 

“Dovranno spiegare perché un osservatore arbitrale è stato cambiato all’ultimo minuto, non succede mai. È un evento anomalo e pretendiamo delle spiegazioni. Oltre che essere il presidente della sezione dell’Aquila sono anche un avvocato abituato a vincere le cause. Andrò fino in fondo a questa vicenda, avranno pane per i loro denti. Mi cacciassero se lo ritengono, questa casta deve cadere”.

Olalà Alfonsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

“Tutti gli associati hanno assistito a quella che potrei definire, senza possibilità di smentita, la ‘consumazione di una inconfutabile ingiustizia’, nei confronti della quale – a tutela di tutti e nel rispetto della coerenza che mi ha sempre contraddistinto – non posso restare silente. L’alterazione della classifica finale degli arbitri mediante condotte dolose, infatti, visti gli interessi economici in ballo e la sostanziale equiparazione dei direttori di gara alle società sportive, può ravvisare la consumazione del reato di frode sportiva laddove sia esattamente individuato il vantaggio in ballo”.

Ciao Zac.

La parte che ho grassettato e sottolineato mi pare di una importanza elevata.

"equiparazione dei direttori di gara alla società sportive"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Si ma io delle guerre tra arbitri me ne faccio zero

Frode sportiva ….. finalizzata ad avvantaggiare l’Inter 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

E sbagli: perché agiscono in una certa maniera? La guerra tra chi e chi, ossia chi pro e chi contro. Chi pro e contro cosa? Non sottovalutare la guerra tra arbitri amico mio…

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Frode sportiva ….. finalizzata ad avvantaggiare l’Inter 

Detto in poche parole. Sintesi perfetta… io fossi intermerdista (e grazie a Dio non lo sono) sarei un attimino preoccupato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Ciao Zac.

Ciao amico mio. Ho trovato questa intervista dell’AGI di circa 2 gg fa’. Non l’avevo notato prima. Naturalmente in tutte le altre testate sono state riportate le parole di Alfonsi tagliando questa e altre parti significative . Non che ne avessimo bisogno ma conferma ancora una volta la volontà dei media ( quasi tutti ) di silenziare. 

Si scopre che il nostro è pure Avvocato e sa come muoversi . E penso che conosca direttamente il pm Ascione. Bene bene. Io spero che in questi giorni si inizi a ballare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

scusami ma non hai capito, tu come come molto altri.

Se l'AIA, la combriccola della morra cinese, non fosse intervenuta per indirizzare le partite, alcune, anche questo gravissimo, perchè si interviene ad hoc e non per tutte in una sorta di "correzione di errori" -da dimostrare comunque-, ma solo per valutare MALE o BENE oltre alle reali risultanze degli osservatori, si potrebbe parlare della guerra interna di arbitri che piace tanto allo ZazzaMinchia Nazional-Popolare.

Invece favorivano l'Inter inserendo l'arbitro X o Y al posto di W e Z proprio perchè manipolabili con il risultato di promozioni dei primi e dismissione dei secondi.

Favorire l'Inter, Marotta significava restare nelle grazie di Rocchi, Chinè, Gravina e mantenere lo status quo.

E' GRAVISSIMO sul piano penale: frode sportiva. E GRAVISSIMO sul lato sportivo: ILLECITO SPORTIVO.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

E sbagli: perché agiscono in una certa maniera? La guerra tra chi e chi, ossia chi pro e chi contro. Chi pro e contro cosa? Non sottovalutare la guerra tra arbitri amico mio…

Detto in poche parole. Sintesi perfetta… io fossi intermerdista (e grazie a Dio non lo sono) sarei un attimino preoccupato…

Perfetto . Chi è allineato e chi non lo è . Questo è il punto . Allineato a cosa ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Perfetto . Chi è allineato e chi non lo è . Questo è il punto . Allineato a cosa ? 

All'asse del male del Calcio Italiano: Gravina, Rocchi, Chinè, Marotta: l'INTER.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

scusami ma non hai capito, tu come come molto altri.

Se l'AIA, la combriccola della morra cinese, non fosse intervenuta per indirizzare le partite, alcune, anche questo gravissimo, perchè si interviene ad hoc e non per tutte in una sorta di "correzione di errori" -da dimostrare comunque-, ma solo per valutare MALE o BENE oltre alle reali risultanze degli osservatori, si potrebbe parlare della guerra interna di arbitri che piace tanto allo ZazzaMinchia Nazional-Popolare.

Invece favorivano l'Inter inserendo l'arbitro X o Y al posto di W e Z proprio perchè manipolabili con il risultato di promozioni dei primi e dismissione dei secondi.

Favorire l'Inter, Marotta significava restare nelle grazie di Rocchi, Chinè, Gravina e mantenere lo status quo.

E' GRAVISSIMO sul piano penale: frode sportiva. E GRAVISSIMO sul lato sportivo: ILLECITO SPORTIVO.

Soprattutto chi veniva designato sapeva già cosa doveva fare in anticipo . C’era un codice non scritto su come dovevo comportarmi non solo in quella partita ma in relazione ad altre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Soprattutto chi veniva designato sapeva già cosa doveva fare in anticipo . C’era un codice non scritto su come dovevo comportarmi non solo in quella partita ma in relazione ad altre 

Un disegno, un sistema, non una improvvisazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

All'asse del male del Calcio Italiano: Gravina, Rocchi, Chinè, Marotta: l'INTER.

Questo è quello che deve appurare il Dr. Ascione. È più tempo passa più io sono convinto che sia talmente enorme il lavoro che non sapranno più come difendersi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Ciao Zac.

A me preoccupa il “laddove sia esattamente individuato il vantaggio in ballo” perché con l’Inter siamo sempre al livello “dannazione manca l’arma del delitto” “capo ce l’ha davanti” “quello è un soprammobile dipinto di rosso, buttatelo via”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Ed è fondamentale…

Hanno voluto depistare dal farsi questa domanda. Fuori e qui dentro 

Adesso, Amadir ha scritto:

A me preoccupa il “laddove sia esattamente individuato il vantaggio in ballo” perché con l’Inter siamo al livello “dannazione manca l’arma del delitto” “capo ce l’ha davanti” “quello è un soprammobile dipinto di rosso, buttatelo via”.

Mica tanto …. Il soprammobile non lo si conosce ancora …e se fossero più soprammobili ? Una volta che lo getti via chiudi tutto . Qui invece si è aggiunta roba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mica tanto …. Il soprammobile non lo si conosce ancora …e se fossero più soprammobili ? Una volta che lo getti via chiudi tutto . Qui invece si è aggiunta roba 

Il punto è che se non vuoi vedere non vedi nemmeno l’evidenza (e succede SEMPRE se ci sono di mezzo le m3rde) mentre se vuoi vedere vedi anche quello che non c’è (e succede SEMPRE se ci siamo di mezzo noi).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Un disegno, un sistema, non una improvvisazione.

Naturalmente sapeva cosa fare con riferimento ai designatori … che comunque tracciavano la linea e la linea era facilmente comprensibile a chi portasse . 

C’è che in tempi non sospetti disse che si meravigliava come Colombo e Doveri, chiamati in causa, non si sentissero in dovere di smentire che fossero graditi o sgraditi … chissà perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Il punto è che se non vuoi vedere non vedi nemmeno l’evidenza (e succede SEMPRE se ci sono di mezzo le m3rde) mentre se vuoi vedere vedi anche quello che non c’è (e succede SEMPRE se ci siamo di mezzo noi).

Se mi parli di giustizia sportiva ok, ma parliamo di giustizia penale della procura della repubblica. Stavolta è diverso . Comanda la giustizia ordinaria . Quella sportiva è già saltata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Parlo di qui. Fuori so come funziona. Nel 2006 mi sono avvicinato a forum Juventini ed ho iniziato a conoscere Zampini etc.

E purtroppo sono anziano da avere perfetta memoria e contezza del clima di allora.

Pure la signora Pina dal macellaio diceva "Moggi comprava gli arbitri e la Juve ruba"

Qui molti si sono assuefatti al clima permeato di Interismo non capendo che i risultati sportivi dei Cartonati e Pentaperati e di Marotta sono SOPRATTUTTO frutto di situazioni economiche, finanziarie poco chiare.

Poi è arrivata la MarottaLeague.
Quante "litigate" con Garrison sugli episodi arbitrali a noi sfavorevole e favorevoli all'Inter, al Milan, al Napoli, alla Roma....

Non c'è una pistola fumante, c'è un cratere di 500 metri di diametro...

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Naturalmente sapeva cosa fare con riferimento ai designatori … che comunque tracciavano la linea e la linea era facilmente comprensibile a chi portasse . 

C’è che in tempi non sospetti disse che si meravigliava come Colombo e Doveri, chiamati in causa, non si sentissero in dovere di smentire che fossero graditi o sgraditi … chissà perché 

Interessante anche questo. ma mi sembra di ricordare che sono stati sentiti dal PM Dott. Ascione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno continuando a depistare . Fuori e qui dentro. Forse così è meglio sefz 

Adesso, nubedioort ha scritto:

Interessante anche questo. ma mi sembra di ricorda che sono stati sentiti dal PM Dott. Ascione.

Certo ma mai resa una parola pubblica sulla propria posizione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se mi parli di giustizia sportiva ok, ma parliamo di giustizia penale della procura della repubblica. Stavolta è diverso . Comanda la giustizia ordinaria . Quella sportiva è già saltata 

Conosco la differenza ma permettimi di avere comunque dei dubbi visto che quando ci sono loro di mezzo finisci sempre tutto nel vuoto cosmico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti