Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

12 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Secondo me anche Autieri di Report lo conferma tra le righe:

"Oggi il calcio è un business enorme, un comparto importante dell’economia italiana, quindi dovrebbe essere sottoposto agli stessi controlli delle altre industrie che hanno un impatto economico e sociale rilevante. Questo controllo deve essere fatto anche dagli organi di stampa. C’è troppo tifosismo nel racconto: è giusto raccontare il campo, ma il calcio non è solo il campo".

Ce lo leggo solo io un LAMPANTE riferimento al giornale color porcoo (e non solo eh, anche tutto il baraccone mediaset, rai, dazn ecc ecc)?

https://roma.corriere.it/notizie/politica/26_maggio_22/rai-rossi-ad-rischio-cancerogeno-per-democrazia-frasi-sul-giornalismo-d-inchiesta-74c34e90-7248-4232-950b-a480dd35fxlk_amp.shtml

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, zacmayo said:

Sono cose che andiamo avanti a dire da decenni della m**** che circola nel calcio, ma tanto l'importante è punire la Juve, il resto non fa testo (tiè, ho fatto pure la rima). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Toh, ma guarda....

È venuto fuori due giorni fa’. A 24 h dall’anticipazione di Report 

6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Sono cose che andiamo avanti a dire da decenni della m**** che circola nel calcio, ma tanto l'importante è punire la Juve, il resto non fa testo (tiè, ho fatto pure la rima). 

Evidentemente adesso fa testo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Hanno soldi da buttare evidentemente 

o altri debiti che si ammmassano e non verranno riscossi: taglieranno il personale in RCS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, headstones ha scritto:

Penso che Zac potrebbe darci una mano a toglierci il dubbio 😊

Ciao , leggo solo ora. Ascione non ha nessuna fretta di lasciare . Altrimenti avrebbe accelerato .imho 

1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

o altri debiti che si ammmassano e non verranno riscossi: taglieranno il personale in RCS.

Gli daranno il posto in Covisoc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

ci sta dando dentro...

Sembra che qualcuno gli abbia dato il via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

https://www.rainews.it/tgr/abruzzo/video/2026/05/inchiesta-arbitri-guido-alfonsi-federcalcio-ccc2f858-276c-4caa-817f-a17da0e97522.html

Ecco la bomba . Alfonsi si lascia scappare che tutto questo sarebbe stato taciuto come segreto che invece dovrebbe essere di dominio pubblico e anche questo è oggetto di indagine . Inviato da Lui al Pm Ascione che ha un fascicolo aperto . Lunedì sarà sentito in Procura 🥹

Guido Alfonsi lo conosco molto bene. La settimana prossima lo chiamo per farmi raccontare qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ci sta dando dentro...

Solo a me sembra AI?

Edit. Cercata online, in altri video si vede decisamente meglio e meno a scatti, quindi forse è solo il video postato qui che poteva trarre in inganno. Comunque è vecchia, febbraio 2026 .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Guido Alfonsi lo conosco molto bene. La settimana prossima lo chiamo per farmi raccontare qualcosa

Mi ha fatto una grandissima impressione. Cazzuto e per bene . Fagli i complimenti da parte mia. Ci vogliono le palle 

1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Agnelli ha denunciato...

Booooooom 😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Mi ha fatto una grandissima impressione. Cazzuto e per bene . Fagli i complimenti da parte mia. Ci vogliono le palle 

Mi accodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ci sta dando dentro...

È evidente che sappia cos'è che noi umani non conosciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

parla tanto ultimamente. O siamo alle battute finali...

O il meglio deve ancora venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ilMATTOdiCHEB said:

Solo a me sembra AI?

Non so perchè ma ho avuto la stessa sensazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

O il meglio deve ancora venire 

se Ascione fa di tutta l'erba un fascio... ndrangheta, proprietà fittizie, covisoc accondiscendete con sponsor fasulli, controllo della stampa e indirizzamenti per carriere arbitrali basta e avanza per radiarli e azzerare le istituzioni calcio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

se Ascione fa di tutta l'erba un fascio... ndrangheta, proprietà fittizie, covisoc accondiscendete con sponsor fasulli, controllo della stampa e indirizzamenti per carriere arbitrali basta e avanza per radiarli e azzerare le istituzioni calcio

Troppo per un uomo solo… servirebbe un pool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti