Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

https://www.calcioefinanza.it/2026/05/28/abodi-riforma-campionati-giustizia-sportiva/

qui l’articolo completo 

2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Comunque io sono sempre più convinto che siano tutti complici e omertosi rispetto a questo sistema . Mi dite come fa la società Juventus F.C., palesemente sfavorita per un intero campionato, consapevole di quello che è uscito e sta uscendo sui rapporti Rocchi Inter, che ha sentito le parole di Marotta "in Champions la Juve andò grazie ad un errore arbitrale",a fare i complimenti per lo scudetto, dopo che per i 9 di fila non ne ha mai ricevuto mezzo? Come fa, dopo aver fatto i complimenti, dopo le intercettazioni su calciopoli di Facchetti, dopo lo scandalo del processo plusvalenze, a dimenticarsi addirittura di Bettega al trentennale della Champions del 96? 

Perché il proprietario è interista 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ripeto: ma se Ascione tra poco lo spostano, chi prenderà le redini di tutto?

Ho letto che non sarà spostato prima della fine della questione 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

ma stai scherzando?

Su cosa?

Continuo a non sentire nulla sulle TV ne leggo articoli sui giornali. Nessuna testata nomina L'indagine Se ne parla solo sui forum. Il clamore iniziale è palesemente scremato. Non ci capisco più nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, zacmayo said:

https://www.calcioefinanza.it/2026/05/28/abodi-riforma-campionati-giustizia-sportiva/

qui l’articolo completo 

Perché il proprietario è interista 

E a questo punto non è da escludere. Voi immaginate se fosse juventino sfegatato. Com il potere, le conoscenze, i mezzi finanziari di cui dispone, in mezz'ora - se volesse - farebbe scoperchiare l'intero vaso di Pandora. Invece, silenzio tombale. L'anello al naso non lo abbiamo però 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuligobbo ha scritto:

Su cosa?

Continuo a non sentire nulla sulle TV ne leggo articoli sui giornali. Nessuna testata nomina L'indagine Se ne parla solo sui forum. Il clamore iniziale è palesemente scremato. Non ci capisco più nulla.

Ho letto che l' Inter ha provato in tutti i modi a bloccare le indagini senza riuscirvi. Io ci spero ma ad oggi sembra tutto insabbiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Su cosa?

a parte il fatto che mi riferivo al fatto che secondo te non c'é niente da querelare, io se sono pulito e mi vengono dette quelle cose non é che gli levo le mutande, gli levo anche i sogni nel cassetto.

E poi da ieri é ripartito un tamtam sul web sulla faccenda che la metà basta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

leggo di probabili fonti di finanziamento e sponsor comuni tra FIGC, AIA e i***r ma non riesco a trovare la fonte. Qualcuno ci riesce?

E chi sono ? Ascione ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Ho letto che l' Inter ha provato in tutti i modi a bloccare le indagini senza riuscirvi. Io ci spero ma ad oggi sembra tutto insabbiato.

se guardi solo rai, mediaset, gazzetta e cds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Dove hai letto dell’Inter ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

nel senso ho letto che la fonte sarebbe tipradar, ma non riesco a trovare niente. Dai su cerca sefz 

@VincentJuventus dacci una mano

Ok Comante ! Cit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

e aggiungo. Saviano ha detto che hanno provato a bloccare l'indagine  ma che non ci sono riusciti; Ranucci che hanno tentato di bloccare la messa in onda della puntata di report ma anche qui non ci sono riusciti. Sta succedendo l'esatto contrario dell'insabbiamento di cui parli te e tanti altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

a parte il fatto che mi riferivo al fatto che secondo te non c'é niente da querelare, io se sono pulito e mi vengono dette quelle cose non é che gli levo le mutande, gli levo anche i sogni nel cassetto.

E poi da ieri é ripartito un tamtam sul web sulla faccenda che la metà basta

Morto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Mi pareva fosse Saviano ad affermarlo.

Ha parlato in plurale sul tentativo di fermare le indagini . 

Ci tengo a sottolineare che non sono indagati comunque sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta tanta carne a cuocere che Ascione rimane almeno due anni a Milano...

- Stadio

-sponsorizzazioni farlocche

-bilanci e ammissioni al campionato 

-capitali provenienza da paradisi foscali

-arbitropoli

- si aggiunge il nuovo filone dei rapporti agenti-ds-presidenti con giro di mazzette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Comunque io sono sempre più convinto che siano tutti complici e omertosi rispetto a questo sistema . Mi dite come fa la società Juventus F.C., palesemente sfavorita per un intero campionato, consapevole di quello che è uscito e sta uscendo sui rapporti Rocchi Inter, che ha sentito le parole di Marotta "in Champions la Juve andò grazie ad un errore arbitrale",a fare i complimenti per lo scudetto, dopo che per i 9 di fila non ne ha mai ricevuto mezzo? Come fa, dopo aver fatto i complimenti, dopo le intercettazioni su calciopoli di Facchetti, dopo lo scandalo del processo plusvalenze, a dimenticarsi addirittura di Bettega al trentennale della Champions del 96? 

Elkan in questo sistema è parte integrante, le vittime siamo noi che amiamo davvero la Juventus.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

leggo di probabili fonti di finanziamento e sponsor comuni tra FIGC, AIA e i***r ma non riesco a trovare la fonte. Qualcuno ci riesce?

Credo di avere letto un articolo su quotidiano bianconero.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ammazza …. Hai capito i money che sta seguendo il Dr Ascione … sefz 

stai a vedere se non si porta dietro il fascicolo nella procura europea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti