Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 ore fa, badboy ha scritto:

Uscirebbe non e' piu' condizionale terza persona singolare oggi?

vedo che non hai letto il mio messaggio integralmente. mi sono riferito alla prima alla terza ed alla qurta frase del discorso di Saviano, omettendo volutamente la seconda poiche contiene, appunto, l'unico condizionale.Per altro, ben leggendo si evince quanto segue: il dubbio generato dall'ultilizzo del modo condizionale non riguarga la posizione dell'inter, date anzi per certe, ma le eventuali conseguenze. In sioldoni, Saviano teme una giustizia non giusta. Spero di essere stato chiaro, e credimi non ho bisogno di maestrine per apprendere l'utilizzo dei modi nella lingua italiana.

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando per salvare una società già fallita distruggi un intero sport. Ma non solo sky e Dazn, anche tutti gli altri programmi sportivi sono diventati INTER CHANNEL. 

Come vi ho sempre detto,dipende anche  da noi far crollare questo sistema:

DISDIRE!!! 

• Mi Piace 5
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ripeto: ma se Ascione tra poco lo spostano, chi prenderà le redini di tutto?

Io sefz 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, milan_juve1_6 ha scritto:

vedo che non hai letto il mio messaggio integralmente. mi sono riferito alla prima alla terza ed alla qurta frase del discorso di Saviano, omettendo volutamente la seconda poiche contiene, appunto, l'unico condizionale.Per altro, ben leggendo si evince quanto segue: il dubbio generato dall'ultilizzo del modo condizionale non riguarga la posizione dell'inter, date anzi per certe, ma le eventuali conseguenze. In sioldoni, Saviano teme una giustizia non giusta. Spero di essere stato chiaro, e credimi non ho bisogno di maestrine per apprendere l'utilizzo dei modi nella lingua italiana.

Un piacere rivederti da queste parti, fratello 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Un piacere rivederti da queste parti, fratello 😉

piacere mio, quando posso entro, leggo te e pochi altri, una boccata di ossigeno😏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma più che altro, se non ci fosse nulla, perché qualcuno di oscuro cerca di bloccare le indagini - a quanto dice Saviano - o servizi in tv - a quanto dice Autieri? Perché hanno archiviato diversi esposti? Chiné sta sull'attenti e ha voglia di lavorare - su mandato di Gravina - solo se riguarda la Juve? Basta porsi queste semplici domande per capire che c è davvero qualcosa di grosso dietro che stanno provando a insabbiare in ogni modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Ripeto: ma se Ascione tra poco lo spostano, chi prenderà le redini di tutto?

Ciao Demon,

Sostanzialmente se si andrà a processo, non sarà Ascione a sostenere l'accusa, ma altro PM della Procura di Milano.

Non so se fosse questo il tuo dubbio .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia ot. Al bar ogni mattina sfoglio la gazzaladra e vedo un cosa molto strana che ho valutato come tangente. Da quando hanno vinto lo scudo, che a volte a pagina intera a volte mezza esce la pubblicità dei campioni dell inter. 

Probabilmente è una quota che pagano per esaltare le merdine milanesi e parlar male delle altre 

Prezzi 20 45 mila euro pagina intera

15 25 mezza pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.rainews.it/tgr/abruzzo/video/2026/05/inchiesta-arbitri-guido-alfonsi-federcalcio-ccc2f858-276c-4caa-817f-a17da0e97522.html

Ecco la bomba . Alfonsi si lascia scappare che tutto questo sarebbe stato taciuto come segreto che invece dovrebbe essere di dominio pubblico e anche questo è oggetto di indagine . Inviato da Lui al Pm Ascione che ha un fascicolo aperto . Lunedì sarà sentito in Procura 🥹

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Non so se sia ot. Al bar ogni mattina sfoglio la gazzaladra e vedo un cosa molto strana che ho valutato come tangente. Da quando hanno vinto lo scudo, che a volte a pagina intera a volte mezza esce la pubblicità dei campioni dell inter. 

Probabilmente è una quota che pagano per esaltare le merdine milanesi e parlar male delle altre 

Prezzi 20 45 mila euro pagina intera

15 25 mezza pagina.

In RCS nascono tutti interisti . Non c’è bisogno . Gli regaleranno gli spazi. Com’è il comune di Milano per S. Siro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

https://www.rainews.it/tgr/abruzzo/video/2026/05/inchiesta-arbitri-guido-alfonsi-federcalcio-ccc2f858-276c-4caa-817f-a17da0e97522.html

Ecco la bomba . Alfonsi si lascia scappare che tutto questo sarebbe stato taciuto come segreto che invece dovrebbe essere di dominio pubblico. Mercoledì sarà sentito in Procura 

Però non ha specificato quale Procura. Sembra intendere la Procura milanese ma potrebbe anche essere quella federale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche Ranucci dovrebbe essere convocato in procura visto che ha parlato di qualcuno che voleva bloccare la sua trasmissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlDü ha scritto:

Però non ha specificato quale Procura. Sembra intendere la Procura milanese ma potrebbe anche essere quella federale...

Penso intendesse la procura federale ma si lascia sfuggire qualche sia il motivo di indagine … e l’indagine non la fa Chinè la fa Ascione 😎

Quanto lavoro per il Dottor Ascione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

In RCS nascono tutti interisti . Non c’è bisogno . Gli regaleranno gli spazi. Com’è il comune di Milano per S. Siro 

Non credo che si possa fare anche gli omaggi hanno un costo potrebbero compensare in quanto sponsor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmegibe ha scritto:

Non credo che si possa fare anche gli omaggi hanno un costo potrebbero compensare in quanto sponsor 

Hanno soldi da buttare evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè , a parte che sentire Delaurentis e Lotito citati come mecenati …. O parlare di Moratti che ha fatto debiti e Berlusconi che investiva ( mica perché gli serviva il Milan eh ! ) e non citare Agnelli … avevamo bisogno di Autieri per dire che il calcio è comandato dai fondi ? 

C'é bisogno di tutti a denunciare le cose che vanno male. Certo, doveva citare Agnelli su tutti. Ma lo sai....l'Italia si divide tra juventini e anti--juventini. Autieri sará nella seconda categoria (se non proprio anti, almeno non-juventino). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Credo che anche Ranucci dovrebbe essere convocato in procura visto che ha parlato di qualcuno che voleva bloccare la sua trasmissione.

Uno tipo Mannoni? 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

C'é bisogno di tutti a denunciare le cose che vanno male. Certo, doveva citare Agnelli su tutti. Ma lo sai....l'Italia si divide tra juventini e anti--juventini. Autieri sará nella seconda categoria (se non proprio anti, almeno non-juventino). 

Tira acqua a Napoli però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tira acqua a Napoli però 

Danno collaterale, SECONDO ME sefz

Ha ricalcato tutto quanto ciò che ci raccontiamo dal 25 aprile (qui dentro). Tutto, non manca nulla. Ma detto da un giornalista report, autore di un'inchiesta, fa un altro effetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Danno collaterale, SECONDO ME sefz

Ha ricalcato tutto quanto ciò che ci raccontiamo dal 25 aprile (qui dentro). Tutto, non manca nulla. Ma detto da un giornalista report, autore di un'inchiesta, fa un altro effetto.

Ma i Signori del Calcio vorrei mi dicesse chi sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma i Signori del Calcio vorrei mi dicesse chi sono 

Eh. A chi lo dici 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi stando alle parole di Alfonsi qualcuno sta indagando su silenziopoli e non solo su arbitropoli

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi stando alle parole di Alfonsi qualcuno sta indagando su silenziopoli e non solo su arbitropoli

Secondo me anche Autieri di Report lo conferma tra le righe:

"Oggi il calcio è un business enorme, un comparto importante dell’economia italiana, quindi dovrebbe essere sottoposto agli stessi controlli delle altre industrie che hanno un impatto economico e sociale rilevante. Questo controllo deve essere fatto anche dagli organi di stampa. C’è troppo tifosismo nel racconto: è giusto raccontare il campo, ma il calcio non è solo il campo".

Ce lo leggo solo io un LAMPANTE riferimento al giornale color porcoo (e non solo eh, anche tutto il baraccone mediaset, rai, dazn ecc ecc)?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Secondo me anche Autieri di Report lo conferma tra le righe:

"Oggi il calcio è un business enorme, un comparto importante dell’economia italiana, quindi dovrebbe essere sottoposto agli stessi controlli delle altre industrie che hanno un impatto economico e sociale rilevante. Questo controllo deve essere fatto anche dagli organi di stampa. C’è troppo tifosismo nel racconto: è giusto raccontare il campo, ma il calcio non è solo il campo".

Ce lo leggo solo io un LAMPANTE riferimento al giornale color porcoo (e non solo eh, anche tutto il baraccone mediaset, rai, dazn ecc ecc)?

Dissi in tempi non sospetti che ci voleva una bella inchiesta anche sui media che fanno propaganda spudorata verso la terza squadra di Milano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti