Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Adesso, emmegibe ha scritto:

Magari sei uno juventino alla travaglio 

Gli uomini di cui parla sono stati falciati dalle plusvalenze che vede tra i primi ad usarle proprio il suo club 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, zacmayo said:

Discutine con Marotta 

Boh

Vabbè 

Forse non hai capito che a me di fare le crociate per qualcuno che non è più qui mi interessa zero.

Ho espresso una opinione sul fatto che SECONDO ME è stato un errore lasciarlo andare via. Non sei d'accordo? Pace, magari hai pure ragione tu.

Ma gli insulti (mi hai dato dell' infame praticamente) e i vaffa... sarà il caldo

Vai in pace e stai sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

sarò stato drastico ma non lontano dalla realtà.

No no . Basta vederne il topic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Mamma mia. Poi uno dovrebbe guardare le partite, tifare la nazionale, pagare gli abbonamenti e andare allo stadio.

Ma io prego il cielo che il calcio sparisca per sempre tra gli sport di questo paese marcio

Sono nata nel 1995. Dal 2006 non tifo la figcese. Per reazione alla nazionale italiana tifo Francia dal 2006 (perchè so che tra la Francia e l'italia non corre buon sangue. E perché dal mio babbo ho imparato che la storia della Juve si intreccia con i giocatori francesi (Platini, Zidane, Deschamps...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GipiLamberti ha scritto:

Boh

Vabbè 

Forse non hai capito che a me di fare le crociate per qualcuno che non è più qui mi interessa zero.

Ho espresso una opinione sul fatto che SECONDO ME è stato un errore lasciarlo andare via. Non sei d'accordo? Pace, magari hai pure ragione tu.

Ma gli insulti (mi hai dato dell' infame praticamente) e i vaffa... sarà il caldo

Vai in pace e stai sereno

Ti ho segnalato. Non mi perdo negli insulti . Tranquillo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Gli uomini di cui parla sono stati falciati dalle plusvalenze che vede tra i primi ad usarle proprio il suo club 

Definisca falciati dalle plusvalenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

Definisca falciati dalle plusvalenze 

Costretti a dimettersi o inibiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Marotta nella Juve ha fatto relativamente bene in quanto ha speso molto ed aveva rapporti con ultras non troppo puliti per cui è stato cacciato.

Sarebbe stato anche squalificato per le plusvalenze fatte alla Juve, solo che si sono confusi ed hanno squalificato Arrivabene che all'epoca non c'era.

Nell'inter ha potuto fare quello che voleva. Ha fatto spendere alla società tanti di quei soldi che è praticamente fallita non riuscendo a saldare il debito.

Vorrei solo correggere un dato, fermo restando che la tua sintesi è perfetta, da noi sarebbe stato squalificato lui e per responsabilità oggettiva la società per il rapporto con la mafia. 
Sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Costretti a dimettersi o inibiti 

👌 mi è sembrata strana la sua risposta  ho male interpretato infatti non mi sembrava vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, j101072 ha scritto:

Vorrei solo correggere un dato, fermo restando che la tua sintesi è perfetta, da noi sarebbe stato squalificato lui e per responsabilità oggettiva la società per il rapporto con la mafia. 
Sicuro 

Va benissimo ma l assurdità della condanna di Arrivabene meritava uno spernacchiamento mediatico da parte della stampa anas enel viaggiare informati e invece nulla. Come fosse normale una giustizia così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Va benissimo ma l assurdità della condanna di Arrivabene meritava uno spernacchiamento mediatico da parte della stampa anas enel viaggiare informati e invece nulla. Come fosse normale una giustizia così.

Per Arrivabene si pronuncerà la CEDU e penso che prenderà un bel gruzzoletto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, zacmayo said:

Ti ho segnalato. Non mi perdo negli insulti . Tranquillo 

Anche io

Anche perché io non ti ho mai insultato 

Tu si

Se ti do fastidio, ignorami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, GipiLamberti ha scritto:

Vediamo se anche loro faranno l'errore di cacciare Marotta

Loro chi? marotta è il capobanda  si caccia da solo?

2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

lasciatelo perdere... passate la patata bollente agli admin

D'altronde da buon Pentapenetrato e abituato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bluesjuve said:

Loro chi? marotta è il capobanda  si caccia da solo?

E allora speriamo in Ascione 

Resta che il giorno che non sarà più nel loro management sarà un bel giorno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti