Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

15 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Cmq sulla questione calendari secondo me la cosa c'entra poco

Le carte sono in procura, finché non finiscono le indagini non verranno passate alla giustizia sportiva (che poi, quale?)

La giustizia sportiva al momento è estranea alla vicenda e quella ordinaria non ha nessun problema a dover "chiudere" prima dei calendari perché non è affar suo quello che succede dopo. Le tempistiche dell' ordinaria sono roba seria, non credo che ad Ascione o ad un gup possa fregare di meno dei calendari di serie A

Perfetto . Frega zero 

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Avete riportato la notizia che quel pezzo di guano di La Russa era al convegno dell'AIA lunedì?

No ma il postaggio è libero sefz 

in che veste era presente ? E quale Aia ? L’associazione italiana agricoltori ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Avete riportato la notizia che quel pezzo di guano di La Russa era al convegno dell'AIA lunedì?

Ha citato il parallelismo tra l'imparzialità degli arbitri nonostante la loro fede con il suo percorso politico come seconda carica dello stato. A questo punto la vergogna è definitivamente abolita in questo paese.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Perfetto . Frega zero 

No ma il postaggio è libero sefz 

in che veste era presente ? E quale Aia ? L’associazione italiana agricoltori ? 

ah no è una notizia di metà novembre che han rilanciato in questi giorni

non si sa in che vesti era, ha detto solo di far meno errori verso la pezzentese

images?q=tbn:ANd9GcS-ATzP1ei48jZvb6c1HKZ

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ha citato il parallelismo tra l'imparzialità degli arbitri nonostante la loro fede con il suo percorso politico come seconda carica dello stato. A questo punto la vergogna è definitivamente abolita in questo paese.

si ho visto che era una notizia di novembre che boh è riuscita in questi giorni

eh finchè nessuno lo mette alle strette questo fa quel che vuole, non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah no è una notizia di metà novembre che han rilanciato in questi giorni

non si sa in che vesti era, ha detto solo di far meno errori verso la pezzentese

images?q=tbn:ANd9GcS-ATzP1ei48jZvb6c1HKZ

Credo che ci abbia partecipato anche il primo giugno 2026 ma non sono sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Cmq sulla questione calendari secondo me la cosa c'entra poco

Le carte sono in procura, finché non finiscono le indagini non verranno passate alla giustizia sportiva (che poi, quale?)

La giustizia sportiva al momento è estranea alla vicenda e quella ordinaria non ha nessun problema a dover "chiudere" prima dei calendari perché non è affar suo quello che succede dopo. Le tempistiche dell' ordinaria sono roba seria, non credo che ad Ascione o ad un gup possa fregare di meno dei calendari di serie A

estranea un par di scatole. Taucer che richiede una relazione immediata a Chiné per l'archiviazione di Rocca dove la metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accadrà nulla e semmai dovesse scoppiare il finimondo la caratonese sarà la prima squadra a beneficiare delle decisione della CEDU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The JoKer ha scritto:

Non accadrà nulla e semmai dovesse scoppiare il finimondo la caratonese sarà la prima squadra a beneficiare delle decisione della CEDU.

grazie adesso posso iniziare a mangiare, avevo paura di morire di fame oggi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sportitalia hanno appena fatto vedere gli arbitri  promossi per la serie A.

Si stanno chiedendo come fanno a saperlo loro visto che la lista non è  ufficiale...

La puntata è in replica comunque la notte dormo .

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

grazie adesso posso iniziare a mangiare, avevo paura di morire di fame oggi 

Un mese per dire le stesse cose sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, zacmayo said:

Per uno che è stato promosso alla Procura europea per sua richiesta solo un interista può pensare che abbia cercato visibilità 

Ma infatti non sta in piedi

Anche perché dovesse essere un buco nell'acqua sarebbe una figuraccia colossale, non posso e non voglio crederci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Till Lindemann said:

estranea un par di scatole. Taucer che richiede una relazione immediata a Chiné per l'archiviazione di Rocca dove la metti?

Estranea alle tempistiche e alle decisioni perché al momento i fascicoli sono in procura a milano e la trasmissione avverrà a indagine chiusa

Non estranea nel senso di innocente, anzi

Comprensione del testo facilitata: non è per forza un cattivo segnale che non siano uscite notizie prima della procedura dei calendari perché alla giustizia ordinaria non frega nulla se poi sarà tutto da rifare

Con un po' di sforzo analitico e rifuggendo i bias cognitivi ci si poteva arrivare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia il 65% dei processi termina con una archiviazione.

Rito ordinario 53-59% con assoluzione.

Reati minori e decreti penali 70% assoluzioni.

Dati ministero della Giustizia.

Questi magistrati hanno problemi di aver fatto una brutta figura o vale solo per il povero Ascione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, badboy said:

Questi magistrati hanno problemi di aver fatto una brutta figura o vale solo per il povero Ascione?

Beh ma la portata mediatica di questa indagine non è paragonabile alla "normale amministrazione"

Cioè credo e spero che Ascione sapesse di finire su tutti i giornali con quell'avviso di garanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Beh ma la portata mediatica di questa indagine non è paragonabile alla "normale amministrazione"

Cioè credo e spero che Ascione sapesse di finire su tutti i giornali con quell'avviso di garanzia

Ma no, sono rischi del mestiere. Non è che se gli archiviano un indagine finisce nel sottoscala di Fantozzi. Certo, qui tutti speriamo che sia un indagine seria e che finalmente faccia luce sui cartonati e i loro magheggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, unfabio said:

Ma no, sono rischi del mestiere. Non è che se gli archiviano un indagine finisce nel sottoscala di Fantozzi. Certo, qui tutti speriamo che sia un indagine seria e che finalmente faccia luce sui cartonati e i loro magheggi.

D'accordo

Ma Ascione ha scritto nell' avviso una cosa molto chiara, mi aspetto abbia le prove per sostenerla

Non fosse così perché avrebbe dovuto farlo? Poteva tranquillamente chiamare a giudizio Rocchi senza indicare una squadra precisa

Quindi dato questo e data la mediaticità della cose, non avesse quelle prove sarebbe un autogol pazzesco 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché da una ipotetica archiviazione dell' indagine i prescritti cavalcherebbero la narrativa "hanno fatto indagini e non hanno trovato niente"

Sarebbe un boomerang 

E anche se noi sappiamo che non è così sarà quello che diranno 

Non voglio che accada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, The JoKer ha scritto:

Già pensavo anche io la stessa cosa ma guarda tu 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

D'accordo

Ma Ascione ha scritto nell' avviso una cosa molto chiara, mi aspetto abbia le prove per sostenerla

Non fosse così perché avrebbe dovuto farlo? Poteva tranquillamente chiamare a giudizio Rocchi senza indicare una squadra precisa

Quindi dato questo e data la mediaticità della cose, non avesse quelle prove sarebbe un autogol pazzesco 

Ma potrebbe essere che abbia prove schiaccianti o solo degli indizi (da cui è partito il capo d'accusa) da accertare con le investigazioni.

Al momento sappiamo troppo poco, in ogni caso il mio discorso è più legato al fatto che Ascione, nel caso l'indagine si rivelasse un flop, si sarebbe giocato l'onorabilità.

Non succederà, perchè molte inchieste non vanno avanti e i PM restano comunque a fare quello che devono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, badboy said:

Se ci lasciamo andare a queste cose, allora diventiamo tutti malpensanti, e per quanto si avrebbe ragione, si deve credere ad inversioni di tendenza, altrimenti è la fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, unfabio said:

Ma potrebbe essere che abbia prove schiaccianti o solo degli indizi (da cui è partito il capo d'accusa) da accertare con le investigazioni.

Al momento sappiamo troppo poco, in ogni caso il mio discorso è più legato al fatto che Ascione, nel caso l'indagine si rivelasse un flop, si sarebbe giocato l'onorabilità.

Non succederà, perchè molte inchieste non vanno avanti e i PM restano comunque a fare quello che devono.

Si, probabilmente hai ragione 

Sono io che la vivrei male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Veramente, ma sei serio? La portata mediatica? Ma ne parliamo qui dentro modello 4 amici al bar, ma di quale portata mediatica parli esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, badboy said:

Veramente, ma sei serio? La portata mediatica? Ma ne parliamo qui dentro modello 4 amici al bar, ma di quale portata mediatica parli esattamente.

Eh adesso purtroppo si

Perché qualcuno cinha tenuto fortemente a far sapere che non ci sono indagati dell' inter (con un sospettoso puntiglio nel farlo)

Ma quando è uscita la notizia della parola inter nell' avviso la mediaticità c'è stata eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Se ci lasciamo andare a queste cose, allora diventiamo tutti malpensanti, e per quanto si avrebbe ragione, si deve credere ad inversioni di tendenza, altrimenti è la fine.

No non hai capito il senso del mio intervento. Mi riferisco al fatto che se dovesse andar male l'impianto accusatorio di Ascione, verrebbe messo alla berlina e dovrebbe delle spiegazioni a noi. I processi si mettono in piedi e poi diventa tutto un terno all' otto. Non entro nel merito delle accuse e di chi e' accusato, ma nel merito di un percorso processuale e procedurale rispetto alla media nazionale. Spero di essermi chiarito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GipiLamberti ha scritto:

Si, probabilmente hai ragione 

Sono io che la vivrei male

Ma un pò tutti, credo. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GipiLamberti ha scritto:

Eh adesso purtroppo si

Perché qualcuno cinha tenuto fortemente a far sapere che non ci sono indagati dell' inter (con un sospettoso puntiglio nel farlo)

Ma quando è uscita la notizia della parola inter nell' avviso la mediaticità c'è stata eccome

Vabbe' lasciamo stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti