Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

sfido chiunque a dire che due anni fa avrebbe scelto sartori al posto di giuntoli. E Giuntoli da noi ha floppato 

Io ho sempre preferito Sartori a Giuntoli. Ciò non significa che costruire squadre per vincere sia comunque una cosa ben diversa al costruire per piazzarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Pwr me RKM sarebbe meglio al posto di Yldiz in un 432 vero.

E lo proverei pure mettendo Yldiz falso 9 o sottopunta.

Ma Luciano non gioca cosi'...

Comw ho scritro sarebbe perfetto per Sarrey

in effetti, ormai ci abbiamo fatto il callo che uno fuori ce lo buttano!

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Secondo me e' impossibile questo mercato sia per il cash da tirare fuori che per il .onte ingaggi.

Io credo che saltato il rinnovo si vlahovic salta anche silva (che ci costerebbe troppo) perche dobbiamo prendere 2 centravnti: titolare e riserva.

Allison mi sembra una spesa da ponderare bene.

RKM quanto vuole il psg?

Secondo me siamo gia' cosi'a 100 e passa milioni.

Nel mercato ideale in realtà il cash da tirare fuori è poco...sono gli ingaggi ad essere importanti...e probabilmente le commissioni....il problema secondo me è che se saltano i rinnovi di Vlahovic e l'acquisto di Bernardo Silva ti ritrovi a spendere tanti soldi sui Mateta e Frattesi di turno..per fare due nomi medi...spendendo di più per giocatori più scarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

in effetti, ormai ci abbiamo fatto il callo che uno fuori ce lo buttano!

sefz 

Mi devi scusare c'ho la mano da muratore e col cellulare da 4 soldi che ho scrivo da schifo...

😪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Nel mercato ideale in realtà il cash da tirare fuori è poco...sono gli ingaggi ad essere importanti...e probabilmente le commissioni....il problema secondo me è che se saltano i rinnovi di Vlahovic e l'acquisto di Bernardo Silva ti ritrovi a spendere tanti soldi sui Mateta e Frattesi di turno..per fare due nomi medi...spendendo di più per giocatori più scarsi..

Pieta'...

Meglio non pensarci, perche' penso che sarebbero anche capaci di prenderli davvero, a 100M dico...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

3 centravanti? no, decisamente no!

per costi e per utilità!

Tre attaccanti (con caratteristiche differenti) sono il minimo sindacale...a meno che il terzo non sia un Boga o un Nico riciclato in caso di necessità in mezzo all'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, il marsigliese said:

Infatti sono anni che competiamo per vincere tutto.

Beati voi che ci credete ad elkann.

al di là del credere in Elkann o meno, cosa che non mi appartiene basta verificare i miei commenti precedenti, da 3 anni a questa parte investiamo almeno 100+ milioni nel mercato...presentarci con gente da mezza classifica non come innesti da aggiungere alla panchina ma addirittura come sostituti all'unico di livello, Bremer, mi sembra davvero miope come discorso poi se credi queste siano le strategie ripeto non so perché gente come Alisson e Silva dovrebbere essere avvicinati anche solo come approccio preliminare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Pieta'...

Meglio non pensarci, perche' penso che sarebbero anche capaci di prenderli davvero, a 100M dico...

Guarda...sentivo Just oggi su Jvbtlive dire "no Spalletti, ti prego no Frattesi no...non si può passare da Bernardo Silva a Frattesi eh..mi raccomando...se lo fai tu il mercato"..

sefz

Dopodiché ha pure detto che Brahim Diaz andrebbe bene se vendessimo Conceicao..da mettere in quella posizione non da trequartista..bravo ma non è Bernardo Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

al di là del credere in Elkann o meno, cosa che non mi appartiene basta verificare i miei commenti precedenti, da 3 anni a questa parte investiamo almeno 100+ milioni nel mercato...presentarci con gente da mezza classifica non come innesti da aggiungere alla panchina ma addirittura come sostituti all'unico di livello, Bremer, mi sembra davvero miope come discorso poi se credi queste siano le strategie ripeto non so perché gente come Alisson e Silva dovrebbere essere avvicinati anche solo come approccio preliminare... 

Perdonami, non ho nulla contro bremer.

Nella mia idea di Juventus e di calcio odierno io spenderei tutto per gli attaccanti.

Bremer? Ho gia' scritto quel che penso e non e' solo negativo, dico solo che siamo una squadra che lotta per entrare in UCL e la percezione che abbiamo da tifosi dei nostri giocatori, puo' essere (ed e') distorta.

Vanno pero' fatte delle scelte non avendo un budget da arabi ed io credo nel calcio di oggi vadano preferiti gli attaccanti ai difensori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

E in mezzo se non arriva Bernardo Silva? Stiller è più un mediano mentre Brahim Diaz è una via di mezzo tra un trequartista e un ala dx....

Nico Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Guarda...sentivo Just oggi su Jvbtlive dire "no Spalletti, ti prego no Frattesi no...non si può passare da Bernardo Silva a Frattesi eh..mi raccomando...se lo fai tu il mercato"..

sefz

Dopodiché ha pure detto che Brahim Diaz andrebbe bene se vendessimo Conceicao..da mettere in quella posizione non da trequartista..bravo ma non è Bernardo Silva 

Eh beh,

Diaz sarebbe comunque il migliore dei centrampisti ma lo vedrei molto male in italia al posto di chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tre attaccanti (con caratteristiche differenti) sono il minimo sindacale...a meno che il terzo non sia un Boga o un Nico riciclato in caso di necessità in mezzo all'attacco

non sono affatto d'accordo, 3 sono uno spreco assurdo (non li ha nessuno al modo tre centravanti...tranne gli immacolati) e ne usiamo uno solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Scelus ha scritto:

Suarez e Cavani sono comunque bomber capaci di giocare palla addosso. Inzaghi no per dire. 

Esatto e intendevo dire proprio questo: che per avere certe caratteristiche non è necessario essere due metri (vedasi Cavani, Higuain, Eto'o). È necessario, più che altro, essere forti. Poi chiaro che serve avere anche una certa struttura fisica, ma infatti esistono le sfumature. Noi abbiamo due giocatori poco strutturati fisicamente - per il ruolo di centravanti. Inoltre, anche mediocri (per quel che hanno fatto in campo da noi).

Però non esistono solo gli estremi: o quelli di 1.75 e 40.kg o quelli di 2.20 metri e 180 kg. 

Non funziona così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brahim puo’ giocare ovunque tra centrocampo e attacco, MA, metterlo esterno a destra lo si limita un po’, quindi vederlo vice Conceicao o addirittura al posto, anche no.

Cosi’ come non puo’ esser considerato sostituto eventuale di Bernardo, sono diversi in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano gli anni ma siamo solo capaci di seguire gente che già conosciamo. Ritorni dei ritorni. 

Poi la Roma e dico la Roma a Gennaio prende Malen che ha un primo controllo palla orientato da stropicciarsi gli occhi, tecnica, velocità e senso del goal. 27 milioni. 

Noi andiamo dietro a Muani. Vabbè bravi loro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Brahim puo’ giocare ovunque tra centrocampo e attacco, MA, metterlo esterno a destra lo si limita un po’, quindi vederlo vice Conceicao o addirittura al posto, anche no.

Cosi’ come non puo’ esser considerato sostituto eventuale di Bernardo, sono diversi in tutto.

Tu pensi quindi si possa fare qualcosa del tipo:  

B.Diaz     Loca

B. Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kalulu10 ha scritto:

Nel Calcio vero non esiste giocare con un birillo come terzino, Kalulu ha una tecnica sufficiente per fare il terzino e una gamba necessaria per dare ampiezza ma spesso agisce piu stretto per lasciare conceicao nell 1 vs 1 e perche dall altra parte abbiamo appunto il telepass cambiaso. Quando mi rispondi parla al singolare. Abbiamo idee di calcio molto vicine e penso che sei molto competente come visione d insieme ma su Cambiaso hai una topica enorme perche abbaggliato dai piedi buoni, ma la sua efficacia è 0 

Ci può stare che prendo una topica ci mancherebbe, però ti ricordo che Conceicao agisce a piede invertito,quindi spesso tende a rientrare e questo richiederebbe un terzino da fondo campo,anche se Chico invero a volte cerca anche il fondo su piede debole 

In realtà è perché io non lo considererei tanto e vorrei altro all’ala destra sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, alexpremium89 said:

Chiellini e marotta candidati come consiglieri della figc

gdm

occhio che corsa ha detto che marotta teme moltooo chiellini

Per qual motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Pensa che Kalulu è stato il miglior giocatore della Juventus in questa stagione.

Giusto per farti capire come siamo messi

Purtroppo ormai qui ci si accontenta di poco e si esaltano anche giocatori ben più mediocri di Pierino. L'operazione sta funzionando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ci può stare che prendo una topica ci mancherebbe, però ti ricordo che Conceicao agisce a piede invertito,quindi spesso tende a rientrare e questo richiederebbe un terzino da fondo campo,anche se Chico invero a volte cerca anche il fondo su piede debole 

In realtà è perché io non lo considererei tanto e vorrei altro all’ala destra sefz 

È un mancino ma agisce molto in ampiezza, contro squadre schierate noi non usiamo le catene laterali con i terzini che sovrappongono ma piu che entrano ,ma kalulu ha esattamente la corsa per fare su e giù 2000 volte, rimane piu bloccato per compensare il trequartista Cambiaso che non fa altro che pestare i piedi a Yldiz...Conceicao fa le 2 fase con grandr intensita  è il 4 di cc in non possesso...ci puo stare ma va inserito silva vicino a Locatelli e Mckennie scivola a sx in non possesso...Yldiz deve stare vicino alla punta e non fare il mulo in fascia...dietro deve avere un terzino alla Sandro prima maniera  che sovrappone e copre molto campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ampiezza&mediocrità said:

A proposito della lista di Didí, lasciando perdere Muani e Thuram, ma Kalulu siete ancora convinti sia uno dei top 3 terzini al mondo come qualcuno mi ha contestato mesi fa?

Sono tutte opinioni legittime, per caritá, ma quando scrissi che Kalulu fosse un terzino medium level, ossia un terzino nella media venne giú il mondo. "Kalulu sta in nazionale", "Kalulu é un top mondiale", "Kalulu verrá venduto a 50 milioni quindi é un top assoluto", Kalulu qui, Kalulu lá.

Bravissimo ragazzo, sicuramente professionista serio, ma top ragazzi no.

Perche per te Malo Gusto o Kounde (i suo competitor per il ruolo di terzino destro nella Francia) sono piu forte di Kalulu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.