Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Caos calendari: oggi si pronuncia il Tar, tifosi inferociti per il trattamento"

Post in rilievo

2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un popolo serio li va a prendere uno a uno, Simonelli, Butti e robaccia varia e li deposita davanti alla prima questura 

Il 1789 non ha insegnato niente 

Ce ne vorrebbero  uno ogni fine secolo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Dati alla mano:

La finale di #CoppaItalia tra #Lazio e #Inter è stato letteralmente un clamoroso flop di ascolti: solo 5,5 milioni davanti alle TV (27.8%), il peggior dato di sempre

cinque milioni di gufi, juventini milanisti e romanisti solo interessati in caso di meteorite sull'olimpico, quattocentomila interisti e centomila  locali ( le famiglie dei laziali presenti allo stadio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunicato riommico patetico, che gli cambia a loro domenica o lunedì visto che stanno tutti dentro al raccordo? 

Quello che dovrebbe fare un comunicato di sdegno è un altro club, che come sempre DORME e SUBISCE

Imbarazzanti. Le società in questione non hanno preso posizione neanche per tutelare i poveri fessi che gli comprano i biglietti più tutte le spese connesse e i disagi legati a questa patetica vicenda.

Quando gli si lasceranno gli stadi vuoti sarà sempre troppo tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NoVar ha scritto:

che poi in realtà non cambiava nulla la Lazio in finale o meno, visto che il problema è che hanno scelto la settimana meno appropriata per il derby . Una Lazio non in finale non avrebbe risolto nulla

lo avrebbero fatto il sabato.... credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gnatmm ha scritto:

cinque milioni di gufi, juventini milanisti e romanisti solo interessati in caso di meteorite sull'olimpico, quattocentomila interisti e centomila  locali ( le famiglie dei laziali presenti allo stadio)

Ma io neanche l'ho guardata.

Si sapeva già come finiva prima di iniziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

Ma io neanche l'ho guardata.

Si sapeva già come finiva prima di iniziare.

infatti io e te siamo parte  di quegli almeno 10 milioni di juventini che hanno fatto altro, e hanno fatto benissimo qualsiasi cosa abbiano fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Mi autocito 

@velas :baby:

Sono passate le 16, e ancora non si sa nulla. Nun ce se crede... 🤡🤡🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianchio ha scritto:

Certo che cambiava, avrebbero potuto anticiparla al sabato

Ma sabato cosa cambiava? Il numero di persone presente al foro italico penso sia lo stesso, non e' che per la finale maschile le tribune sono piu' grandi, o mi sfugge qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner sono 6 mesi e + che gioca in continuazione bahbahbah

sarà che per me il tennis è soporifero ma anche basta.....

mi auguro si giochi domenica alle 12.30 

3 giorni di riposo per la lazie sono + che sufficienti dove deve andare tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

E allora la conferma è sicura, così il Prefetto è più tranquillo 

Ed invece no, è studiata ad arte dagli ultras della Roma, mettono pressione al prefetto x confermare la partita domenica e tenerli tutti buoni nello stadio.

Se la partita sarà confermata lunedì sera, hanno già fatto sapere che saranno al Foro Italico a pochi passi dagli ultras Lazio (Ponte Milvo) che non entreranno per protesta contro Lotito, ed il rischio sarà ancora più alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per il fumo dei festeggiamenti della coppa Italia hanno dovuto interrompere le partite di tennis... non oso immaginare se dovessero giocare il derby domenica.

Comunque è sempre la solita storia. NON è mai colpa di nessuno. Hanno stilato i calendari senza tenere in considerazione la finale di tennis (e si sapeva da un anno) ma alla fine non paghera' nessuno.

p.s. la stesura dei calendari era responsabilità di tal Butti ex dirigente (ANCHE LUI!!!) dell'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, carmine85 ha scritto:

Ed invece no, è studiata ad arte dagli ultras della Roma, mettono pressione al prefetto x confermare la partita domenica e tenerli tutti buoni nello stadio.

Se la partita sarà confermata lunedì sera, hanno già fatto sapere che saranno al Foro Italico a pochi passi dagli ultras Lazio (Ponte Milvo) che non entreranno per protesta contro Lotito, ed il rischio sarà ancora più alto.

Ma gli ultras della Roma che motivo legittimo (e per legittimo intendo che non basta che a loro faccia piu comodo una Lazio con soli 3 giorni di riposo) hanno per protestare contro la partita al lunedi?

Capisco il disagio ma se ci sono dei tifosi che avranno meno problemi sono proprio quelli della Roma ... mica devono seguire la squadra a KM di distanza e prenotare voli o alberghi. I tifosi della Roma vengono per il 99% da Roma e provincia.

Quelli della Juve vengono anche dal sud... quelli si avranno dei disagi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il comunicato della Roma entro sera arriverà la conferma che la partita si giocherà domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema che bastava organizzarsi a luglio coi calendari per prevdere qualsiasi situazione sapendo degli internazionali di tennis ecc

Peccato che Butti doveva cercare di incastrare il tutto agevolando le fxxxgne in tutto e per tutto. Da lì nasce tutto sto macello!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi con tutto quello che e' uscito fuori,con gli arbitri che giocano a Gioca Jouer,sentir dire la frase "devono giocare contemporaneamente per salvaguardare la regolarita' del campionato" fa proprio ridere e vomitare allo stesso tempo. 

Sbaglio o anche l'anno scorso successe una cosa similie con le Nitto Finals a Torino in contemporanea alla finale di Coppa Italia femminile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

... Comunque mi fa veramente piacere. Questa gente merita di continuare a inanellare figuracce in serie...

Ma tanto questi miserabili hanno una faccia che li schifa pure la mxxrda!

3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Un popolo serio li va a prendere uno a uno, Simonelli, Butti e robaccia rumenta varia e li deposita davanti alla prima questura discarica ...

Quello è il loro posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Siamo nelle mani di questa gente qui:

De Siervo: “Il calcio viene raccontato peggio di quello che è in realtà. Finale di Coppa Italia ormai al livello di qualsiasi finale di Champions League

Dati alla mano:

La finale di #CoppaItalia tra #Lazio e #Inter è stato letteralmente un clamoroso flop di ascolti: solo 5,5 milioni davanti alle TV (27.8%), il peggior dato di sempre

In un paese decente dopo questa minchxxxta lo avrebbero prelevato a forza e sottoposto a TSO seduta stante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunicato riommico patetico, che gli cambia a loro domenica o lunedì visto che stanno tutti dentro al raccordo? 

Quello che dovrebbe fare un comunicato di sdegno è un altro club, che come sempre DORME e SUBISCE

Che la Lazio avrebbe 36 ore in meno di riposo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anastasi 9 ha scritto:

Che la Lazio avrebbe 36 ore in meno di riposo 

Si ma questo mica legittima una protesta dei tifosi romanisti... e la solidarietà della loro società 😄

I tifosi romanisti hanno tutto il diritto di protestare per un disagio (prenotare treni, voli, alberghi)... ma come ha fatto notare Arturo, che disagio hanno se arrivano già tutti da Roma e dintorni?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Siamo nelle mani di questa gente qui:

De Siervo: “Il calcio viene raccontato peggio di quello che è in realtà. Finale di Coppa Italia ormai al livello di qualsiasi finale di Champions League

Dati alla mano:

Ma per forza.

La Lazio ha pochi tifosi ... l'inter ha i suoi ma  a differenza di quando gioca la Juve, di vedere l'inter giocare non frega a nessun altro. 

Se gioca la Juve oltre ai suoi tifosi (che sono già di per se la maggior parte del totale, quasi il doppio di quelli dell'inter) si uniscono pure quelli delle altre squadre che gufano.

Aggiungiamo che la passione per il calcio sta diminuendo in generale ed ecco che si spiega tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si ma questo mica legittima una protesta dei tifosi romanisti... e la solidarietà della loro società 😄

I tifosi romanisti hanno tutto il diritto di protestare per un disagio (prenotare treni, voli, alberghi)... ma come ha fatto notare Arturo, che disagio hanno se arrivano già tutti da Roma e dintorni?!

Che magari vogliono davvero dare un segnale contro questa manica di incompetenti che governa il nostro calcio? 

Che non possono spostare le partite come si spostano le partite dei tornei parrocchiali dei bambini a Luglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

La solidarietà della società può andare sia nella direzione dell’appoggio ai tifosi, sia a supporto del vantaggio che pensano di ricavarne  a livello atletico. Ovviamente non potevano citare anche la seconda motivazione nel comunicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.