Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"

Post in rilievo

Da una parte Milos, il papà di Vlahovic, dall'altra la Juventus che vuole chiudere questo tira e molla iniziato la scorda estate quando alla fine Dusan è rimasto con il contratto in scadenza. I bianconeri sono pronti ad offrire un contratto a tempo di 1-2 anni a 6 milioni piú bonus e la risposta deve essere veloce perché i bianconeri non possono perdere tempo rimanendo indietro sul mercato.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta una big e poi va dal miglior offerente. Che credo non sarà una big. Se andasse così, ci renderemo conto di quanto tenesse alla maglia. Se gli rimanesse un briciolo di cervello, accetterebbe di buon grado i 6+bonus e firmerebbe con noi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Aspetta una big e poi va dal miglior offerente. 

Come ha fatto Rabiot , già 6 mln sarebbe un furto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Come ha fatto Rabiot , già 6 mln sarebbe un furto.

6 milioni potrebbe anche essere la cifra giusta, ma credo che lui speri che qualche big europea salti fuori dal cilindro e gli proponga una cosa folle tipo Arrivabene. 

(Si è visto come è finita con Rabiot)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Vs News ha scritto:

I bianconeri  sono pronti a offrire un contratto a tempo di 1-2 anni a 6 milioni piú bonus

se vero, follia pura... può essere mai che non capiscano che non è roba da Juventus come punta titolare??

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un modo o nell'altro è ora di chiudere sta storia ormai insopportabile. Quello che mi darebbe più fastidio sarebbe questo rinnovo breve perché vuol dire che staremo un'altro anno a fare gli stessi discorsi. Per come la vedo io o rinnova convinto o se ne può andare qualcuno centravanti lo metteremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pablito77! ha scritto:

6 milioni potrebbe anche essere la cifra giusta, ma credo che lui speri che qualche big europea salti fuori dal cilindro e gli proponga una cosa folle tipo Arrivabene. 

(Si è visto come è finita con Rabiot)

Il problema è che molti calciatori non riescono a riconoscere il loro vero valore e chi gli sta intorno nemmeno ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Aspetta una big e poi va dal miglior offerente. Che credo non sarà una big. Se andasse così, ci renderemo conto di quanto tenesse alla maglia. Se gli rimanesse un briciolo di cervello, accetterebbe di buon grado i 6+bonus e firmerebbe con noi. 

Una big come il Marsiglia che stava aspettando Rabiot…

tutti illusi questi giocatori…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ciao Pablito! 7  non sarebbe un furto considerando che prende 12 attualmente e che li prende pure Yldiz (grande inizio ma ora si è un pò perso). A parte che come ti ho già detto con  un tetto ingaggi di 6 milioni non vincerai mai nulla.Sicuramente 0 in Europa e a gran fatica pure in Italia. INFAMI , Napoli,Milan pagano come te e forse le prime 2 anche di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ciao Pablito! 7  non sarebbe un furto considerando che prende 12 attualmente e che li prende pure Yldiz (grande inizio ma ora si è un pò perso). A parte che come ti ho già detto con  un tetto ingaggi di 6 milioni non vincerai mai nulla.Sicuramente 0 in Europa e a gran fatica pure in Italia. INFAMI , Napoli,Milan pagano come te e forse le prime 2 anche di più.

Per me 6+bonus dovrebbe firmare di corsa soprattutto visto che quest’anno ne ha presi 12 ed è stato fuori a lungo. Il mio discorso non è incentrato sul suo valore, ma su tutte le dichiarazioni che faceva sull’attaccamento alla maglia. Certo, mi illudo sempre che ci sia qualcosa di vero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Per me 6+bonus dovrebbe firmare di corsa soprattutto visto che quest’anno ne ha presi 12 ed è stato fuori a lungo. Il mio discorso non è incentrato sul suo valore, ma su tutte le dichiarazioni che faceva sull’attaccamento alla maglia. Certo, mi illudo sempre che ci sia qualcosa di vero. 

Cmq concirdo con me che un proprietario serio che vuole veramente vincere da di più ai campioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Solito giochino, tirarla per le lunghe sperando che uno ceda.

secondo me, tutta fuffa giornalistica. Hanno già deciso di accompagnarlo alla porta e non da ieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Cmq concirdo con me che un proprietario serio che vuole veramente vincere da di più ai campioni?

Ma quali sarebbero attualmente i campioni nella Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

Ma quali sarebbero attualmente i campioni nella Juve?

No parlo in generale non di quelli attuali.Vlahovic se uno ci crede probabilmente siamo sui 7.Alla fine  il centravanti è uno dei ruoli chiave.Se non ci credi non gli offri manco 6 questo intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, tutta fuffa. Hanno già deciso di accompagnarlo alla porta e non da ieri...

Sulla carta dovrebbe essere come dici tu visto che Giuntoli aveva già iniziato  la trattativa.

Me potrebbe anche essere un simil Dybala, i soldi sono questi stop, giusto perché cercare un attaccante degno di nota costerebbe molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, tutta fuffa giornalistica. Hanno già deciso di accompagnarlo alla porta e non da ieri...

Ma forse si è pure stancato di restare alla Juve attuale.Se siamo onesti con Elkann non siamo più un club vincente! Per me facciano quello che vogliono perché non mi cambia più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

No parlo in generale non di quelli attuali.Vlahovic se uno ci crede probabilmente siamo sui 7.Alla fine  il centravanti è uno dei ruoli chiave.Se non ci credi non gli offri manco 6 questo intendo

Quanto merita Vlahovic è opinabile. Secondo te vale 7. Per altri vale meno. Non capisco cosa centra comunque con un eventuale tetto ingaggi a cui fai riferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Ma forse si è pure stancato di restare alla Juve attuale.

secondo me, invece, è il contrario. E' la Juventus che ne ha ormai le 00 piene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Certo! Lo diciamo da tempo. I campioni devi pagarli. Sennò vanno dove li pagano. Ciò esula dal discorso Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizou1967 ha scritto:

Quanto merita Vlahovic è opinabile. Secondo te vale 7. Per altri vale meno. Non capisco cosa centra comunque con un eventuale tetto ingaggi a cui fai riferimento.

Scusa se m’intrometto… certamente il discorso su Vlahovic non fa una grinza, ma sul tetto ingaggi il buon @Tevezmania Tether in dinas ha ragione. Se vuoi dei top players devi anche pagarli profumatamente. Ahinoi… 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Certo! Lo diciamo da tempo. I campioni devi pagarli. Sennò vanno dove li pagano. Ciò esula dal discorso Vlahovic. 

Tu mi devi spiegare come gente come Comolli e Ottolini possono competere sul mercato con gente tipo Marotta e Ausilio. Dagli infami sti problemi non ci sarebbero perché avrebbe già risolto il caso o avrebbero già in mano il sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Tu mi devi spiegare come gente come Comolli e Ottolini possono competere sul mercato con gente tipo Marotta e Ausilio. Dagli infami sti problemi non ci sarebbero perché avrebbe già risolto il caso o avrebbero già in mano il sostituto 

Da ciò si comprende anche il motivo per cui via marotta siamo finiti in un baratro. Abbiamo campato di rendita un paio d’anni e poi il castello è crollato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti