Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"

Post in rilievo

Iniziamo proprio da lui a cacciarli questi ignobili mercenari . Un palo di cemento ha piu' mobilita' di lui.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Irriso e deriso x mesi da @ZizouZidane

Bene, anche se fa tanto male dirlo perché provo dolore x questa Juventus, te ed il serbo andate ad ingannare qualcuno altro, non chi come me, innamorato della Juve dei 51 punti sa se uno e' da Juve o un pippone sesquipedale come i suoi pupilli come il serbo o quel catrame di Locatelli 

Vlahovic è un bidone dell'immondizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Vlahovic è un bidone dell'immondizia 

Questo ha soppiantato rush, ho detto tutto.

Un cess.o inverecondo, altro che squadre di alto livello...

Costato 91,6 milioni di euro... sant'iddio.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capito da anni che aveva limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica.

Ora arriveranno i fanboys a raccontarci che è colpa degli allenatori depotenziatori e del centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Si era capito da anni che aveva limiti tecnici, caratteriali e di intelligenza calcistica.

Ora arriveranno i fanboys a raccontarci che è colpa degli allenatori depotenziatori e del centrocampo. 

Ci hanno perculati x mesi.

Io a memoria non ricordo uno che fa defecare a spruzzo titolare della Juve e costato due reni e tre fegati. Non lo ricordo, neanche rush..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ci hanno perculati x mesi.

Io a memoria non ricordo uno che fa defecare a spruzzo titolare della Juve e costato due reni e tre fegati. Non lo ricordo, neanche rush..

Come calciatore si era capito quanto valeva dal secondo anno, il primo aveva la pubalgia quindi era ingiudicabile. 

L' attaccamento si era capito dalla risatina in Supercoppa in poi , passando per il like a Bellingham e finendo col mettersi all'asta. 

Ora spero che salti Comolli prima che arrivi l'ennesimo rinnovo di un medioman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti