Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"

Post in rilievo

2 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Non credo lo rimpiangerò avendo in rosa Openda

con la filosofia dei meno peggio ci siamo ridotti così. Nessuno dei due dovrebbe restare in rosa. 

Ieri i veterani erano lui Locatelli Cambiaso, dovevano dare l'esempio ma hanno solo pasticciato schiacciati dalla pressione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reazione di pancia è: via tutti, lui incluso. Poi però bisogna creare una squadra da mandare in campo e non so se la società ha anzitutto l'idea e poi la forza economica di prendere un sostituto degno. Avessimo dei dirigenti capaci, lo lascerei andare senza il minimo scrupolo ma oggi ho sinceramente paura di cosa può accadere dopo. Intanto rimaniamo con David e Openda e ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Non credo lo rimpiangerò avendo in rosa Openda

Openda sarà pure scarsissimo, ma non ha mai giocato. Ha fatto due ottime partite contro Udinese e Roma e poi è sparito dai radar. Non lo difendo perchè gli ho visto fare cose terribili, ma in realtà la sua vera potenzialità è ad oggi non espressa, non gli è stata semplicemente data fiducia, e sicuramente non se l'è meritata, su questo non ci sono dubbi. 

Di Vlahovic invece sappiamo tutto dopo 5 anni disgraziati. Deve andarsene. Oppure condanniamoci a pareggiare contro i Verona, Lecce, Sassuolo, Venezia, Cagliari, ecc. ecc. di turno. Non segna, distrugge il gioco della squadra, fa movimenti inaccettabili, non gioca di sponda, non dribbla, è un accentratore, non fa assist, non ha personalità. Ieri gli ho visto fare un movimento dissennato, dove, invece di portare via l'uomo a Boga che stava tirando, ha tagliato verso il giocatore. E' l'ABC di una punta che gioca a calcio. Questo prende 12 mln l'anno, rendiamoci conto, è una zavorra

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

con la filosofia dei meno peggio ci siamo ridotti così. Nessuno dei due dovrebbe restare in rosa. 

Ieri i veterani erano lui Locatelli Cambiaso, dovevano dare l'esempio ma hanno solo pasticciato schiacciati dalla pressione.

Ero sarcastico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Openda sarà pure scarsissimo, ma non ha mai giocato. Ha fatto due ottime partite contro Udinese e Roma e poi è sparito dai radar. Non lo difendo perchè gli ho visto fare cose terribili, ma in realtà la sua vera potenzialità è ad oggi non espressa, non gli è stata semplicemente data fiducia, e sicuramente non se l'è meritata, su questo non ci sono dubbi. 

Di Vlahovic invece sappiamo tutto dopo 5 anni disgraziati. Deve andarsene. Oppure condanniamoci a pareggiare contro i Verona, Lecce, Sassuolo, Venezia, Cagliari, ecc. ecc. di turno. Non segna, distrugge il gioco della squadra, fa movimenti inaccettabili, non gioca di sponda, non dribbla, è un accentratore, non fa assist, non ha personalità. Ieri gli ho visto fare un movimento dissennato, dove, invece di portare via l'uomo a Boga che stava tirando, ha tagliato verso il giocatore. E' l'ABC di una punta che gioca a calcio. Questo prende 12 mln l'anno, rendiamoci conto, è una zavorra

che poi, per me, l'ultimo dei colpevoli è openda se prendi lui per fargli fare la prima punta isolata, oppure il vice yildiz. Che poi l'idea stessa che un giocatore possa coprire entrambi i ruoli è quasi un ossimoro.

Peccato che il belga non faccia bene nè uno nè l'altro. Per me il suo meglio l'ha fatto di fianco a Sesko. (ruolo in cui non l'abbiamo mai visto da noi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bealu ha scritto:

che poi, per me, l'ultimo dei colpevoli è openda se prendi lui per fargli fare la prima punta isolata, oppure il vice yildiz. Che poi l'idea stessa che un giocatore possa coprire entrambi i ruoli è quasi un ossimoro.

Peccato che il belga non faccia bene nè uno nè l'altro. Per me il suo meglio l'ha fatto di fianco a Sesko. (ruolo in cui non l'abbiamo mai visto da noi).

L'abbiamo visto in Juventus-Udinese e in Cremonese-Juventus, dove infatti ha fatto molto bene. Perchè non è stato dato seguito?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan da noi ha fatto il suo tempo, non è cresciuto anzi si è un pò involuto. Poi può avere tute le attenuanti del mondo, ma rimane un giocatore che ha evidenziato limiti tecnici e caratteriali. Paradossalmente David, con tutti i suoi limiti, quando ha giocato, è stato più utile per la manovra collettiva, anche se non riesce a metterla dentro neanche con le mani. Tra i due terrei David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Con David eravamo costretti a giocare a pallone e lui aiutava. Con Vlahovic si gioca palla lunga con lui che non ne tiene una, alla faccia del "... con il centravanti fisico ci alziamo di 20 metri in un secondo..." o " certo che non segniamo, ci manca il centravanti fisico..." oppure ancora "questa con Vlahovic l'avremmo vinta di sicuro..." per finire in bellezza con "... facciamo punti grazie al gioco di Spalletti, immaginiamoci un Vlahovic con il gioco di Spalletti..".

Rientrato Vlahovic siamo naufragati

Guarda caso con uno scarpone simile in avanti abbiamo smesso di giocare a calcio.

Chi l’avrebbe mai detto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, come nella stragrande maggioranza delle partite, avrà toccato si o no 7/8 palloni in tutta la partita, sbaglisndone quasi tutti. Dopo 5 anni è arrivato il momento di dire basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità andasse dove vuole, basta uno più grosso di lui che lo marca stretto e lo disinneschi, poi ok può farti gol su una punizione ma non è un attaccante da Juve.

Oltretutto ti fa annullare tanti gol perché non guarda mai la linea difensiva avversaria, per non parlare di quando si mette a strattonare inutilmente un avversario a centro area regalando falli alla difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo farlo firmare per un anno perche' senza champions non possiamo permetterci di spendere soldi per un attaccante, ma penso lui non voglia restare.

Finiremo per avere Pinamonti o Lucca in attacco il prossimo anno se non resta Dusan, che comunque ha fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinix ha scritto:

La reazione di pancia è: via tutti, lui incluso. Poi però bisogna creare una squadra da mandare in campo e non so se la società ha anzitutto l'idea e poi la forza economica di prendere un sostituto degno. Avessimo dei dirigenti capaci, lo lascerei andare senza il minimo scrupolo ma oggi ho sinceramente paura di cosa può accadere dopo. Intanto rimaniamo con David e Openda e ho detto tutto

Facciamo quello che fanno tutte le squadre medie: raccattiamo prestiti onerosi con diritto di riscatto per giocatori che sono un costo, vendiamo/portiamo a scadenza tutti gli altri, e ogni volta che si liberano risorse si investono in under 23. 

Di Malen in giro per la premier ce ne sono a pacchi, e le squadre in assenza di meglio sono ben contente di risparmiare ammortamento e ingaggio per un anno. Noi ci comportiamo come quei nobili decaduti che pensano ancora di essere ricchi, ma dobbiamo capire che finché non ci disintossichiamo dai contratti di * siamo POVERI. I 26-28enni già pronti ce li possiamo permettere solo con la certezza che se non funzionano non ci restano sul groppone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il gioco di Spalletti andrebbe bene uno come Zirkzee, uno che sa giocare spalle alla porta e che non si fa spostare e che ha i piedi per chiudere un triangolo e smistare palloni, magari in prestito senza spendere tantissimo lo United te lo dà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che alla fine lo rinnoveranno, probabilmente per 1 o 2 stagioni al massimo, a 6 milioni netti

senza la champions non avremo i soldi per rifare da zero il reparto delle punte centrali e sono abbastanza convinto che avremo lui e kolo, con magari un giovane da terza punta o una prima punta atipica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima se ne va meglio é. Giocatore da squadra di centro classifica per essere generosi. In quattro anni e mezzo alla Juve ha fatto zero progressi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo rinnoverà ed a questo punto è anche giusto che la Juventus non faccia offerte al rialzo, i suoi anni a Torino non saranno certamente ricordati per cui sarà tutto assolutamente indolore. Probabilmente resteranno David e Openda che per l'Europa League e per la nostra dimensione attuale vanno più che bene, e vediamo se verrà preso un centravanti fisico che naturalmente non potrà essere un nome importante, io credo che uno come Colombo del Genoa possa andare bene o Davis dell'Udinese al netto delle sue condizioni fisiche e del prezzo che faranno i friulani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Non credo rinnoverà ed a questo punto è anche giusto che la Juventus non faccia offerte al rialzo, i suoi anni a Torino non saranno certamente ricordati per cui sarà tutto assolutamente indolore. Probabilmente resteranno David e Openda che per l'Europa League e per la nostra dimensione attuale vanno più che bene, e vediamo se verrà preso un centravanti fisico che naturalmente non potrà essere un nome importante, io credo che uno come Colombo del Genoa possa andare bene o Davis dell'Udinese al netto delle sue condizioni fisiche e del prezzo che faranno i friulani.

Abito al quarto piano, se leggi notizie nefaste è grazie al tuo post ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti