Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La frenetica mattinata della Juventus: dalla sveglia entro le 8:30 alla partenza per lo Stadium alle 10:40"

Post in rilievo

Penso che oggi sia lo stesso per una decina di squadre circa, andiamo a prenderci i 3 punti senza rompere troppo le scatole che non abbiamo più scuse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva ragione quell'escremento di Bastoni : " I calciatori fanno gli stessi sacrifici di operai e muratori". Poverini,  e noi che non li capiamo. Ma vaffff......io mi alzo tutte le mattine alle 5,30 e poi corro a prendere metro,treno e pullman,  per arrivare al lavoro. Se oggi mon vincono vanno presi a calci nel didietro,  TUTTI, compreso l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo di non assistere alla solita caterva di gol mangiati, mi piacerebbe vedere una Juventus cinica e concreta oggi.

Una volta mi ricordo che ci chiamavano la signora omicidi 

È vero, bei tempi, cinici espletati. La Juventus era una sentenza 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.