Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pie 34

Elogio dell'Europa League

Post in rilievo

16 minuti fa, Fedejuve4ever ha scritto:

E' una competizione penosa, friburgo in finale.. dai su..

Semmai penosi lo saremo noi nel caso non riuscissimo a raggiungere almeno le semifinali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fedejuve4ever ha scritto:

Friburgo gioca molto bene, l'anno scorso ci è mancato poco che andasse in Champions (scavalcato all'ultima giornata), chi segue la Bundesliga lo sa. Io purtroppo mi sono perso la finale contro l'Aston Villa, mi ero scordato che era la settimana scorsa 😂 e quando ho saputo che aveva perso 3 a 0 sono rimasto un po' sorpreso, non mi aspettavo che vincesse sicuro, ma neanche perdere con tale scarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non diciamo cavolate. È la Coppa del Nonno. Vincerla non ti dà assolutamente nulla. Tra l'altro non possiamo assolutamente sperare di arrivare a più degli ottavi in ogni caso. 

21 minuti fa, Fedejuve4ever ha scritto:

Esatto. Vale meno che nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Semmai penosi lo saremo noi nel caso non riuscissimo a raggiungere almeno le semifinali.

Ma che semifinali. Ma davvero fate? Non arriviamo manco ai quarti, siamo realisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me andrebbe pure bene il discorso di prenderla con calma è filosofia per aspettare i tempi di una presunta rinascita

Il problema è che sono 4 anni almeno che aspetto la partenza di questa rinascita, e ogni anno ci ritroviamo invece all'anno zero, in una sorta di giorno della marmotta perpetuo.

Finchè non vedrò creare un management sensato (e magari un cambio di proprietà), da cui a cascata tutto il resto, non aspetterò sereno nessuna rinascita perchè semplicemente so che non ci potrà essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti