Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA EL 2026/2027 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Daffara al Parma -> 6 milioni + 20% su futura rivendita

Già inserito. :baby:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 15:31, velas ha scritto:

Leggo che è arrivato un ragazzone di quasi due metri, dal Tolosa, tale Louis Reynaud, classe 2008.

Probabile che venga aggregato alla Next Gen, ma va a sapere. L'ufficio facce è rimasto favorevolmente colpito.

Mo' sento che dicono i miei collaboratori @Leppe @Karma Cop :baby:

images.jpg

mia moglie era al fiume sënor… a lavare…

sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità in prima pagina: arriva Muhamorevic!

L'operazione è data per fatta. Annuncio ufficiale a breve.

images.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità in prima pagina: arriva Kolo Muani!

L'operazione è data per fatta. Annuncio ufficiale a breve.

images-1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevo due ragionamenti sulla costruzione della lista. Dando per "fatti" Muharemovic e Kolo Muani, che si spera vengano concretizzati prima dell'inizio del ritiro, restano da sostituire Di Gregorio e Cabal (dati in uscita, al pari di Openda e Milik). A quel punto, la lista sarebbe completa dal punto di vista numerico. Volendo, si potrebbe liberare uno slot aggiuntivo, eliminando Rugani e considerando Locatelli atp. Detto questo, per aumentare la qualità della rosa ci sarebbe ancora parecchio da fare, ma ci si può riuscire solo seguendo il vecchio adagio: per uno che entra, uno deve uscire, non si scappa. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

per aumentare la qualità della rosa ci sarebbe ancora parecchio da fare

.deserto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

.deserto

Dai che se gli USA vanno avanti nei mondiali, vendiamo Weston a 100 fantastilioni e abbiamo un po' di soldini per fare mercato. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/07/2026 Alle 03:35, velas ha scritto:

Novità in prima pagina!  Ekhator IN!

Primo colpo di Kar Neh Vah Lee :baby:

download.jpg

mi ricorda il fratello di arnold

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che ancora non arriva l'accordo  per l'ingaggio di Muharemovic, il che suggerisce una soluzione diversa alla questione. Se arrivasse una squadra di PL a sganciare per il ragazzo, credo proprio che Kar Neh Vah Lee sarebbe ben contento di passare all'incasso, facendo scattare il piano B. D'altronde, se guardate al riepilogo finanziario nel post in prima pagina, questi ipotetici 18M spesi, verrebbero subito trasferiti alla voce incassi e... avendo ancora parecchio da fare nella costruzione della rosa, ci farebbero comodo assai. :baby:

ps. tanto c'avemo Pedro Felipe!  :forza:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che ancora non arriva l'accordo  per l'ingaggio di Muharemovic, il che suggerisce una soluzione diversa alla questione. Se arrivasse una squadra di PL a sganciare per il ragazzo, credo proprio che Kar Neh Vah Lee sarebbe ben contento di passare all'incasso, facendo scattare il piano B. D'altronde, se guardate al riepilogo finanziario nel post in prima pagina, questi ipotetici 18M spesi, verrebbero subito trasferiti alla voce incassi e... avendo ancora parecchio da fare nella costruzione della rosa, ci farebbero comodo assai. :baby:

ps. tanto c'avemo Pedro Felipe!  :forza:

Stamani nel topic dedicato commentavo così : "Spero sia soltanto un'esagerazione della stampa. Parliamo di un giovane di talento, che però al momento alterna spunti interessanti a disattenzioni difensive piuttosto marcate. Limiti fisiologici, sia chiaro, legati alla giovane età e a un'esperienza ancora in fase di maturazione. Se però le cifre sul contratto fossero reali, la mia risposta sarebbe negativa: meglio capitalizzare con il 50% sulla rivendita e guardarsi intorno alla ricerca di nuovi talenti su cui investire." 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Stamani nel topic dedicato commentavo così : "Spero sia soltanto un'esagerazione della stampa. Parliamo di un giovane di talento, che però al momento alterna spunti interessanti a disattenzioni difensive piuttosto marcate. Limiti fisiologici, sia chiaro, legati alla giovane età e a un'esperienza ancora in fase di maturazione. Se però le cifre sul contratto fossero reali, la mia risposta sarebbe negativa: meglio capitalizzare con il 50% sulla rivendita e guardarsi intorno alla ricerca di nuovi talenti su cui investire." 

Corretto. Di fatto, lo si poteva intuire anche dalle parole dello stesso Carnevali nella sua recente intervista. Poi, dipende dalle offerte che arrivano dalla PL, per Muharemovic o per lo stesso Kelly, entrambi mancini. È chiaro che il nostro mercato dipende dalle uscite. Chi esce verrà rimpiazzato da qualcuno che costa meno. Sta tutto qui il "giochino".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Corretto. Di fatto, lo si poteva intuire anche dalle parole dello stesso Carnevali nella sua recente intervista. Poi, dipende dalle offerte che arrivano dalla PL, per Muharemovic o per lo stesso Kelly, entrambi mancini. È chiaro che il nostro mercato dipende dalle uscite. Chi esce verrà rimpiazzato da qualcuno che costa meno. Sta tutto qui il "giochino".

Vero . L'auspicio è che, all'interno di questo "giochino", si dimostri lungimiranza, magari osando su profili emergenti che al momento non godono ancora della dovuta considerazione o di giocatori non di nome ma funzionali .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fusca1972 ha scritto:

Vero . L'auspicio è che, all'interno di questo "giochino", si dimostri lungimiranza, magari osando su profili emergenti che al momento non godono ancora della dovuta considerazione o di giocatori non di nome ma funzionali .

Giocatori e non pippe. Easy and simple. 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-6 giorni all'inizio del ritiro.

Ecco la presumibile lista dei giocatori che si presenteranno alla Continassa (ne ho contati 21) :baby:

Di Gregorio 

Perin 

Pinsoglio

Kalulu 

Cambiaso 

Gatti 

Kelly  

Rugani

Pedro Felipe

Rouhi

Cabal 

Locatelli 

Thuram 

Adzic 

Zhegrova

Douglas Luiz 

Miretti

Boga 

Openda 

Milik 

Ekhator 

Ps

Mancano ovviamente i giocatori impegnati al mondiale o in altre competizioni giovanili (vedi Licina).

Detto questo, sarà decisamente più interessante scoprire chi partirà per la tournée estiva, ma questo si scoprirà solo ai primi di agosto (prima amichevole fissata a Hong Kong, 5 agosto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando così le cose (vedi lista sopra), si può già cominciare a ipotizzare la prima formazione stagionale per l'amichevole col Basilea del 18 luglio...

Perin; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Zhegrova, Douglas Luiz, Boga; Ekhator.

@chigen si avvicina il warm-up giochino!  :baby:

@Roger @ittonitram @cuorebianconero-v2.0 @area51 @LEG6ND @area.51 @pablito77! @ZorroMask @gnatmm @coffettifun @Hol @dissidente @Illorasca @tuttogobbo

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si avvicina il warm-up giochino!  :baby:

Quest'anno non c'è storia, è mio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Stando così le cose (vedi lista sopra), si può già cominciare a ipotizzare la prima formazione stagionale per l'amichevole col Basilea del 18 luglio, tra 11 giorni...

Perin; Kalulu, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Zhegrova, Douglas Luiz, Boga; Ekhator.

@Roger @ittonitram @cuorebianconero-v2.0 @area51 @LEG6ND @area.51 @pablito77! @ZorroMask @gnatmm @coffettifun @Hol @dissidente @Illorasca @tuttogobbo

Non vedevo l'ora 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Stando così le cose (vedi lista sopra), si può già cominciare a ipotizzare la prima formazione stagionale per l'amichevole col Basilea del 18 luglio, tra 11 giorni...

Eccoci già sul pezzo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Non è un pò presto??? Magari in 10 giorni facciamo qualche colpaccio!!!🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Illorasca ha scritto:

Non è un pò presto??? Magari in 10 giorni facciamo qualche colpaccio!!!🤣🤣🤣

Volevo giusto capire come stiamo messi 🤓

Non lo chiedo a @chigen che so già cosa mi risponde. 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità in prima pagina 

Sentito l'ultima intervista di Kar Neh Vah Lee.

Tolgo Muharemovic e Kolo Muani dal post in prima pagina.

Per il primo, mi sa che attendono un'offerta dalla PL, così da passare all'incasso del 50%.

Per il francese, invece, magari si risolverà il 31 agosto oppure mai. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, velas ha scritto:

Volevo giusto capire come stiamo messi 🤓

Non lo chiedo a @chigen che so già cosa mi risponde. 🤡

Stiamooo con le pezzeeeeeeee oraesempre

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.