Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Il ritorno di Andrea Agnelli può essere l’unica soluzione possibile

Post in rilievo

Adesso, Minerva X ha scritto:

Si, sono una tifosa media che preferisce arrivare in finale di EL, vincere un trofeo europeo che non vedo da quando facevo le superiori e che preferisco piuttosto che andare a fare le figure di * agli spareggi di CL contro il Psv di turno.

Agnelli e i suoi compagnucci di merende ci hanno ridotti così da sei anni e se volete continuare a esaltarlo e a osannarlo come Gesù * continuate pure, io sono una povera tifosa media e continuerò per il resto dei miei giorni a detestarlo per ciò che ci ha fatto.

Il problema erano i soldi della champions. Della Europa league frega nulla a nessuno. Come della coppa Italia. Stesso piano. Una squadra così disastrata deve provare un solo obiettivo che è il campionato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d’accordo. Una domanda: coi soldi di chi? 
È infatti impossibile che si venga a ricreare la situazione passata, mi sembra chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

Certo avremo sicuramente tutta la politica calcistica dalla nostra parte, anche più di ora!

Invece ora sono tutti amici nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Si, sono una tifosa media che preferisce arrivare in finale di EL, vincere un trofeo europeo che non vedo da quando facevo le superiori e che preferisco piuttosto che andare a fare le figure di * agli spareggi di CL contro il Psv di turno.

Agnelli e i suoi compagnucci di merende ci hanno ridotti così da sei anni e se volete continuare a esaltarlo e a osannarlo come Gesù * continuate pure, io sono una povera tifosa media e continuerò per il resto dei miei giorni a detestarlo per ciò che ci ha fatto.

Certo, è lui il responsabile delle gestioni scellerate di questi ultimi 3 anni....

Ma chissenefrega,  tanto ci giochiamo la coppetta, va tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Certo, è lui il responsabile delle gestioni scellerate di questi ultimi 3 anni....

Ma chissenefrega,  tanto ci giochiamo la coppetta, va tutto bene

Lo dico pure a te, se la coppetta si riesce a vincerla non la festeggiate.

Io non ho più vent'anni, rischio di andarmene all'altro mondo senza vedere un altro trionfo europeo della mia squadra, per cui ben venga la coppetta, almeno posso di nuovo sperare di poter vivere una finale europea, cosa impossibile per quanto riguarda la Champions per la Juve attuale e così lo sarà ancora per tantissimi anni purtroppo e io tempo da perdere non ne ho più tanto a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di maledire quel sistema giuridico-sportivo che partorì un abominio al solo scopo di toglierlo di mezzo e dare soddisfazione al delinquente che dirige l'Uefa come fosse il giardino di casa sua...trattate come un appestato l'unico che teneva alla Juve come qualsiasi tifoso...

Osannare Marotta poi...con tutto quello che è uscito e sta uscendo da due anni a questa parte...è veramente il tocco di classe finale...

Spero di cuore che Elkann si tenga stretta la Juve per altri 1000 anni...certi tifosi meritano di affogare in questa mediocrità con tutte le scarpe...

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Invece di maledire quel sistema giuridico-sportivo che partorì un abominio al solo scopo di toglierlo di mezzo e dare soddisfazione al delinquente che dirige l'Uefa come fosse il giardino di casa sua...trattate come un appestato l'unico che teneva alla Juve come qualsiasi tifoso...

Osannare Marotta poi...con tutto quello che è uscito e sta uscendo da due anni a questa parte...è veramente il tocco di classe finale...

Spero di cuore che Elkann si tenga stretta la Juve per altri 1000 anni...certi tifosi meritano di affogare in questa mediocrità con tutte le scarpe...

La Juve aveva iniziato a far defecare anche con agnelli prima che venisse smantellato il cda e ricordate che se non era per il nabule la Juve di Ronaldo Chiellini e bonucci non si qualificava manco in Champions.Cose dell’altro monte come direbbe Totò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Lo dico pure a te, se la coppetta si riesce a vincerla non la festeggiate

A parte che io faccio quello che mi pare e non rendo conto a te.

Dopodiché vedo che siamo al punto che ci si accontenta di un trofeo insignificante piuttosto che essere ambiziosi.

E se è diventato insignificante è per colpa di una istituzione.che AA aveva avuto il coraggio di provare a cambiare, ma se ve piace così....alzo le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La Juve aveva iniziato a far defecare anche con agnelli prima che venisse smantellato il cda e ricordate che se non era per il nabule la Juve di Ronaldo Chiellini e bonucci non si qualificava manco in Champions.Cose dell’altro monte come direbbe Totò 

Eh...ora invece per non qualificarsi basta il Como di Perrone...

Già...proprio cose dell'altro mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Eh...ora invece per non qualificarsi basta il Como di Perrone...

Già...proprio cose dell'altro mondo...

Agnelli doveva riprendere Conte e non doveva cacciare marotta quello è il punto .Da quanto sono andati ai prescritti non abbiamo fatto niente più quello è il punto .Per non parlare di aver preso Pirlo sul quale stendiamo un velo pietoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

È già qui 

Lo spero tanto.

Sì palesasse, almeno per farci guardare al futuro con speranza (fondata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Con Agnelli da solo siamo andati a picco....chi ne capiva di calcio era un certo Marotta il resto è fuffa...Agnelli ha dato pieni poteri a un Tizio che faceva finanza creativa....

Tutti gli uomini di agnelli hanno fatto bene

Manna ha vinto uno scudetto paratici ha salvato la Fiorentina e dopo che è andato via il Tottenham è crollato Conte vince Allegri è riuscito dove il nostro fenomeno di allenatore ha fallito Marotta vince

Tutti hanno cercato e cercano gli uomini di quella Juve

Comolli lo chef e gli allenatori che abbiamo avuto dopo Andrea con il grande elkan non li vuole nessuno

Dopo 9 scudetti e due finali Champions ci sta il crollo e momenti bui tutti li hanno tutti solo che quasi nessuno dopo 9 scudetti e due finali Champions

Ma a voi piace la mediocrità 

Vi piace dimenticare che siamo stati gli unici condannati per le plusvalenze che quelle sentenze erano false e dietro ci sono Gravina Marotta e ceferin. Questo non lo dite mai 

Parlate del debito di una società che ho fatto aumento di capitale che ha sbagliato tutti mercati che negli ultimi 3 anni senza di lui ho speso un botto senza ridurre drasticamente il monte ingaggi e riducendo la qualità. Quello che si è fatto per ridurre il debito avrebbe potuto fare tranquillamente lui perché è una società ricca alle spalle 

Non era un problema 

Il problema è l'incapacità 

Parlate Di amici di merende parlate di incapacità per uno che ha vinto tutto. Fate le pulci sul Marotta non dando meriti ad uno che vinto con la sua presidenza più di tutti o quasi. E non vi indignate per quello che ci sta facendo quello è capace di elkan

Mi spiace dirlo ma voi siete il primo problema della Juve voi tifosi che abboccate alle baggianate dei media e non riuscite a vedere il vero problema della Juve: elkan

Non vinceremo più fin tanto che ci sarà elkan

Lo sto dicendo da anni  mentre continuate a farvi i pipponi sul ogni guru che arriva compreso quello incapace a cui date meriti che non ha

E nonostante la realtà vi smentisca continuate

12 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Mi fanno schifo

Credimi

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tutti gli uomini di agnelli hanno fatto bene

Manna ha vinto uno scudetto paratici ha salvato la Fiorentina e dopo che è andato via il Tottenham è crollato Conte vince Allegri è riuscito dove il nostro fenomeno di allenatore ha fallito Marotta vince

Tutti hanno cercato e cercano gli uomini di quella Juve

Comolli lo chef e gli allenatori che abbiamo avuto dopo Andrea con il grande elkan non li vuole nessuno

Dopo 9 scudetti e due finali Champions ci sta il crollo e momenti bui tutti li hanno tutti solo che quasi nessuno dopo 9 scudetti e due finali Champions

Ma a voi piace la mediocrità 

Vi piace dimenticare che siamo stati gli unici condannati per le plusvalenze che quelle sentenze erano false e dietro ci sono Gravina Marotta e ceferin. Questo non lo dite mai 

Parlate del debito di una società che ho fatto aumento di capitale che ha sbagliato tutti mercati che negli ultimi 3 anni senza di lui ho speso un botto senza ridurre drasticamente il monte ingaggi e riducendo la qualità. Quello che si è fatto per ridurre il debito avrebbe potuto fare tranquillamente lui perché è una società ricca alle spalle 

Non era un problema 

Il problema è l'incapacità 

Parlate Di amici di merende parlate di incapacità per uno che ha vinto tutto. Fate le pulci sul Marotta non dando meriti ad uno che vinto con la sua presidenza più di tutti o quasi. E non vi indignate per quello che ci sta facendo quello è capace di elkan

Mi spiace dirlo ma voi siete il primo problema della Juve voi tifosi che abboccate alle baggianate dei media e non riuscite a vedere il vero problema della Juve: elkan

Non vinceremo più fin tanto che ci sarà elkan

Lo sto dicendo da anni  mentre continuate a farvi i pipponi sul ogni guru che arriva compreso quello incapace a cui date meriti che non ha

E nonostante la realtà vi smentisca continuate

Mi fanno schifo

Credimi

Serve Conte più che agnelli fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Agnelli doveva riprendere Conte e non doveva cacciare marotta quello è il punto .Da quanto sono andati ai prescritti non abbiamo fatto niente più quello è il punto .Per non parlare di aver preso Pirlo sul quale stendiamo un velo pietoso 

Marotta? Con tutto lo schifo che è uscito da due anni a questa parte? 

Ok ok...va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sport diversi...ma a noi ci vorrebbe un Velasco vero motivatore. I giocatori non hanno forze mentali. Abbiamo fatto 6 punti in 10 partite. Avversari? Verona, Lecce, Ari- Verona, Como, Ari-Como, Torino, Fiorentina,  Ari-Fiorentina- Sassuolo - Cagliari.

Dovevamo fare 25-30 punti ne abbiamo fatti 6.

Era scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Marotta? Con tutto lo schifo che è uscito da due anni a questa parte? 

Ok ok...va bene così...

Quando era da noi non aveva fatto niente eppure è stato cacciato senza motivo .Aprite gli occhi 

Lo sto dicendo da 3 anni .Questa squadra finché non viene Conte farà sempre defecare piaccia o non piaccia è così .Nessuno come Conte sa cos’è la Juve punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve Conte più che agnelli fidati 

Conte vuole garanzie. E vuole almeno 5 giocatori che dice lui. Dovendone vendere almeno una decina con ingaggi alti, manco il Signore ci riuscirebbe. Senza soldi champions e con i freni di immissione capitali nuovi, sembrerebbe un miraggio. Conte va al Real. Me lo ha detto Florentino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Conte vuole garanzie. E vuole almeno 5 giocatori che dice lui. Dovendone vendere almeno una decina con ingaggi alti, manco il Signore ci riuscirebbe. Senza soldi champions e con i freni di immissione capitali nuovi, sembrerebbe un miraggio. Conte va al Real. Me lo ha detto Florentino

Anche per me è difficile che viene conte ma se si vuole dare una sterzata elkan deve fare  all- in su di lui . Al contrario credo vedremmo vincere altri 5 scudi dell’inda 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

eppure è stato cacciato senza motivo

Se lo dici tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Se vi inventate le storielle per giustificare l’allontanamento di marotta vale  tutto 

Vale anche ostentare la certezza assoluta che "è stato cacciato senza motivo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Vale anche ostentare la certezza assoluta che "è stato cacciato senza motivo"

È risaputo che aveva litigato con paratici come dichiarato anche dagli interessati.Agnelli ha cacciato quello buono 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È risaputo che aveva litigato con paratici come dichiarato anche dagli interessati.Agnelli ha cacciato quello buono 🤦‍♂️

Certo, è risaputo...te l'ha detto lui? O l'hai letto su Instagram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Certo, è risaputo...te l'ha detto lui? O l'hai letto su Instagram?

Marotta in un intervista disse che aveva buoni rapporti di tutti tranne paratici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti