Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"

Post in rilievo

50 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Intanto non vedo perché dare sempre nomignoli spregiativi pure fosse un avversario ! Ma e’ questione di stile a cui ,  io juventino di vecchissima data , tendo per natura ! 
detto questo vincere nello sport come nella vita passa da  una costruzione : Conte Sa costruire ma sopratutto Sa cosa sia Juventus , saprebbe ridare identità e senso di appartenenza a tutti i livelli .. e’ un allenatore che trasmette animus pugnandi e resilienza a un manipolo di calciatori in evidente deficit di personalità e leadership ancor più di doti tecniche !

Gaurda, io ho visto dal vero la Juve di Platini quindi se non sono di vecchissima data, posso dire di essere anzi preistorico .ghgh. I nomignoli, almeno nel mio caso, vogliono solo essere ironici perché troppo spesso, qui come da altre parti, ci si prende veramente troppo sul serio e spesso si finisce per buttarla sul personale...

Ciò premesso, Conte da noi è rimasto tre anni, è andato via (appena iniziato il ritiro, non dimentichiamolo) perché Marotta non gli aveva comprato Cuadrado e la seconda opzione Iturbe (che poi abbiamo visto come sia scomparso dai radar), giustificandosi con la famigerata metafora del "Non puoi sederti al ristorante da 100 euro con 10 euro in testa", lasciando una squadra che a suo dire era "cotta" e che poi con Allegri ha invece vinto quello che sappiamo. Dopo di noi, non è mai rimasto più di due anni sulla stessa panchina andandosene via per attriti sul mercato, lune storte, mancati risultati in Europa che gli venivano contestati, rapporti con i giocatori che si logoravano (stile Sacchi...).

L'anno scorso ci ha praticamente utilizzato come leva per ottenere dal suo presidente quello che voleva. Facciamo finta per un istante di dimenticarci tutto questo e quindi di volerlo riprendere perché ha questa fama, giustificata eh, non che io la stia mettendo in dubito, di farti rivincere in tempi brevi.

Io mi chiedo, perché in Europa nessuna delle big lo ha mai cercato? Il Real mezzo diroccato di adesso ha scelto, piuttosto, di riprendere Mou. Si è mai sentito che Barcellona, Bayern, Liverpool o persino il disastrato ManU lo abbiano mai cercato? Non risulta...

Da noi è considerato perennemente la panacea di tutti i mali...e se, ripeto la domanda, tra due anni ti molla ti nuovo per qualche paturnia?

E' l'unico allenatore sull'orbe terracqueo che può allenare la juve?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Intanto torniamo a vincere in Italia e poi ne parliamo 

Con Voi fanatici del progetto a lungo temine e del bel gioco abbiamo visto come è andata 

Tanto in Europa ,per storia , non siamo dominanti 

In Italia possiamo esserlo e Conte ci riuscirebbe 

Spalletti è artefice di un fallimento epocale peggio di Zaccheroni 

Ma non è questione di essere fanatici del progetto a lungo termine, quanto di non voler sempre guardarsi indietro per andare avanti. Abbiamo visto come è finita con il ritorno di Allegri, abbiamo una sicurezza così granitica che non accadrebbe lo stesso con Conte, di cui oltre tutto conosciamo il carattere, a maggior ragione con la dirigenza che abbiamo adesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole Conte sapete perché ? Perché se non fanno le cose come si deve li manda tutti a quel paese 😅

1 minuto fa, osiris ha scritto:

Ma non è questione di essere fanatici del progetto a lungo termine, quanto di non voler sempre guardarsi indietro per andare avanti. Abbiamo visto come è finita con il ritorno di Allegri, abbiamo una sicurezza così granitica che non accadrebbe lo stesso con Conte, di cui oltre tutto conosciamo il carattere, a maggior ragione con la dirigenza che abbiamo adesso? 

Il carattere di allegri non è come Conte .Sono due allenatori completamente diversi soprattutto come carattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, osiris ha scritto:

Guarda che con Allegri sei sempre arrivato in Champions quindi molto meglio di spalletti 

Non esistevano le condizioni per vincere ma il suo lo ha fatto assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ci vuole Conte sapete perché ? Perché se non fanno le cose come si deve li manda tutti a quel paese 😅

Il carattere di allegri non è come Conte .Sono due allenatori completamente diversi soprattutto come carattere 

Esattamente, Allegri, proprio perché ha un carattere completamente differente ed è un ottimo gestore, ha preso una squadra considerata a fine corsa e ci ha vinto cinque campionati. Quindi la valutazione che aveva fatto Conte sul fatto che fosse scoppiata non è che fosse così corretta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Guarda che con Allegri sei sempre arrivato in Champions quindi molto meglio di spalletti 

Non esistevano le condizioni per vincere ma il suo lo ha fatto assolutamente 

Perfettamente d'accordo, ma dopo 8 anni di Allegri, soprattutto il secondo ciclo, potremo ben auspicare qualcosa di diverso, o no? Ci accontentiamo di arrivare in CL per poi farci venire l'ulcera perché usciamo al girone asfaltati dagli israeliani? Il Milan di quest'anno non ha giocato di emme come i suoi ultimi tre anni da noi?

Io non voglio difendere Spalletti, ma ha almeno le attenuanti di aver preso una squadra che non ha costruito lui, e di aver chiesto a gennaio una punta che non gli è stata comprata. La squadra con lui ha fatto meno punti solo dei prescritti, ha avuto un'idea di gioco "riconoscibile", che poi si sia malauguratamente seduta nel momento decisivo, questo è purtroppo un dato di fatto, così come non mi sono per niente piaciute le sue dichiarazioni post partita di domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann invece a chi deve dare conto? A chi??

maledetto

Quoto

In sintesi:

• Le uscite reali: Dal 2020 ad oggi sono stati investiti ben 863 milioni di euro solo per l'acquisto dei cartellini.
  • L'impatto delle cessioni: Nello stesso periodo le entrate sono state di 554 milioni, grazie alle plusvalenze dei giovani e a cessioni pesanti.
  • Il passivo totale: Il bilancio complessivo tra entrate e uscite ci lascia con un passivo di circa 309 milioni di euro in sei anni.

```

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, osiris ha scritto:

Esattamente, Allegri, proprio perché ha un carattere completamente differente ed è un ottimo gestore, ha preso una squadra considerata a fine corsa e ci ha vinto cinque campionati. Quindi la valutazione che aveva fatto Conte sul fatto che fosse scoppiata non è che fosse così corretta...

Conte ha anche potuto sbagliare valutazione ma lui vuole mantenere sempre alte  le possibilità di vittoria e rispetto ad allegri si è messo sempre in gioco anche in condizioni complicate come Chelsea e Napoli soprattutto.allegri invece è sempre stato uno da comfort zone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, osiris ha scritto:

Gaurda, io ho visto dal vero la Juve di Platini quindi se non sono di vecchissima data, posso dire di essere anzi preistorico .ghgh. I nomignoli, almeno nel mio caso, vogliono solo essere ironici perché troppo spesso, qui come da altre parti, ci si prende veramente troppo sul serio e spesso si finisce per buttarla sul personale...

Ciò premesso, Conte da noi è rimasto tre anni, è andato via (appena iniziato il ritiro, non dimentichiamolo) perché Marotta non gli aveva comprato Cuadrado e la seconda opzione Iturbe (che poi abbiamo visto come sia scomparso dai radar), giustificandosi con la famigerata metafora del "Non puoi sederti al ristorante da 100 euro con 10 euro in testa", lasciando una squadra che a suo dire era "cotta" e che poi con Allegri ha invece vinto quello che sappiamo. Dopo di noi, non è mai rimasto più di due anni sulla stessa panchina andandosene via per attriti sul mercato, lune storte, mancati risultati in Europa che gli venivano contestati, rapporti con i giocatori che si logoravano (stile Sacchi...).

L'anno scorso ci ha praticamente utilizzato come leva per ottenere dal suo presidente quello che voleva. Facciamo finta per un istante di dimenticarci tutto questo e quindi di volerlo riprendere perché ha questa fama, giustificata eh, non che io la stia mettendo in dubito, di farti rivincere in tempi brevi.

Io mi chiedo, perché in Europa nessuna delle big lo ha mai cercato? Il Real mezzo diroccato di adesso ha scelto, piuttosto, di riprendere Mou. Si è mai sentito che Barcellona, Bayern, Liverpool o persino il disastrato ManU lo abbiano mai cercato? Non risulta...

Da noi è considerato perennemente la panacea di tutti i mali...e se, ripeto la domanda, tra due anni ti molla ti nuovo per qualche paturnia?

E' l'unico allenatore sull'orbe terracqueo che può allenare la juve?

Non e’ certo l’unico allenatore sull’orbe terracqueo ma e’ l’unico di un certo spessore che verrebbe a occhi chiusi da noi ( chiaramente avendo carta bianca dalla proprietà !) 

purtroppo siamo una Juve di un Dio minore  e gli allenatori top non possiamo permetterceli per svariati motivi e in più c’è’ da ricostruire completamente da zero un ambiente , un senso di appartenenza , un codice etico e comportamentale , ritrovare caratteristiche e qualità che hanno sempre contraddistinto la Juve nella sua storia ! 
spalletti con la dichiarazione post partita riguardanti la partecipazione in Europa League ha palesemente  mostrato di ignorare quale sia l’atteggiamento Juventus verso i risultati NON conseguiti . 
Conte non e’ l’unico profilo ma quello più adeguato ( lo era anche Gasperini l’anno scorso ) .

Boniperti apri un ciclo con un giovanissimo trappatoni, la triade con uno sconosciuto Lippi , andrea agnelli e marotta con un novizio Conte ma avevamo società forti competenti ed ambiziose tutto  il contrario di ciò che abbiamo ora !

Conte conosce l’ambiente Juve ed  e’ forgiato nella cultura del lavoro e del rispetto dei ruoli( allenatore condottiero !)  , e’ un accentratore che sopperisce alle incapacità della dirigenza attuale ! 
Conte e’ formidabile nel costruire basi , ha vinto dove e’ andato , non e’ un allenatore innovativo ed europeo ma la nostra dimensione attuale  non richiede nulla di tutto ciò in questo momento : rosa scarsa tecnicamente e assenza di leadership  , anni di disastri , nessuna velleità sportiva !

io non sono affatto un contiano , tutt altro , ma obtorto collo e’ l’extrema ratio nella situazione paradossale in cui ci troviamo ! 
nel calcio attuale due anni sono una eternità e il fatto che un allenatore se ne vada dopo due stagioni e’ ormai la normalità non l eccezione l’importante che non lasci macerie ma fondamenta , Conte questo fa ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Non e’ certo l’unico allenatore sull’orbe terracqueo ma e’ l’unico di un certo spessore che verrebbe a occhi chiusi da noi ( chiaramente avendo carta bianca dalla proprietà !) 

purtroppo siamo una Juve di un Dio minore  e gli allenatori top non possiamo permettercelo in più c’è’ da ricostruire completamente da zero un ambiente , un senso di appartenenza , un codice etico e comportamentale , ritrovare caratteristiche e qualità che hanno sempre contraddistinto la Juve nella sua storia ! 
spalletti con la dichiarazione post partita riguarda ste la partecipazione in Europa League ha oalesemente mostrato di ignorare quale sia l’atteggiamento Juventus verso i risultati NON conseguiti . 
Conte non e’ l’unico profilo ma quello più adeguato ( lo era anche Gasperini l’anno scorso ) 

Allenatori top in questa disastrata Juve non vengono certo con risorse limitate e un managment non competente !

Boniperti apri un ciclo con un giovanissimo trappatoni, la triade con uno sconosciuto Lippi , andrea agnelli e marotta con un novizio Conte ma avevamo società forti competenti ed ambiziose tutto  il contrario di ciò che abbiamo ora !

Conte conosce l’ambiente Juve ed  e’ forgiato nella cultura del lavoro e del rispetto dei ruoli , e’ un accentratore che sopperisce alle incapacità della dirigenza attuale ! 
Conte e’ formidabile nel costruire basi , ha vinto dove e’ andato , non e’ un allenatore innovativo ed europeo ma la nostra dimensione non richiede nulla di tutto ciò in questo momento : rosa scarsa tecnicsmrnte , anni di disastri , nessuna velleità sportiva !

io non sono affatto un contiano , tutt altro , ma obtorto collo e’ l’extrema ratio nella situazione paradossale in cui ci troviamo ! 
nel calcio attuale due anni sono in eternità e il fatto che un allenatore se ne vada dopo due stagioni e’ ormai la normalità non l eccezione l’importante che non lasci macerie ma fondamenta ! 

Ma secondo te ha già firmato con la nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma secondo te ha già firmato con la nazionale?

Non lo so ma credo che lui sia molto interessato per ritmi e comodità famigliari dopo il Napoli ad allenare la nazionale  .. il fatto che le sue volontà prevedevano la panchina della Juve occupata: questa mancata qualificazione Champions apre scenari che non avrebbe potuto immaginare anche solo 2 settimane fa !

lui la disponibilità alla nazionale l’ha data sicuramente ma se la Juve lo chiamasse sono certo che più di un pensiero lo farebbe : consideriamo  pure che la compagna d la figlia sono a Torino e casa sua e’ a Torino e la Juventus che se ne dica ce l ha tatuata addosso : sono cose minime per un professionista ma un certo peso le hanno sopratutto avendo più volte dichiarato di essersi pentito di aver lasciato la Juve e averla lasciata in quel modo !  . 
p.s. Fa specie che i tifosi inneggino un allenatore che ha bucato l obiettivo per cui e’ stato chiamato che ha il tatuaggio del Napoli sul braccio che ha vinto quattro trofei in croce e osteggino ferocemente  un allenatore che ha scritto la storia del club con 13 anni di permanenza , anni da capitano vincendo tutti i trofei possibili  e tre anni da allenatore con 3 scudetti di cui uno totalmente inaspettato più coppette varie rianimando una  società che veniva da anni di magra e settimi posti !mistero della fede ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Ma infatti Conte sarebbe l’opzione migliore ma questa proprietà non lo vorrebbe perché metterebbe tutti spalld al muro ! Conte probabilmente andrà in nazionale e noi proseguiremo con Spalletti .. 

Conte da poche garanzie in campo internazionale. Il suo curriculum in Champions è pessimo perché il suo approccio è basato solo sulla cazzimma.  Oggi in Champions vince chi sa giocare a pallone 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Non lo so ma credo che lui sia molto interessato per ritmi e comodità famigliari dopo il Napoli .. il fatto che le sue volontà prevedevano la panchina della Juve occupata: questa mancata qualificazione Champions apre scenari che non avrebbe potuto immaginare anche solo 2 settimane fa !

lui la disponibilità alla nazionale l’ha data sicuramente ma se la Juve lo chiamasse sono certo che più di un pensiero lo farebbe : non dinff ed giochiamoci pure che la compagna d la figlia sono a Torino e casa sua e’ a Torino e la Juventus che se ne dica ce l ha tatuata addosso : sono cose minime per un professionista ma in certo peso le hanno . 

Secondo me ha dato disponibilità alla nazionale però non so perché se da un lato come dici tu la nazionale gli garantisce più “tranquillità “ dall’altro vedo un pochino difficile che uno col suo carattere rimanga 4 anni in nazionale .Credo sia piuttosto scocciante per un carattere come il suo anche perché non è uno da comfort zone .E poi sono convinto che ha molta voglia di rivincita  nei confronti dei prescritti dopo le schifezze fatte contro di lui da parte di tuffaro e bastoni 

1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Conte da poche garanzie in campo internazionale. Il suo curriculum in Champions è pessimo perché il suo approccio è basato solo sulla cazzimma.  Oggi in Champions vince chi sa giocare a pallone 

Ma voi pensate  alla Champions ? Ma tutto apposto ? Visto che non arriviamo  nemmeno nei primi 4 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me ha dato disponibilità alla nazionale però non so perché se da un lato come dici tu la nazionale gli garantisce più “tranquillità “ dall’altro vedo un pochino difficile che uno col suo carattere rimanga 4 anni in nazionale .Credo sia piuttosto scocciante per un carattere come il suo anche perché non è uno da comfort zone .E poi sono convinto che ha molta voglia di rivincita  nei confronti dei prescritti dopo le schifezze fatte contro di lui da parte di tuffaro e bastoni 

Ma voi pensate  alla Champions ? Ma tutto apposto ? Visto che non arriviamo  nemmeno nei primi 4 😅

Un club come la Juventus non deve mai ridimensionare le proprie aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovargli il contratto anzitempo con il valzer delle panchine che ci sarà e’ l’ennesimo errore di valutazione della dirigenza

Ormai la squadra non lo segue più 

L’effetto Spalletti e’ evaporato velocemente 

Al suo posto bisognerebbe prendere uno della “scuola Guardiola” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Rinnovargli il contratto anzitempo con il valzer delle panchine che ci sarà e’ l’ennesimo errore di valutazione della dirigenza

Ormai la squadra non lo segue più 

L’effetto Spalletti e’ evaporato velocemente 

Infatti sembra ritornata la squadra di Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Forse non ti e’ chiaro dove siamo precipitati !
Ma cosa c entra la Champions con noi in questo momento ? In Champions si fa un altro sport .. noi dobbiamo ricostruire da zero .. fra qualche anno semmai ne riparliamo di Champions ora la nostra dimensione e’ da sesta nella disastrata serie A .  
p.s. David , Locatelli , Openda , Cambiaso , mckennie , Thuram , Gatti , di Gregorio , Conceicao , zegrova , Kelly ti sembrano giocatori in questo momento che possano giocare alla pari in Champions con psg , Atletico Madrid , real , city , arsenal , Bayern , Liverpool e compagnia cantante ? Per favore .. la Champions  oggi e’ l ultimo dei nostri problemi : intanto arriviamoci  con una squadra minimamente competitiva .. se non sbagliassimo nulla a livello di scelte ci vorrebbero almeno quattro o cinque anni per rivedere la Juve in Champions ai quarti da protagonista! Per quel tempo sarebbero cambiati già 2 allenatori ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/05/2026 Alle 07:28, marcomigliore ha scritto:

Bisogna prendere Antonio conte

Ma vi rendete conto che sono passati 13 anni, che non potrà più essere quel Conte lì. 
Fecero oltretutto degli acquisti sontuosi in quella stagione, oggi abbiamo gente che con Vlahovic ancora in rosa compra Openda e David sperperando 50 e passa mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yep ha scritto:

Ma vi rendete conto che sono passati 13 anni, che non potrà più essere quel Conte lì. 
Fecero oltretutto degli acquisti sontuosi in quella stagione, oggi abbiamo gente che con Vlahovic ancora in rosa compra Openda e David sperperando 50 e passa mln.

Conte è stato sempre come lo era Alla Juve.L’anno scorso lo ha dimostrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ma cosa c entra la Champions con noi in questo momento ? In Champions si fa un altro sport .. noi dobbiamo ricostruire da zero .. fra qualche anno semmai ne riparliamo di Champions ora la nostra dimensione e’ da sesta nella disastrata serie A .  
p.s. David , Locatelli , Openda , Cambiaso , mckennie , Thuram , Gatti , di Gregorio , Conceicao , zegrova , Kelly ti sembrano giocatori in questo momento che possano giocare alla pari in Champions con psg , Atletico Madrid , real , city , arsenal , Bayern , Liverpool e compagnia cantante ? Per favore .. la Champions  oggi e’ l ultimo dei nostri problemi : intanto arriviamoci  con una squadra minimamente competitiva .. se non sbagliassimo nulla a livello di scelte ci vorrebbero almeno quattro o cinque anni per rivedere la Juve in Champions ai quarti da protagonista! Per quel tempo sarebbero cambiati già 2 allenatori ! 

Ma infatti quando fanno certi commenti non sai se ti stanno prendendo in giro boh 😅ma sicuramente è così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, osiris ha scritto:

Perfettamente d'accordo, ma dopo 8 anni di Allegri, soprattutto il secondo ciclo, potremo ben auspicare qualcosa di diverso, o no? Ci accontentiamo di arrivare in CL per poi farci venire l'ulcera perché usciamo al girone asfaltati dagli israeliani? Il Milan di quest'anno non ha giocato di emme come i suoi ultimi tre anni da noi?

Io non voglio difendere Spalletti, ma ha almeno le attenuanti di aver preso una squadra che non ha costruito lui, e di aver chiesto a gennaio una punta che non gli è stata comprata. La squadra con lui ha fatto meno punti solo dei prescritti, ha avuto un'idea di gioco "riconoscibile", che poi si sia malauguratamente seduta nel momento decisivo, questo è purtroppo un dato di fatto, così come non mi sono per niente piaciute le sue dichiarazioni post partita di domenica.

Tra arrivare in Champions e non arrivarci quindo secondo te è preferibile chi ottiene il secondo risultato?

Spalletti ha la stessa media punti di Tudor e soprattutto ha fallito obiettivo per cui è stato ingaggiato

Sull idea di gioco poi lasciamo perdere 

Kelly a fare il regista , Cambiaso che vaga per il campo come un ubriaco , Koop messo a fare il difensore o il mediano 

Giocatori  completamente epurati tipo Gatti e Kostic 

Cambi sempre tardivi e mai risolutivi 

L esperienza di Spalletti è disastrosa altroché

Nelle partite cruciali la squadra è sempre sparita ancor prima di entrare 

Istanbul Bergamo DomEnica

Vuol dire che l allenatore non riesce a tenere la tensione, che i giocatori non lo seguono , che non esiste connessione tra squadra e tecnico 

Del resto se un allenatore dopo 8 mesi dice che non ha capito nulla dei suoi giocatori ma di cosa parliamo 

Partire a luglio con Spalletti è un suicidio 

Significa perdere ulteriormente tempo soldi e possibili alternative

So che lo hanno appena prolungato , in maniera incomprensibile, ma serve un cambio di direzione rapido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Perdonami, non sono d'accordo. Le aspettative di un club colme la Juventus non possono e non devono cambiare. Ogni anni dobbiamo puntare a vincere tutto, vada come vada. Non siamo un Napoli qualunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi pare abbia appena rinnovato e se va da Elkann lo fa per chiedere delle garanzie per la prossima stagione, non dovesse averle potrebbe anche dimettersi e poi siamo punto e a capo per il settimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perdonami, non sono d'accordo. Le aspettative di un club colme la Juventus non possono e non devono cambiare. Ogni anni dobbiamo puntare a vincere tutto, vada come vada. Non siamo un Napoli qualunque 

Ci vuole sano realismo , pragmatismo, sportività e obiettività !

siamo Juventus nel nome ma da sei anni valiamo molto molto meno di un Napoli . In Europa poi abbiamo preso schiaffi da chiunque ! Competere per vincere dovrebbe essere la conditio sine qua non per partecipare a una competizione per la Juventus vera ma ora dobbiamo entrare nell’ottica di essere una squadra minore rispetto le aspettative : fino a quando Locatelli sarà il leader e perno , David mckennie  imprescindibili , Cambiaso uno dei migliori possiamo competere per alzare anche solo la coppa del nonno ?

Pe siamo a ricostruire l ambiente , creare sinergia tra dirigenza allenatori e giocatori , ritrovare etica del lavoro , senso di appartenenza  avere. Strategie e piani a media distanza per tornare competitivo e dimentichiamoci coppe e campioni per adesso ! Siamo sesto in una serie A ridicola mettiamocelo in testa , prese 7 e dici 7 pere dal Galatasaray non dal Barcellona , uscito a febbraio dalla coppa Italia con 3 maritozzi .. dai .. torniamo a terra e iniziamo a pensare in grande dopo aver costruito da grande ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti