Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Ieri ci aspettavamo un risultato diverso, la corsa Champions si è complicata. Ora viviamo alla giornata..."

Post in rilievo

7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però il problema è Chiellini 

Una cosa però non esclude l'altra eh......e cmq a me Chiellini non piace in questo ruolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Una cosa però non esclude l'altra eh......e cmq a me Chiellini non piace in questo ruolo.

Rispetto il pensiero di tutti, ci mancherebbe, la mia era solo una considerazione personale sul peso delle dichiarazioni.
A mio avviso quella di Chiellini può al limite essere tacciata di banalità, mentre quelle di Elkann e Spalletti sono un pò più sconfortanti.
Prova a immaginare le reazioni se la dichiarazione "Almeno siamo in Europa League, potevamo anche rimanere fuori" l'avesse detta Allegri 2-3 anni fa.
E due giorni dopo le dichiarazioni di Elkann che ho riportato nel post precedente, Cardinale dichiarava che non vincere lo scudetto, dopo essere rimasti in corsa fino a Lazio-Milan 1-0 era già deludente, e che rimanere fuori dalla CL sarebbe per il Milan un fallimento.
Parliamo del Milan, che l'anno scorso era arrivato ottavo...
Come tutti sappiamo poi domenica il Milan è andato a vincere a Genova e si è assicurata la CL a meno di sconvolgimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Rispetto il pensiero di tutti, ci mancherebbe, la mia era solo una considerazione personale sul peso delle dichiarazioni.
A mio avviso quella di Chiellini può al limite essere tacciata di banalità, mentre quelle di Elkann e Spalletti sono un pò più sconfortanti.
Prova a immaginare le reazioni se la dichiarazione "Almeno siamo in Europa League, potevamo anche rimanere fuori" l'avesse detta Allegri 2-3 anni fa.

Si certo, le dichiarazioni degli altri sono anche peggio, sono d'accordo.il 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Chiellini non c’entra niente .I soldi non li mette lui ,non li sceglie lui i giocatori,non li allena lui e non gioca lui .Diteni voi che c’entra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Chiellini non c’entra niente .I soldi non li mette lui ,non li sceglie lui i giocatori,non li allena lui e non gioca lui .Diteni voi che c’entra 

Quindi alla fine per cosa è pagato ???

Per fare solo dichiarazioni di forma ? Ok va bene, tanto non lo devo pagare io, ma almeno imparasse a fare bene quelle sarebbe già qualcosa.....ho ancora il disgusto per quello che disse dopo l'aggressione al pullman per arrivare allo stadio di napoli "non lamentiamoci, in passato abbiamo subito altre aggressioni anche peggiori".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Quindi alla fine per cosa è pagato ???

Per fare solo dichiarazioni di forma ? Ok va bene, tanto non lo devo pagare io, ma almeno imparasse a fare bene quelle sarebbe già qualcosa.....ho ancora il disgusto per quello che disse dopo l'aggressione al pullman per arrivare allo stadio di napoli "non lamentiamoci, in passato abbiamo subito altre aggressioni anche peggiori".

A livello comunicativo a volte lascia a desiderare ma si può dire lo stesso di nedved.cosa faceva precisamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A livello comunicativo a volte lascia a desiderare ma si può dire lo stesso di nedved.cosa faceva precisamente?

Ma infatti, uno che ha il suo ruolo dovrebbe essere bravo per lo meno a comunicare col pubblico, come lo sono stati in passato Roberto Bettega e prima ancora di lui Francesco Morini.

Chiellini quando rilascia dichiarazioni riesce sempre a dire la cosa sbagliata, un altro uguale e identico a lui era Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma infatti, uno che ha il suo ruolo dovrebbe essere bravo per lo meno a comunicare col pubblico, come lo sono stati in passato Roberto Bettega e prima ancora di lui Francesco Morini.

Chiellini quando rilascia dichiarazioni riesce sempre a dire la cosa sbagliata, un altro uguale e identico a lui era Buffon.

Di solito però quello che dicono davanti ai  microfoni non significa che lo pensano davvero e comunque anche del

Piero  è stato criticato per questo spesso .Ma dipende anche dal carattere a volte .E poi in generale i juventini non sono mai stati cafoni davanti ai microfoni .A Noi tifosi ovviamente ci piace quando danno le stoccate ma davanti ai microfoni non possono  parlare come i tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zebra67 ha scritto:

Quando si perde, quando si fallisce un obiettivo decisivo per salvare una stagione già negativa in sé, non esistono dichiarazioni giuste e dichiarazioni sbagliate.

Per caso hai apprezzato "Siamo in Europa League, potevamo essere fuori anche da quella..."?
Oppure ""Do un giudizio molto positivo alla stagione della Juventus. Degli episodi ci hanno condannato a una stagione solo grande e non grandissima"?

No, dopo un fallimento non ci sono dichiarazioni accettabili e dichiarazioni da condannare, io sarei per un dignitoso silenzio, che purtroppo non si può attuare dato che ci sono degli obblighi contrattuali nei confronti dei media.

non sono le dichiarazioni di oggi a fare la differenza, è un atteggiamento generico ed un percorso che ormai dura da tempo.Se poi proprio vogliamo parlarne, onestà intellettuale sta nell'ammettere di aver fallito...le supercazzole le lasciassero a chi le sa fare davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena dopo Comolli e il suo sgangherato team Modesto-Ottolini dovrebbe toccare a Chiellini di essere licenziato in tronco. Altro che ampliarne i poteri, questo sarebbe capace di portarci il suo amichetto odioso, lo spostatore di equilibri milanista.

5 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

In effetti che servisse a poco o nulla si era capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco anche:

- Non dipende più da noi

- Siamo sereni

- Comunque vada, bisogna ringraziare i ragazzi

- È stato un anno complicato 

- I progetti richiedono tempo

- Capisco i tifosi, ma le situazioni bisogna vederle anche da dentro

- Ripartiamo da qui