Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Ieri ci aspettavamo un risultato diverso, la corsa Champions si è complicata. Ora viviamo alla giornata..."

Post in rilievo

3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se anche una bandiera bianconera che ha vissuto e respirato la Juve in tutte le sue sfumature parla così io non so proprio più cosa possa salvarci. 

Purtroppo è ampiamente dimostrato che chi eccelleva in campo poi non riesca fuori dal campo. E spesso anche con le dichiarazioni. 

Poi c'è, ovviamente, anche chi è scarso in campo e fuori ed ha la fascia di capitano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente "viviamo alla giornata" è proprio quello che volevamo sentirci dire. Torna a LA chiello prima di rovinare quello che di buono hai fatto da calciatore che già con la questione della nazionale non hai fatto una bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà un motivo se anche dopo l'arrivo di questi pseudo dirigenti non ho cambiato avatar.

Povera Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho gia scritto  : come si fa a dire certe frasi???

Purtroppo  e' la coincidenza  del suo ingresso alla Juve che ha delineato il nostro DECLINO..

CARO CHIELLINI , devi dire ai giocatori che nella prossima partita ( pure il DERBY!)  DEVONO MANGIARE L ' ERBA!!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che soltanto a noi tifosi importa qualcosa della Juve...io non mi capacito come possano essere così leggeri quando commentano i nostri pseudo dirigenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos'é diventata la Juve? Un dirigente che afferma che vivono alla giornata? Sono veramente dilettanti allo sbaraglio. Società da bassa classifica, ormai. Anzi......da serie D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, io lo zampone di Chiellini e ipotizzo anche di Buffon, nel salvataggio di Spalletti post nazionale con panchina boanconera, ce lo vedo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria, quindi non questa manica di pagliacci totalmente incompetenti, manda il dott. Chiellini ad occuparsi solo ed esclusivamente di Next Gen, dato che fino ad ora non ha fatto un emerito nulla di nulla per meritarsi il ruolo che ricopre attualmente. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più grave non è quello che dice sulla Juventus , è quello che dice sui Viola ( per cui ha pure giocato!) 

Adesso, Giampy88 ha scritto:

Una società seria, quindi non questa manica di pagliacci totalmente incompetenti, manda Chiellini ad occuparsi solo ed esclusivamente di Next Gen, dato che fino ad ora non ha fatto un emerito nulla di nulla per meritarsi il ruolo che ricopre attualmente. .dob

Cè già il fratello… il ruolo è già coperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Spero tanto che il nuovo corso della Figc abbia bisogno di Chiellini, e pure di suo fratello già che ci siamo...

Si è portato avanti… già candidato nella lista di Malagó insieme al mentore Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti