Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Chiellini: "Ieri ci aspettavamo un risultato diverso, la corsa Champions si è complicata. Ora viviamo alla giornata..."

Post in rilievo

vai a mungere le pecore.......abbiamo un altro Ibrahimovic....frasi fatee e zero contenuti..poi perch[ un grande giocatore debba essere un bravo dirigente, questo non l-ho mai capito

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viviamo alla giornata? Sono 5 anni che viviamo alla giornata... all'ultima giornata per arrivare QUARTI.

Abbiamo speso sempre piu' delle altre e ogni volta ci siamo giocati il posto in CL all'ultima giornata... e stavolta siamo fuori dai giochi.

Siete (io tifo Juve ma non faccio parte dell'organigramma) una società debole politicamente e sportivamente. Non siete neanche capaci di lamentarvi perchè vi ritenete superiori (superiori, mi viene da ridere). La squadra piu' importante al mondo (il Real Madrid) sa che deve sempre fare pressioni in casa ed all'estero e noi facciamo i superiori dall'alto delle nostre vittorie in campionato (l'ultima 6 anni fa) e coppe dei campioni (l'ultima 30 anni fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sarebbe da sentire come ha detto questa frase, io immagino intendesse che ormai la qualificazione non dipende più da noi, dai siamo seri, se anche vivessero alla giornata non lo direbbe certo in un intervista.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, unfabio ha scritto:

Ah Gio', ne è rimasta una di giornata.

speriamo sia l'ultima per lui ed i suoi amichetti incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se rinnoviamo a 4.5 milioni Mc Kennie e altrrettanti per Locatelli e in questo forum c'è gente contenta.....vuol dire che questo ci meritiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ma che te frega di Paratici e fare i complimenti . 

avevi la possibilità di difendere squadra e allenatore ieri . Non lo hai fatto . Ma ti sei candidato come consigliere federale insieme a Marotta per appoggiare la candidatura di Malagó. 

Vattene. Ci hai tradito . Portati tuo fratello lontano da Torino. Per me sei fuori 

La penso come te, parla come un Cobolli Gigli od un Ferrero qualunque, una delusione totale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah e qui dentro me li ricordo molti commenti, che dicevano che il Chiello sarebbe stato il nuovo...non so chi. Ma per favore...Chiellini non è nessuno attualmente. Inoltre un dirigente della Juventus che dice che "viviamo alla giornata", vuol dire che non ha la minima idea di cosa c***^ deve fare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora piuttosto che vivere alla giornata, si pensi al modo più utile per gestire il prossimo mercato, la situazione generale è molto critica, servono soldi ma siamo colmi di corpi morti difficili da piazzare e poi ci sono vari esuberi per i quali non si sa quale decisione nei loro confronti possa essere la migliore da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Viviamo alla giornata”, dice Chiellini.
Come i clochard, ma con stipendi leggermente diversi.

Una filosofia bohémien, quasi da artisti: niente programmazione, niente ansia per il futuro. Si apre gli occhi al mattino e si vede cosa succede.

Non pensiamo più alle prossime partite. Pensiamo solo ad arrivare vivi a fine giornata.
Poi la mattina ci svegliamo, controlliamo il calendario e scopriamo: “Ah giusto, oggi c’è il Torino”.
A quel punto si organizza qualcosa al volo. Due coni, una lavagnetta, un paio di urla motivazionali e via.

Anche le maglie secondo me non vanno preparate prima.
Troppo stress.
Decidiamole mezz’ora prima del calcio d’inizio, magari presentandoci con gli stessi colori degli avversari per aggiungere quel tocco di imprevedibilità tattica.
Se poi l’arbitro si confonde e passa la palla a loro, pazienza: è il calcio liquido.

Volendo potremmo estendere il concetto:

• formazione scelta con la ruota della fortuna
  • cambi decisi tramite sondaggio Telegram
  • preparazione atletica basata sull’umore del giorno
  • ritiro annullato se piove troppo o se “non ce la sentiamo”

Mi sembra una visione molto moderna del calcio.

Più che un club, un esperimento sociale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti