Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

deve fare solo una cosa, cedere l'asset e sparire per sempre dalle nostre vite

giv mi sceicco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Il capitano non vede l'ora di fare domenica sera il post Instagram con annesse dichiarazioni di stagione deludente e che non vede l'ora di rifarsi per il nuovo anno.

La colpa non è sua, ma di chi :

lo ha comprato, fatto diventare capitano, e di chi gli permetterà di restare a Torino. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Non essere andati in champions mi dispiace solo per Bernardo Silva…sarebbe stato oro

Se sapessero sfruttare questa disfatta per resettare non sarebbe un dramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma il prossimo dirigente lo sceglie con Manpower Adecco o Humangest?

Beh che potrebbe riuscire a fare peggio della combo Giuntoli/Comolli non è difficile.

Boh io proverei con offerte irrinunciabili a Carnevali e Sartori.

Almeno per le dinamiche italiche dovremmo avere le spalle coperte.

Tanto per ripartire subito e tornare dopo qualche anno ad essere dove ci compete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guardateci, e pensare che solo 6 anni fa alcuni tifosi che ora qua si lamentano a destra e sinistra prendevano in giro quei pochi tifosi “ veri “ che scesero in piazza per festeggiare il nono scudetto consecutivo. BEN CI STA. Le vittorie vanno sempre festeggiate. Solo qua era diventato un insulto vincere gli scudetti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo che alla juve bisogna vincere, chiediamo scusa ai tifosi e l'anno prossimo daremo il massimo 

Tieni locacoso copia e incolla per domenica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Non essere andati in champions mi dispiace solo per Bernardo Silva…sarebbe stato oro

Esatto, anche per me. Per il resto me ne frego della champions, tanto non la vinciamo. I soldi? Caxxi loro, si arrangiano, oppure vendessero se non hanno i mezzi. 

L'unico problema è perdere Bernardo Silva, che avrebbe rappresentato un tassello veramente importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

A questo punto, visto che siamo diventati lo United italiano, inizio anche io una challenge. Non mi farò la doccia finché non ne vinceremo 5 di fila .sisi 

Probabilmente non si noterebbe la differenza

SuperTanfo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ci vuole offerta di Tether per mettergli pepe nel * 

sta cessione era da chiudere entro giugno cosi evitavi di far scegliere altri inetti al re degli inetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SGUB ha scritto:

ardoino salvaci tu

Quello é sparito giustamente spenderà meglio I suoi soldi in vigliacche 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Aridaje. Ma non é vero che la Ferrari fosse "un'eccellenza" in Formula 1, 

Con tutto il rispetto, ma da appassionato di Formula 1 credo che questa sia una sciocchezza. Se non è un'eccellenza la Ferrari non so quale scuderia lo sia.

La Ferrari È la Formula 1.

Il disastro della gestione di Elkann è sotto gli occhi di tutti, tant'è che ha bruciato fior di manager e dipendenti (che poi sono andati a vincere in McLaren e Mercedes). Nei primi anni dopo il 2008 la Ferrari aveva pure lottato per il titolo in un paio di stagioni, ma nelle ultime 10 non l'ha nemmeno mai sfiorato. E questa è un'aggravante perché coincide con l'inizio della Presidenza Elkann.

Sul calcio evito di ripetere sempre le stesse cose perché i risultati senza AA sono davanti agli occhi.

Il denominatore comune è l'incapacità di dare un assetto manageriale chiaro che porta a tensioni interne, risultati non all'altezza e cambiamenti continui.

Prendiamo Giuntoli (che non ha fatto bene): era un DS messo a capo di tutta l'area sportiva con carta bianca. Si è ritrovato a ricoprire un incarico non adatto a lui ed è stato scaricato alle prime difficoltà.

Andava affiancato da un AD capace e supportato anche in assenza di risultati immediati fregandosene della tifoseria.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Van Gaal said:

Il capitano non vede l'ora di fare domenica sera il post Instagram con annesse dichiarazioni di stagione deludente e che non vede l'ora di rifarsi per il nuovo anno.

Rigorosamente con foto di lui che indica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Quello é sparito giustamente spenderà meglio I suoi soldi in vigliacche 

halma... che adesso fuori dalla cemps il prezzo è pure calato alla faccia del bamboccione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non potete lanciare le bombe e poi sparir.. 

Vogliamo saperne di più sul Maggico Capitano Locatelli che entra nello studio marketing e urla di finirla di pubblicare le foto di Yildiz con la fascia 

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

sempre da comprendere perchè Gatti si e Kelly no.

Perché Kelly è mancino e se vendi pure lui vendi praticamente 3 quarti della difesa titolare e avresti bisogno di due che giocano a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq rinnoverei di 1 anno anche quelli in scadenza....giusto per fargli fare l'Europa League.....proprio per fargli capire....vi è piaciuto giocare in ciabatte....ed ora andate a giocare tutti sta competizione....altro che dichiarazioni del tipo.....voglio giocare Champions.....ormai ho 29 anni....voglio giocare in grandi palcoscenici.....sti indegni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Van Gaal said:

Fará copia ed incolla dalle 2 stagioni precedenti... ma con il bonus del 6o posto 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby Curva Sud said:

Però non potete lanciare le bombe e poi sparir.. 

Vogliamo saperne di più sul Maggico Capitano Locatelli che entra nello studio marketing e urla di finirla di pubblicare le foto di Yildiz con la fascia 

.sisi 

È entrato dalla porta in scivolata.

Un po' come fa in campo, era in ritardo e stavano chiudendo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

In un mondo giusto leggeremmo Locatelli out sostituito da Bernardo Silva. Non siamo in un mondo giusto. Non lo siamo. 

Noi siamo nel Mondo dove viene sostituito Pjanic con Arthur. 
Khedira con Zakaria. 
Ronaldo con Vlahovic. 
Cancelo con Danilo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.