Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Conte-Napoli verso la separazione: Sarri resta il primo candidato per sostituirlo"

Post in rilievo

Quoto

Aria di rivoluzione per quanto riguarda la panchina del Napoli. Come raccontato nei giorni scorsi, tra il club di Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte si va sempre di più verso una chiusura anticipata del rapporto in maniera consensuale. 

Sarri resta il primo candidato per sostituirlo, ci sono già stati dei contatti e la società è fiduciosa che l'allenatore decida di tornare a Napoli. Conte, invece, aspetterà un'eventuale chiamata da parte della Nazionale.

NON SOLO SARRI - Anche l'Atalanta è su Maurizio Sarri e solo un convincimento dei nerazzurri e di Cristiano Giuntoli in extremis potrebbe bloccare il suo ritorno a Napoli. In quel caso, il club di De Laurentiis vireerebbe su altri nomi come Italiano, Allegri e Grosso. C'è fiducia però per un ritorno di Maurizio Sarri.

Gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'era capito da quando si propose come ct della Nazionale e credo che il pappone non aspettasse altro che liberarsi del suo maxi-ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Conte i suoi 2 anni standard se li è fatti.
Immagino l'eventuale suo incontro col Dela.. "dai Aurelio su.. sapevamo entrambi fin dall'inizio che sarebbe finita così"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jouvans ha scritto:

Beh, Conte i suoi 2 anni standard se li è fatti.
Immagino l'eventuale suo incontro col Dela.. "dai Aurelio su.. sapevamo entrambi fin dall'inizio che sarebbe finita così"...

Ora vorrà essere il ct che riporta la Nazionale al Mondiale,il problema è che mancano 4 anni e conoscendo il soggetto,sarà già un miracolo se arriverà agli Europei del 2028.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Ora vorrà essere il ct che riporta la Nazionale al Mondiale,il problema è che mancano 4 anni e conoscendo il soggetto,sarà già un miracolo se arriverà agli Europei del 2028.

beh.. in effetti è il suo forte dire: "ricordiamoci dove eravamo", il che fa sorridere, ma è anche vero che quello è il tipo di habitat (quello desertificato da ritirare su) in cui in effetti rende al meglio, seppur ovviamente coi tempi brevi che dicevamo io e te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri che centra la CL (era una clausola del rinnovo automatico) Conte resta l'unico candidato per la nazionale cosi De Laurentiis avra' già pronto il discorso d'addio strappalacrime stile salvatore della patria (anche se non vedeva l'ora di mandarlo via) : "Eh se chiama la Nazionale non posso dire di no. Grazie Antonio ma so che ami la Nazionale come napoli e tutti i napolentani sperano che la riporti al successo"

26 minuti fa, scream for me ha scritto:

Se Allegri dovesse decidere di andarsene dal Milan, non mi stupirebbe se Andonio andasse proprio al Milan per provare a vincere anche con loro.

Al Milan non vogliono Conte e Allegri ha una clausola di rinnovo automatico se arriva in CL (ormai molto probabile).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

E arrivato il momento di finire di fare schifo, ricordatevi che sono 3 mondiali che saltiamo (cit.)

Inizierà così...

Tanto lui ai mondiali non arriva. Porterà la squadra agli europei (che sforzo... è praticamente impossibile non andarci visto che le prime due passano dirette e mi pare passino pure le migliori terze) poi tra 2 anni saluterà  come ha già fatto l'altra volta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ManuPax ha scritto:

E cioé?

Corona ha pubblicato una puntata su YouTube in cui parla di un gruppo nel napoli che letteralmente odia Conte e addirittura è stato contattato da un giocatore per incentivarlo a pubblicare una notizia della vita sua privata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedibile. Va in Nazionale. Io avrei voluto vederlo di nuovo alla Juve solo per far svegliare i protozoi che ci sono in squadra (ma poi scapperà sicuramente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già lo scorso anno erano ai ferri corti poi è arrivata la notizia dell'interessamento della Juve, l'amore è risbocciato e c'è stato pure il ritocco dell'ingaggio (a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca). Quest'anno tra che la situazione si è aggravata e tra che non c'è piu' il pericolo che finisca agli odiati del norde, è sicuro che vada via (la sua fortuna è che ci sia libera la nazionale altrimenti se ne stava fermo un anno).

Che poi per lui è la situazione ideale. Qualificarsi agli europei non è sta grande impresa (non abbiamo mai avuto problemi) ... passerà il primo turno (che abbiamo sempre passato) poi qualsiasi risultato faccia tanto lascerà la panca e si accaserà magari di nuovo in premier o magari in Italia (escludendo il milan dove lo vedono come il fumo negli occhi l'unica squadra "top" che gli resta è la Roma che tra 2 anni magari avrà salutato Gasperini). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Tanto lui ai mondiali non arriva. Porterà la squadra agli europei (che sforzo... è praticamente impossibile non andarci visto che le prime due passano dirette e mi pare passino pure le migliori terze) poi tra 2 anni saluterà  come ha già fatto l'altra volta.

Come 10 anni fa, appena vide che l'Italia prese la Spagna nelle qualificazioni mondiali, dove passa solo la prima e la seconda va agli spareggi, scappò a gambe levate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, scream for me ha scritto:

Se Allegri dovesse decidere di andarsene dal Milan, non mi stupirebbe se Andonio andasse proprio al Milan per provare a vincere anche con loro.

Prima o poi comunque li allenerà sicuramente. Con l'ego che si ritrova, figurati se si lascia scappare l'opportunità di allenare e poi vincere almeno uno Scudetto nelle tre big storiche del calcio italiano - più il Napoli che fa comunque curriculum come si dice sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Prima o poi comunque li allenerà sicuramente. Con l'ego che si ritrova, figurati se si lascia scappare l'opportunità di allenare e poi vincere almeno uno Scudetto nelle tre big storiche del calcio italiano - più il Napoli che fa comunque curriculum come si dice sefz

La vera impresa per conte sarebbe vincere la Champions con la Juve o il mondiale con la Nazionale. Uno dei 2

19 ore fa, Roger ha scritto:

Finalmente sarri può ricominciare a parlare di maglie a righe

E bersi il caffè durante l'allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti