Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo_l

Sondaggio: Togliereste la fascia a Locatelli?

Togliere la fascia di capitano a Locatelli ?  

1. 1. Toglieresti la fascia di capitano a Locatelli considerato l'andamento della stagione e la scarsa presa che ha sui suoi compagni?

• Si
      304
    • No
      132

Post in rilievo

22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ascolta...visto che sei l'opener di un topic così "interessante"...

Secondo me, invece, quella che tu intendi  perla in senso perculatorio, è una sacrosanta osservazione eh?! Perchè, se apri un topic al sol fine di tirar 💩su Locatelli, avresti dovuto avere la serietà/correttezza di scrivere a chiare lettere il nome di "questoDioScesoInTerra" al quale avresti dato questa * di fascia, ok?

Cosa che non mi sembra di aver letto nella tua prefazione, bensì, tirando il sasso e nascondendo la mano , visto che hai scritto...

della serie, tu che sei così tranchant e "precisino" su questa tematica, ci onoreresti di un tuo pensiero? Son curioso di conoscere il nome di questo mammasantissima che abbiamo in squadra, leader in campo e fuori, come hai visto "bene" di scrivere! Grazie!

Evidentemente sei stato poco attento ! Tra l'altro accusandomi di aver tirato il sasso nascondendo la mano. Se risalissi indietro, nei msg, ho proposto Yildiz o Kalulu. O anche (nel caso non li si ritenessero meritevoli) che la fascia diventi itinerante. A significare : "non c'è nessun leader riconosciuto assolviamo all'obbligo scegliendolo partita x partita".

La perla è che dai sostenitori ci si aspetterebbe una motivazione valida sul perchè dovrebbe meritare la fascia di capitano.

Rispondere "...eeeh chi se no ?" Non è una sacrosanta osservazione. E' semplicemente che io sono il figlio migliore e preferito dai miei genitori; ma sono figlio unico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Evidentemente sei stato poco attento ! Tra l'altro accusandomi di aver tirato il sasso nascondendo la mano. Se risalissi indietro, nei msg, ho proposto Yildiz o Kalulu. O anche (nel caso non li si ritenessero meritevoli) che la fascia diventi itinerante.

Tranquillo che io leggo sempre tutto.

l'avevo letto ma, son passato oltre (sorridendo), perchè non ho voluto infierire entrando nel merito. E' un tuo sacrosanto diritto pensarla così ma io, non condivido ne i nomi che hai fatto ne (soprattutto) la fascia itinerante perchè non siamo sicuramente all'asilo Mariuccia

28 minuti fa, paolo_l ha scritto:

La perla è che dai sostenitori ci si aspetterebbe una motivazione valida sul perchè dovrebbe meritare la fascia di capitano.

non so con chi tu ce l'abbia ma, almeno io, ritengo di aver motivato senza troppi peli sulla lingua...come, da sempre, son solito fare :tsa: 

4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ricapitolando... 13 pagine di insulti a Locatelli, ritenuto IL COLPEVOLE per la nostra débâcle, ho capito... .doh

Per me, rapportato ai suoi attuali compagni di reparto, è un mix tra Xavi, Iniesta e Busquets :tsa:

last but not least. Tutto questo astio verso il giocatore in questione, non riuscirò MAI a capirlo visto che è l'unico che sputa sempre sangue in campo e randella quando c'è da randellare! Dopodichè, ricordo, che il suo ruolo è quello di mediano davanti alla difesa e, se lo vediamo (anche) costruire è perchè non c'è un * di nessuno in grado di farlo!

Va da se che, se butti un occhio alla mia firma, sono abitutato a ben altri giocatori (visti giocare dal vivo una 50ina di volte) ma, tentare (maldestramente) di far passare Locatelli come il male supremo di tutti i nostri mali, non sta ne in cielo ne in terra! bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tranquillo che io leggo sempre tutto.

l'avevo letto ma, son passato oltre (sorridendo), perchè non ho voluto infierire entrando nel merito. E' un tuo sacrosanto diritto pensarla così ma io, non condivido ne i nomi che hai fatto ne (soprattutto) la fascia itinerante perchè non siamo sicuramente all'asilo Mariuccia

non so con chi tu ce l'abbia ma, almeno io, ritengo di aver motivato senza troppi peli sulla lingua...come, da sempre, son solito fare :tsa: 

last but not least. Tutto questo astio verso il giocatore in questione, non riuscirò MAI a capirlo visto che è l'unico che sputa sempre sangue in campo e randella quando c'è da randellare! Dopodichè, ricordo, che il suo ruolo è quello di mediano davanti alla difesa e, se lo vediamo (anche) costruire è perchè non c'è un * di nessuno in grado di farlo!

Va da se che, se butti un occhio alla mia firma, sono abitutato a ben altri giocatori (visti giocare dal vivo una 50ina di volte) ma, tentare (maldestramente) di far passare Locatelli come il male supremo di tutti i nostri mali, non sta ne in cielo ne in terra! bah

Quindi Gasperini, nella Roma, che ha tolto la fascia a Pellegrini e l'ha fatta itinerante, non è una opzione, ma è l'asilo Mariuccia ? Vabbe' è sempre divertente vedere etichettare un professionista, Gasp, con diverse primavere alle spalle come il bambino scemo dell'asilo.

Non ho detto che è il male supremo e non l'ho scritto. Tra l'altro visto che leggi tutto. Ti sarà quasi sicuramente uhuh non sfuggito il rilievo, ripetuto più volte, che il sondaggio non è sulle doti tecniche e sul rendimento del calciatore. La fascia di capitano prescinde da questo. Ma esclusivamente sul merito di esser capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2026 Alle 11:22, Yildiz1992 ha scritto:

La darei a yildiz per responsabilizzarlo pure anche se deve essere più “cattivo “ anche perché non vedo a chi possono darla

Perchè non basta avergli dato la 10 della Juventus per responsabilizzarlo?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ghepa ha scritto:

Perchè non basta avergli dato la 10 della Juventus per responsabilizzarlo?? 

Si ma deve  crescere come personalità e ca** imma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si ma deve  crescere come personalità e ca** imma

Altro giocatore che ci ha "stupito" solo perchè il piu bravo tecnicamente.

Ma in una Juventus seria, ho paura che anche lui che scalderebbe la panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ghepa ha scritto:

Altro giocatore che ci ha "stupito" solo perchè il piu bravo tecnicamente.

Ma in una Juventus seria, ho paura che anche lui che scalderebbe la panchina

Sicuramente non è uno che ti vince le partite da solo almeno per ora però la squadra non lo aiuta .A yildiz non possiamo rimproverare molto perché giocare con  flopmeiners e vlahovic già è tanto che non gli è venuta l’ulcera gastrica😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

perdonami..chi sarebbe sopra a chi?

Zanetti, ovviamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sicuramente non è uno che ti vince le partite da solo almeno per ora però la squadra non lo aiuta .A yildiz non possiamo rimproverare molto perché giocare con  flopmeiners e vlahovic già è tanto che non gli è venuta l’ulcera gastrica😅

Mah..ti dirò, a me sembra il solito discorsino che si fa per non ammettere di aver preso un abbaglio (non parlo di te, ci mancherebbe, in ma in linea generale).

Certo, Kenan è giovane e forte, ma da qui a pensare che la colpa sia sempre e solo degli altri se lui non rende come dovrebbe, stride un pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ghepa ha scritto:

Mah..ti dirò, a me sembra il solito discorsino che si fa per non ammettere di aver preso un abbaglio (non parlo di te, ci mancherebbe, in ma in linea generale).

Certo, Kenan è giovane e forte, ma da qui a pensare che la colpa sia sempre e solo degli altri se lui non rende come dovrebbe, stride un pò.

Ma infatti non ho detto che  sia vinicius,Yamal ecc però per farti capire anche kvara nel secondo anno al Napoli sembrava spaesato perché appunto conta anche il contesto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli non può giocare titolare in una squadra che vuole essere grande. 

Senza livore, rabbia o insulti perché lui si impegna. Semplicemente ci sono i livelli. Il suo è medio. Quindi se vuoi arrivare quarto a fatica e senza mentalità vincente e "cattiva" lo puoi avere. Se però gli chiedi di trascinare la squadra ad un traguardo X non è adeguato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ghepa ha scritto:

Perdonami ma siamo arrivati settimi anche con Del Piero eh 

Cioè quando Alex si girava e vedeva: Krasic, Melo, El Malaka e compagnia cantante... Ma che vuoi fare?

Alex era un abbaglio? Kenan gioca nella peggior Juventus degli ultimi 15 anni. Forse 20. Quindi può essere valutato fino ad un certo punto. Gioca buttato su una fascia, avulso al gioco, costretto a fraseggiare con Cambiaso. Dall'altra parte Conceicao che sbaglia sempre e dico sempre la scelta. Al centro tranne ogni tanto Vlahovic non ha nessuno che gli fa il movimento giusto. 

Non è Del Piero e secondo me non lo sarà mai. Ma se lo metti in una squadra che gira e dove c'è qualità secondo me è devastante. Però se deve fare 40 goal magari non è il suo. Se deve essere l'unico capace della giocata non riesce a caricarsi la squadra sulle spalle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti