Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ciao @euroventus 

Per me lo ripeto Spalletti ha fatto bene. Non capisco una cosa che è correlata al tuo dubbio e cioè questo fetish per Vlahovic. Appena Vlahovic è tornato a allenarsi ha cominciato a togliere tutti gli altri 

Per me questa passione per Vlahovic è inspiegabile, cioè rimanendo al campo ed alle partite non riesco proprio a capacitarmi di cosa ci abbia visto in Vlahovic di così straordinario per "stoppare" tutte le scelte alternative che aveva fatto (e che avevano pure funzionato) 

Mah 

Ma guarda anche io sta fissa non la capisco, anche perchè dal punto di vista tecnico e tattico non ha proprio le caratteristiche del prototipo di attaccante che vorrebbe Spalletti, ma vabbè, certo in generale lo reputo superiore a David e Openda, però la gestione di questi non è stata di certo esemplare, questi hai e non li gettare nel pozzo.

Poi però chi a gennaio poteva sistemare qualche cosuccia da questo punto di vista non l'ha saputo fare eh.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Spinazzola

El Shaarawii

Stones

Goretkza 

I 4 parametri 0 da prendere subito. 

Manco il Messi dei troll arriverebbe a suggerire El Shaarawy. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Guarda che basta che vedi i punteggi 

Siamo oggi a 68 pt a una partita dalla fine 

Abbiamo raggiunto il traguardo Champions con 70 punti 

Addirittura siamo arrivati TERZI con 71 punti 

La juve è squadra da 70 punti(lo dico da mesi) qualsiasi allenatore ci sia 

Poi quello più bravo e fortunato magari ne fa 75, quello più scarso e sfortunato ti arriva a 67-68 

Ma il livello della Juventus è quello dei 70 punti 

Se poi fai terzo quarto o quinto con 70 punti non dipende da te ma dai punti che fanno gli altri.

Se dici che gli altri non hanno dormito quest'anno figuriamoci gli anni scorsi.

Quando dicevo che alla Juventus gli esoneri erano praticamente inutili volevo dire esattamente questo 

Perché una squadra che fa 70 punti perché il suo livello è quello, significa che, in pratica, affronterà durante la stagione momenti di difficoltà in cui perdi punti perché 

1) la squadra non è in grado di vincerle tutte 

2) i giocatori non hanno continuità di rendimento (specialmente a livello mentale)

Questi momenti negativi che in realtà sono FISIOLOGICI vengono erroneamente scambiati per inadeguatezza dell allenatore di turno 

Ma l'ho detto tante volte 

È semplicemente fisiologico. La squadra poi cambia allenatore ed avviene una reazione emotiva 

Ma a lungo andare, a lungo termine, la squadra si assesta semplicemente sul suo valore/livello medio.

Infatti la Juve ha cambiato una sfilza di mister (con caratteristiche e capacità differenti) ma ogni anno sempre 70 punti fa 

Purtroppo c'è il falso mito che questa squadda abbia del potenziale nascosto...

Probabilmente qualche giocatore si può salvare ma bisogna mettere mano pesante sul calciomercato.

Io non intendo un calciomercato di nomi ma di idee giuste.

Paredes Pogba Milik Di Maria con Allegri cosa hanno dato?..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Manco il Messi dei troll arriverebbe a suggerire El Shaarawy. 

Io a zero lo prenderei. Come panchinaro va bene secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ecco se avessimo avuto Lippi avremmo vinto lo scudetto....dai ragazzi non diciamo stupidaggini in giocatori sono quelli che sono. Punto. 

Io dico un altra cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io dico un altra cosa 

Cosa dici Alby? Io dico che Spalletti non è Lippi ma nemmeno è da buttare, altra categoria in confronto a Motta e Tudor. Per capirci, Spalletti con i giocatori adeguati può costruire qualcosa di bello, gli altri due no. 

Se a Tudor dai i pezzi del lego o meglio i pezzi del puzzle lui mai riuscirà a metterli insieme, ma se questi si danno a Spalletti si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cosa dici Alby? Io dico che Spalletti non è Lippi ma nemmeno è da buttare, altra categoria in confronto a Motta e Tudor. Per capirci, Spalletti con i giocatori adeguati può costruire qualcosa di bello, gli altri due no. 

Se a Tudor dai i pezzi del lego o meglio i pezzi del puzzle lui mai riuscirà a metterli insieme, ma se questi si danno a Spalletti si 

Ma a spalletti piace semplicemente non trovo corretto che allegri motta Tudor ecc siano stati mandati a casa per molto meno ,non vedo perché in questo caso deve essere diverso ha fallito più di loro ,e per giunta vorrebbe pure dare ordini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Ma a spalletti piace semplicemente non trovo corretto che allegri motta Tudor ecc siano stati mandati a casa per molto meno ,non vedo perché in questo caso deve essere diverso ha fallito più di loro ,e per giunta vorrebbe pure dare ordini 

Te l'ho spiegato, la squadra è inadeguata più di questo è difficile, poi si può fare un punto in più o meno che determina la Champions o no. 

Per me è nitido che se hai i giocatori giusti, Spalletti è in grado di fare girare bene tutto. 

Questo anno lui è venuto a gennaio , la squadra era già fatta, non gli hanno preso la punta che aveva chiesto prima di arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Te l'ho spiegato, la squadra è inadeguata più di questo è difficile, poi si può fare un punto in più o meno che determina la Champions o no. 

Per me è nitido che se hai i giocatori giusti, Spalletti è in grado di fare girare bene tutto. 

Questo anno lui è venuto a gennaio , la squadra era già fatta, non gli hanno preso la punta che aveva chiesto prima di arrivare. 

Non penso serva chissà che cosa per battere Verona e Fiorentina senza obbiettivi...vediamo come andrà tanto per me resta ma farei fuori anche lui onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Non penso serva chissà che cosa per battere Verona e Fiorentina senza obbiettivi...vediamo come andrà tanto per me resta ma farei fuori anche lui onestamente 

Sto pensando seriamente di cambiare il mio nickname con “ il peso della maglia” non so quante volte ho dovuto scrivere qua dentro questa cosa e penso che dovrò scriverlo all’infinito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo "Sono convinto che anche su quella figura (presidente) saranno fatte delle riflessioni"

Presidente dovrebbe essere un grande ex giocatore carismatico, fosse ancora tra di noi il primo nome sarebbe stato Gianluca Vialli. 

Del Piero non lo vedo come Presidente

Platini sarebbe anche lui ideale per certo aspetti, ma non viene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.