Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

10 hours ago, BNK said:

Non vedo ora di vedere Lazio il 1settembre. Si può peggiorare ancora una squadra tanto mediocre? 

Tranquilli ci pensa Gattuso.

Lui e Lotito una bella coppia..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 26/05/2026 at 15:53, SenzaDiTe said:

Eh magari Como, mi accontenterei di un progetto tipo Parma (salvezza possibilmente non all'ultima giornata)

Per ora, è stato venduto il giocatore con più potenziale della rosa (Doumbia) e preso questo par. 0 dalla Lazio.

In trattativa pare ci siano El Sharawy e Fullkrug ... insomma se il buongiorno si vede dal mattino, sarà tanto arrivare 17mi

Vero che non sarà come il progetto Como e più vicino a un progetto Parma (va ricordato che Antonelli con la società hanno salvato una società che stava rischiando grosso sul piano finanziario fino a pochi anni fa), però il sostituto di Doumbia penso sia proprio Dagasso arrivato a gennaio quando già erano arrivate le offerte dal Portogallo per il primo. 

Il giocatore dalla Lazio penso sia stato il classico colpo a zero per rimpolpare il centrocampo, insieme all'islandese in scadenza col Lecce Helgason (teoricamente già fatta). 

In attacco penso che Fullkrug piaccia perché andrebbe a sostituire il tedesco già in rosa (Lauberbach) che a me sembra lontano dal poter dare un contributo in serie A. 

Comunque il profilo dove sicuramente il DS Antonelli si è già esposto parlando di un interesse del Venezia è un altro giovane del Pescara, Lorenzo Berardi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto l'italia ieri sera.... e noi che dobbiamo dare il nostro sostegno calcistico (come si facceva negli anni d'oro) .... secondo voi... quali di quei giocatori che hanno giocato ieri sera sono da Juve?? ne vedo pochissimi!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gianco ha scritto:

Con contratto scaduto o Lotito ci acchiappa qualcosa.

L'anno scorso non lo libero' aggratis...

Si parla di un piccolo indennizzo di 3 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti