Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

Se non sono 60 sono 55... incredibile che sia stato escluso dal mondiale dopo le ultime due stagioni.

Ha scelto la nazionale giamaicana

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ha scelto la nazionale giamaicana

?????? Come è possibile? Ha già giocato in quella inglese prima che venisse tagliato fuori per i ben noti motivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?????? Come è possibile? Ha già giocato in quella inglese prima che venisse tagliato fuori per i ben noti motivi...

Ha giocato solo 12 minuti con l'Inghilterra, credo in partite non ufficiali quindi poteva cambiare nazionale. Non ho capito se ha già debuttato con i reggae boyz, ma è diventato eleggibile per la Giamaica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ha giocato solo 12 minuti con l'Inghilterra, credo in partite non ufficiali quindi poteva cambiare nazionale. Non ho capito se ha già debuttato con i reggae boyz, ma è diventato eleggibile per la Giamaica.

Incredibile... cmq dubito assai che sia stata una scelta incondizionata. Evidentemente gli hanno detto (o fatto capire a chiare lettere) che nella nazionale inglese non sarebbe più stato convocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile... cmq dubito assai che sia stata una scelta incondizionata. Evidentemente gli hanno detto (o fatto capire a chiare lettere) che nella nazionale inglese non sarebbe più stato convocato.

Credo che sia stato lui a sceglier la Giamaica perché non vuole aver nulla a che fare con l'Inghilterra dopo il trattamento ricevuto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Credo che sia stato lui a sceglier la Giamaica perché non vuole aver nulla a che fare con l'Inghilterra dopo il trattamento ricevuto..

Ah ok... ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Mah, vero che hanno i soldi della CL ma hanno appena riscattato Malen e non so quanto possano investire ancora.

Credo che, per meno di 60, non si muova.

Screenshot_20260603_103314_Chrome.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Pensavo che la moda di postare pagine di wikipedia, che tutti possono modificare, fosse morta da tempo.

Premesso che non l'ho modificata io, ero andato a vedere il discorso presenze in nazionale,  ho notato sta cosa di qualche buontempone e ho condiviso.

Tanto per far vedere quanto ci credono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roger ha scritto:

Premesso che non l'ho modificata io, ero andato a vedere il discorso presenze in nazionale,  ho notato sta cosa di qualche buontempone e ho condiviso.

Tanto per far vedere quanto ci credono

Lo hanno fatto nascere anche a Benevento... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, MELKOR ha scritto:

Dumfries per 20M 

19343.gif.e7c29b27d004148d8121002fafaa93c9.gif

Per me giocatore sottovalutato e nonostante i 30 anni, nonostante l'ultima stagione tormentata da infortuni resta una valutazione (si lo so che c'è la clausola) bassa per il suo valore.

Per chi già romanza "eh ma Marotta sicuramente con un mezzo tozzo di pane prenderà il sostituto" volevo far notare che l'anno scorso è già stato acquistato a circa 25 ml l'ipotetico vice Dumfries (Luis Henrique) ma evidentemente se oggi cercano il titolare vuol dire che qualcosa è andato storto.

Umile ed inutile parere personale, ogni singolo € superiore a 20/25/30 ml per Palestra è un furto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Lo hanno fatto nascere anche a Benevento... .ghgh 

Infatti meritava lo screenshot prima dell'intervento dell'inquisizione di Wikipedia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Pensavo che la moda di postare pagine di wikipedia, che tutti possono modificare, fosse morta da tempo.

Invece non morirà mai. 

L'enciclopedia libera. Di far scrivere cani e porci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come la fanzine rosa sta facendo pressione su Palestra e sull´Atalanta per farlo andare dalla loro squadra del cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

La parabola di Dumfries coi tifosi sfinteristi è simile a quella di McKennie...

criticato ingiustamente per anni e sottovalutato, per diversi mesi definito bidone, poi di colpo sopravvalutato come fosse gesù di nazareth e tutti indignati per la sua cessione a 20 milioni.

Scommetto che se domattina (non succederà) annunciassero di aver venduto McKennie a 20 milioni, qua dentro scoppierebbe la peggio rivolta, quando soltanto 2 anni fa ci si indignava del fatto che non volesse andare all'Aston Villa.

Nel complesso, parliamo di un buonissimo giocatore, che però non è un top player, quindi non è insostituibile. Purtroppo Marotta con competenza e magheggi, troverà il sostituto senza troppi patemi, così come ha fatto negli ultimi anni, quando spesso si pensava che la merdeka avrebbe avuto difficoltà a sostituire determinati giocatori (un esempio su tutti, Brozovic) e invece è riuscita addirittura a migliorare, con trattative low cost (Chalanoglu a zero in quel caso).

Dumfries lo hanno criticato il primo anno col post Hakimi, ma poi ha reso molto 

Con o senza cambiava faccia ai prescritti 

Io sono felice lo abbiano perso incassando i soldi di una riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dumfries era la la loro potenza , soprattutto in champions le due finali le devono a lui, ora andranno da Percassi ad elemosinare Palestra , che però a quei livelli sarà tutto da testare 

7 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me giocatore sottovalutato e nonostante i 30 anni, nonostante l'ultima stagione tormentata da infortuni resta una valutazione (si lo so che c'è la clausola) bassa per il suo valore.

Per chi già romanza "eh ma Marotta sicuramente con un mezzo tozzo di pane prenderà il sostituto" volevo far notare che l'anno scorso è già stato acquistato a circa 25 ml l'ipotetico vice Dumfries (Luis Henrique) ma evidentemente se oggi cercano il titolare vuol dire che qualcosa è andato storto.

Umile ed inutile parere personale, ogni singolo € superiore a 20/25/30 ml per Palestra è un furto.

Qui Marotta è un mix fra Dalai Lama , Gesù , Buddha, Maometto e non so chi altro , mamma mia cosa tocca leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Dumfries era la la loro potenza , soprattutto in champions le due finali le devono a lui, ora andranno da Percassi ad elemosinare Palestra , che però a quei livelli sarà tutto da testare 

Qui Marotta è un mix fra Dalai Lama , Gesù , Buddha, Maometto e non so chi altro , mamma mia cosa tocca leggere 

Pure Marotta sbaglia, mica è infallibile. Chiunque sbaglia. Sta di fatto che ha preso una squadra che faceva ridere da un decennio e l'ha riportata a vincere (sia pure con tutti i magheggi finanziari del caso). La sua precedente squadra invece, dopo un decennio di fasti si è autodistrutta in mano a dirigenti incompetenti.

Poi per carità, io mi auguro che esploda tutto e le merdeke falliscano domani mattina, ma sappiamo benissimo che non succederà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo ora di vedere Lazio il 1settembre. Si può peggiorare ancora una squadra tanto mediocre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Romagnoli va in qatar.

Con contratto scaduto o Lotito ci acchiappa qualcosa.

L'anno scorso non lo libero' aggratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Monza ha preso uno che si chiama manga, prossimo acquisto: hentai

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti