Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq Spalletti sulla panchina della Juve...dalla decima giornata...ha fatto secondo posto...sembra una banalità...

Ma quelle 9 giornate iniziali con Tudor...o meglio.... riconferma Tudor l'anno scorso... è il vero peccato originale di questa annata 

Spalletti nelle prime 9 partite e per me parlavamo di secondo posto oggi 

3 punti nelle ultime 4 partite decisive... a rinnovo contratto ottenuto.

Di cosa stiamo parlando?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Giusto tenere gli unici che non si sono qualificati in Champions .sisi

siamo sempre stati sulla lama del rasoio

un punto in piu o in meno non definisce un lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cmq Spalletti sulla panchina della Juve...dalla decima giornata...ha fatto secondo posto...sembra una banalità...

Ma quelle 9 giornate iniziali con Tudor...o meglio.... riconferma Tudor l'anno scorso... è il vero peccato originale di questa annata 

Oddio la media punti non è che sia molto superiore a quella di Tudor sinceramente, il fatto è che nel girone di ritorno hanno fatto tutte male tranne l'inter.
Se non sbaglio ha una media di 1,86 Spalletti non proprio un passo da secondo posto. Ma parliamo di uno dei campionati di serie A più mediocri di sempre e per questo saresti piazzato decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fa bene elkann a dire ora basta..facciamo ogni anno tabula rasa, dirigenti allenatori via

adesso anche basta …parlatevi scornatevi ma fate in modo che la Juve sia una squadra in campo..che si accontenti l allenatore sul mercato e che Spalletti alleni la squadra che vuole…e visto che siamo in Europa league che si faccia crescere daffara faticanti e venga provato licina che peggio di zhegrova non può fare

funzionera? Nessuno vede il futuro ma iniziamo a mettere le basi di costruzione per l anno prossimo e no distruzione perché fare la guerra ogni anno mi so veramente rotto le scatole!

Hai dimenticato di citare Putcka poi concordo su tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari quella di Comolli è un'uscita "lenta" per evitargli la cacciata dopo un solo anni. Ora viene demansionato e tra qualche mese se ne va. Non so, idea mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Esatto, l'anno scorso ci siamo qualificati di un punto, tre anni fa per tre punti, l'anno di Pirlo per il suicidio del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco Faticanti, che quest'anno è stato forse il più positivo della NG, che fanno, lo riscattano?

classe 2004, sarebbe ora di farlo giocare in categorie più alte se merita

io non ho elementi per giudicarlo, non ho seguito la NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Cosa hanno fatto questi in meglio dei predecessori licenziati? Sono molto curioso della tua risposta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

io non ho capito cosa farebbe tognozzi? chi cacciano? Ottolini? Modesto? non credo

Non so, ma l'unica cosa che aveva chiesto era una punta e non l'hanno accontentato. Ora chiede Tognozzi e nulla. Viene da chiedersi che ci sta a fare Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, moratazo_ said:

Non è vero. Per me con 4 acquisti DECENTI possiamo fare un'ottima stagione, il livello della serie A è scandaloso.

devi anche vendere almeno 12 calciatori , e senza CL, fare anche una buona plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Davide5maggio said:

Peccato che spalletti con gli stessi avversari di tudor ha fatto gli stessi punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Alisson è decisamente di un altro livello rispetto ai nostri e da solo sarebbe bastato per farci andare in Champions, però anche il secondo deve essere buono perché 10-15 partite l'anno le salta tutte

Alisson è uno dei migliori portieri in circolazione. Con i nostri attuali, neppure c'è paragone ma non c'è con tantissimi altri portieri.

Quanto al secondo, certo, deve essere affidabile ma vediamo intanto Daffara, che ad Avellino ha fatto non bene ma molto di più, come si comporterà durante la preparazione. Se un ragazzo è bravo, gli va data fiducia. Daffara è sempre stato un ottimo portiere, anche quando era nelle nostre giovanili. Poi, se ci rendiamo conto che non è pronto neppure come secondo, un portiere adatto al ruolo, sempre lo troviamo in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé questo dipende anche dalle richieste che fa Spalletti.
Se chiede di rinnovare Vlahovic ad ogni costo deve essere accontentato, ad esempio? Se non vuole giovani (un'opportunità a Pedro Felipe e Pusckza poteva darla ad esempio) ma solo gente esperta?

Poi come tutti gli allenatori chiederà che gli acquisti si facciano il prima possibile in modo da avere la squadra pronta a metà luglio per il ritiro, cosa che é però incompatibile coi troppo alti prezzi che vengono richiesti nei primi due mesi di emrcato salvo poi sbracare al solito ad agosto.

Dire, da parte del proprietario,  alla dirigenza che, anche con pochi soldi soldi e se possibile in fretta, deve accontentare l'allenatore ma chiaramente tenere a bada i conti, mi ricorda un po' quella scena del film in cui Totò viene mandato a fare la spesa in Miseria e Nobiltà, il tutto impegnando un singolo paltò ma deve comprare il mondo e senza farsi fare fesso dai venditori.

i giovani non è proprio il momento direi visto che lo stesso Spalletti ha detto ciò che denuncio da tempo (ovvero mentalità da far cadere le palle da parte di tutti in sostanza)

serve gente esperta e con mentalità, anche perchè altre annate ridicole direi anche basta

non siamo al Tolosa o in altri club di scappati di casa eh, Comolli e il proprietario dovrebbero rendersene conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

ecco Faticanti, che quest'anno è stato forse il più positivo della NG, che fanno, lo riscattano?

clase 2004, sarebbe ora di farlo giocare in categorie più alte se merita

io non ho elementi per giudicarlo, non ho seguito la NG

Penso che per il milioncino che costa verrà riscattato.

E' un giocatore molto lineare,, uno dei migliori italiani della sua gnerazione nel ruolo di regista/mediano cenrale, certo se non piace Locatelli come regista lui che ha anche meno fantasia...comunque un giocatore che per me in serie A a buoni livelli ci arriva di sicuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non sono ottimista

ma mi so rotto ogni anno tabula rasa e che due c….

Ma infatti fare tabula rasa ogni anno sarebbe da dementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Cosa hanno fatto questi in meglio dei predecessori licenziati? Sono molto curioso della tua risposta .sisi

nulla

ma proviamo a dare un minimo di continuita'

ci rendiamo contro da allegri bis? cherubini manna giuntoli comolli

allegri tudor motta spalletti

anche basta gaucci era un dilettante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

devi anche vendere almeno 12 calciatori , e senza CL, fare anche una buona plusvalenza 

Considera che quest'anno con un portiere normodotato e un attaccante semi decente andavi in Champions col sigaro in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Perché che vergogna ? Se hanno già programmato il mercato (ed immagino insieme a Spalletti) e’ solo un bene perché vuol dire che non andranno per occasioni ma bensì per obiettivi mirati

Perché io di questi soggetti non mi fido neanche un po 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé questo dipende anche dalle richieste che fa Spalletti.
Se chiede di rinnovare Vlahovic ad ogni costo deve essere accontentato, ad esempio? Se non vuole giovani (un'opportunità a Pedro Felipe e Pusckza poteva darla ad esempio) ma solo gente esperta?

Poi come tutti gli allenatori chiederà che gli acquisti si facciano il prima possibile in modo da avere la squadra pronta a metà luglio per il ritiro, cosa che é però incompatibile coi troppo alti prezzi che vengono richiesti nei primi due mesi di emrcato salvo poi sbracare al solito ad agosto.

Dire, da parte del proprietario,  alla dirigenza che, anche con pochi soldi soldi e se possibile in fretta, deve accontentare l'allenatore ma chiaramente tenere a bada i conti, mi ricorda un po' quella scena del film in cui Totò viene mandato a fare la spesa in Miseria e Nobiltà, il tutto impegnando un singolo paltò ma deve comprare il mondo e senza farsi fare fesso dai venditori.

Diciamo che Alisson, Kolo Muani, l'eventuale rinnovo di Vlahovic..pure Salah che è a zero potresti pure farli subito...per il centrocampista ci potrebbe volere più tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.