Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wolfman45 ha scritto:

nulla

ma proviamo a dare un minimo di continuita'

ci rendiamo contro da allegri bis? cherubini manna giuntoli comolli

allegri tudor motta spalletti

anche basta gaucci era un dilettante

Ah ok quindi confermiamo gente che non merita sulla base di nulla .sisi

Fa molto Juventus elkaniana, dopotutto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

i giovani non è proprio il momento direi visto che lo stesso Spalletti ha detto ciò che denuncio da tempo (ovvero mentalità da far cadere le palle da parte di tutti in sostanza)

serve gente esperta e con mentalità, anche perchè altre annate ridicole direi anche basta

non siamo al Tolosa o in altri club di scappati di casa eh, Comolli e il proprietario dovrebbero rendersene conto

Non é che solo al Tolosa puntino sui giovani...

E' chiaro che il modello ideale é sempre un giusto mix, però specialmente nelle seconde linee pescare dalla NH farebbe risparmiare tanti soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi tutti che dire che bisogna mandare via tutti… per prendere chi? 
La maggior parte non sa fare una O con un bicchiere e vuole fare il dirigente su un forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Penso che per il milioncino che costa verrà riscattato.

E' un giocatore molto lineare,, uno dei migliori italiani della sua gnerazione nel ruolo di regista/mediano cenrale, certo se non piace Locatelli come regista lui che ha anche meno fantasia...comunque un giocatore che per me in serie A a buoni livelli ci arriva di sicuro.

un Angelo Palombo con meno foga per intenderci? O un Sergio Volpi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

In pratica hanno cercato di farsi fuori a vicenda (comolli e spalletti) ma Elkann ha detto arrangiatevi oppure lasciate i contratti sul tavolo 

ah bhe filerà tutto liscio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

un Angelo Palombo con meno foga per intenderci? O un Sergio Volpi?

Bhé anche meglio di Palombo in prospettiva (Volpi non me lo ricordo).

Un Declan Rice di 3/4 spanne inferiori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

da lui mi aspettavo la consacrazione quest'anno, non è stato brillantissimo...tanto che forse ha eccelso di più il buon Mandela Keita

a me piaciucchiava ma non mi convince appieno, specie dopo questa stagione un po' a luci alterne

Si forse anche il calcio di Cuesta non ha aiutato.

Sarei curioso di vederlo in un palcoscenico diverso, la personalità oltre alle doti tecniche sembrano esserci. Da capire se riesce e fare il salto.

Io, se lo prendessimo come riserva magari dando Miretti come contropartita, sarei contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orphen ha scritto:

passino Spalletti, Ottolini e l'altro che non sappiamo cosa faccia

ma la permanenza di Comolli mi lascia fortemente perplesso...verrà sicuramente demansionato e gli si precluderà il mercato, quindi niente più analitiche, moneyball, algoritmi e agganci in Ligue 1

questo qui però, come sosteneva il buon @kaedes, non sa fare altro, non ha rete in Italia, non è mai presente ai tavoli di lavoro che la FIGC organizza mensilmente, non ha potere politico...perché rimane?

Sono sconfortato.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexWalker ha scritto:

I primi due si, Muani comunque agenda di Giuntoli con una trattativa impostata malissimo da lui e che ha indispettito il PSG. McKennie richiesta esplicita di Spalletti
Lungi da me difendere Comolli, io sarei per cacciare sia lui, sia Spalletti perché entrambi hanno fallito i loro princpiali obiettivi.
Però certo che se ogni anno cambiamo l'assetto societario esecutivo del lato sport a ridosso del mercato, sicuro non permetti a chi arriva di lavorare e pianificare bene la prima sessione, e con la fretta non si ottengono ottimi risultati.

Il mercato estivo più volte qua dentro ci è stato mostrato come funziona ed inzia mesi e mesi prima.

fai conto che tieni sia Comolli  che Spalletti ed è risaputo che hanno screzi, faranno una pace di circostanza ma sappiate che alle prime partite steccate ci saranno di nuovo screzi ecc, perchè ormai la crepa c'è la stai rattoppando, ma prima o poi si riformerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi Spalletti è giá un caso che non sia riuscito a portarci nelle prime quattro.

Dategli una preparazione da inizio stagione, una programmazione di mercato già avviata con qualche giocatore con le caratteristiche che chiede e vi potete togliere delle soddisfazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ah ok quindi confermiamo gente che non merita sulla base di nulla .sisi

Fa molto Juventus elkaniana, dopotutto. 

ok cambiamo ogni anno

tanto e' pronto guardiola a venire da noi

siamo su fm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Backstreets_ said:

Non so, ma l'unica cosa che aveva chiesto era una punta e non l'hanno accontentato. Ora chiede Tognozzi e nulla. Viene da chiedersi che ci sta a fare Spalletti

sa dov'è la porta, a me là dentro non mi interessa più di nessuno, anche spalletti ha le sue belle responsabilità, è arrivato a novembre, non a marzo

onore a Tudor che ci ha portato in CL; la Juve di quest'anno non ci sarebbe arrivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei carte false per Perrone. La Juve deve provarci seriamente.

Poi un trequartista, un terzino e un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Peccato che spalletti con gli stessi avversari di tudor ha fatto gli stessi punti

Tudor con tutta la preparazione fatta e una squadra in mano da 2 mesi 

Metti Spalletti a giugno alla Juventus...con possibilità di fare mercato e la preparazione....

E ora dimmi se secondo te nelle prime 9 giornate avrebbe fatto 15 punti su 27 come Tudor...

Nessuno potrà mai saperlo ovviamente....ma ho quasi la certezza che con Spalletti dall'inizio avremmo sicuramente centrato la Champions...anche con questa squadra di scappati di casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare convivere Comollì e Spalletti sarebbe il migliore errore possibile per cominciare l'ennesima stagione fallimentare.

Bisogna fare una scelta.

Ovviamente Elkann farà il Ponzio Pilato as usual, e la stagione sarà compromessa.

Poi ci sono i tifosi che si spazientiscono se speri arrivi Tether. Magari arrivasse e magari si cominciasse un vero nuovo ciclo!

Con Elkann vivremo sempre queste situazioni, ed in Ferrari c'è lo stesso scenario.

Non c'è competenza, né passione, e si lasciano morire due creature come la Juventus e la Rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

ecco Faticanti, che quest'anno è stato forse il più positivo della NG, che fanno, lo riscattano?

classe 2004, sarebbe ora di farlo giocare in categorie più alte se merita

io non ho elementi per giudicarlo, non ho seguito la NG

Quest'anno a diversi giovani della NG è stato prolungato il contratto, se Faticanti lo merita prima o poi toccherà anche a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non é che solo al Tolosa puntino sui giovani...

E' chiaro che il modello ideale é sempre un giusto mix, però specialmente nelle seconde linee pescare dalla NH farebbe risparmiare tanti soldi.

ho citato il Tolosa perchè è l'unica esperienza proficua nella carriera di Comolli e probabilmente il francese si è settato su quel livello come credenza (uno che cerca Marco Silva o Genesio permetti che lascia dubbi a livello di comprendonio)

il discorso è che dopo questi anni devi limare i rischi perchè la pazienza non è infinita 

il che non ti chiede di vincere lo Scudetto o tutto, ma una parvenza di competitività la devi ritrovare e devi lavorare in tal senso

alla Juventus è così (dovrebbe esser così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Metti Spalletti a giugno alla Juventus...con possibilità di fare mercato e la preparazione....

E ora dimmi se secondo te nelle prime 9 giornate avrebbe fatto 15 punti su 27 come Tudor...

Nessuno potrà mai saperlo ovviamente....ma ho quasi la certezza che con Spalletti dall'inizio avremmo sicuramente centrato la Champions...anche con questa squadra di scappati di casa 

Sono esattamente d’accordo con te, poi considerando che almeno Spalletti un’identità di gioco la puó dare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Milan si stanno già muovendo, perché a differenza nostra hanno dei tifosi che protestano quando serve.

Qui regna la stagnazione, ma è una cosa che c'era anche quando si vinceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Diciamo che Alisson, Kolo Muani, l'eventuale rinnovo di Vlahovic..pure Salah che è a zero potresti pure farli subito...per il centrocampista ci potrebbe volere più tempo

Bho, per me l'esigenza principale é proprio a centrocampo e lì ci sarà la "svolta" o meno del mercato.

Comunque posto che Salah non penso proprio possa venire, gli altri nomi sarebbero già importanti passi avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma quale preparazione ha fatto Tudor che siamo rientrati tardissimo dal mondiale? .uhm 

Non sarebbe cambiato nulla, probabilmente. Il mercato sarebbe stato sempre questo e la squadra sarebbe crollata comunque, a mio parere. Troppi giocatori scarsi, troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

ok cambiamo ogni anno

tanto e' pronto guardiola a venire da noi

siamo su fm 

Guardiola lo dici tu.

Rinnoviamo fiducia a gente che merita fiducia sulla base "del nulla" (parole tue, giuste)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Tudor ne ha fatti 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.