Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lucavialli ha scritto:

Il Milan è una società seria 

Obiettivo fallito--->tabula rasa

Noi i soliti pagliacci 

Aspetta di vedere chi mettono in panca….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

A quanto dobbiamo vendere la sedia in porta per non fare minusvalenza?

Ormai lo sanno tutti che abbiamo bisogno di venderlo.

quale delle tante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il primo cambio dirigenziale sarà quello del presidente.

Ferrero non è assolutamente identitario e poi ha la bega dell'eredità Agnelli in cui è anche  indagato.

Poche storie, finché esiste un Agnelli deve essere presidente.

Ogni riferimento ad Andrea è puramente voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Il problema è solo uno: non azzecchiamo un acquisto da quanto? 4 anni? 

Ecco… Tutto qui. 
Ora ne dovremmo azzeccare 3 quest’anno e 3 l’anno prossimo e magari 1 a gennaio. 

I miracoli in confronto sono noiosi 

Si, ma bisogna anche chiedersi cosa bisogna fare per azzeccare un acquisto alla Juve, a questo punto e lo dico da critico nei confronti delle ultime dirigenze e degli ultimi almeno 8 mercati.

Tutte le critiche possibili e ok, ma ogni giocatore che prendiamo noi diventa una pippa, sta cosa non è un po' strana? 

Poi la Roma prende Malen, che qua dentro non avremmo preso mai, che faceva panchina in Olanda e diventa un fenomeno. L'Inter ha costruito una base con i vari Dumfriez, Chalanoglu, Mikitaryan, Acerbi, Damian, Dumfries che sulla carta erano anche peggio dei nostri e hanno performato da campioni (o quasi). 

Noi chi dobbiamo prendere per andare sul sicuro, Messi e Ronaldo al loro prime, altrimenti falliscono tutti?

Possibile che un Openda (che ribadisco per la millesima volta, non avrei mai preso e neanche mi piaceva) che ha fatto un centinaio di gol tra Bundensliga, Champions e coppe varie da noi diventi inadatto anche a giocare le amichevoli? A me sembra tutto così strano. In 30 anni di Juve non avevo mai assistito a una serie di situazioni così inspiegabili tutte insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Il problema rispetto a Perin, è proprio questo. Di Gregorio ha ancora un valore residuo significativo. Non possiamo pensare di fare troppo facilmente minusvalenze, ancor di più quest'anno. 

Credo che il valore residuo sia 12 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Noi i soliti pagliacci 

Stai parlando di quelli che hanno cacciato Maldini per affidarsi ad Ibra per qualche annetto?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non ho capito cosa c'entri?

Ho detto che basta un allenatore tatticamente maniacale e si vince in automatico?

Ho detto che se vuoi avere successo oggi non puoi più prescindere da un cedo tattico preciso su cui lavori in maniera molto intensa.

Il calcio come una cosa semplice e qualche idea, tanto contano i giocatori, è un declino.

E basta guardarsi in giro...

Non è una cosa semplice, sono d'accordo, ma poi alla fine contano comunque i giocatori e il mercato. Senza Malen la Roma non si sarebbe qualificata, idem il Como senza spendere tutti quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Aspetta di vedere chi mettono in panca….

Forse prendono Iraola, uno bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Noi i soliti pagliacci 

lo toppa che jhon jhon sta mettendo-vuole metter è peggio dle buco: è una bomba ad orologeria pronta a deflagrare.

comolli e spalletti hanno visioni divergenti sulla valutazione della rosa...tutto nasce da qui: spalletti ne vuole cambiare almeno 6-8 comolli crede che diversi giocatori  non abbiano reso x colpa di spalletti (allenatore che comolli non voleva  e che ha scelto chiellini). 

Come si fa a programamre così?

come si fa a non vedere (comolli) che i giocatori non rendono perchè non hanno personalità a alcuni qualità (la media qualitativa è bassa per le ambizioni juve).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Non è una cosa semplice, sono d'accordo, ma poi alla fine contano comunque i giocatori e il mercato. Senza Malen la Roma non si sarebbe qualificata, idem il Como senza spendere tutti quei soldi

Ma dai...

Il Como è arrivato quarto con 4 ragazzini, grazie a Fabregas.

Inutile fare i negazionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Perché negli ambienti giusti si lavora bene, nel calcio e nella vita. Noi abbiano ridato vita a Barzagli che sembrava un ex giocatore e quando Storari sostituiva Buffon non si notava alcuna differenza.

Io comunque ricordo che, in scadenza con il Milan, avevo avanzato l'idea che Chala a 0 sarebbe stato un buonissimo acquisto e in 2-3 mi presero per matto sefz Però io non lo ricordo così tremendo al Milan. Discontinuo sì ma comunque di qualità.

Chalaonglu piaceva anche a me e sono sicuro che se andassi a cercare troverei messaggi di quell'estate dove caldeggiavo il suo acquisto a zero. 

D'accordo anche con te sul discorso ambientale. Ma sti giocatori però cosa sono, bambini dell'asilo? Se non trovi l'ambiente perfetto smetti di saper stoppare un pallone? A me sembra tutto così esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Continuo a pensare che thiago come allenatore sia bravo e abbia ottime idee,ma se non smussa il carattere e non impara a rapportarsi decentemente non so quanta strada possa fare...poi magari sono i nostri a essere così "complicati" caratterialmente ma lui ci ha messo del suo

Per me, è simile a Fabregas. In determinati spogliatoi fa bene, se mettessi lo spagnolo da noi, per me, farebbe la fine di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come va questa settimana, poi potremo iniziare a trarre delle conclusioni, soprattutto sulle tempistiche e sull'idea che andrà delineandosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Noi i soliti pagliacci 

1 scudo in 15 anni, pensa se fossero poco seri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, lucavialli said:

Noi i soliti pagliacci 

Probabilmente l'unica società a cui non invidio proprio niente, fossero pure "seri".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

A me non sembra che ha intenzione di mollare.

Cos'è, una minaccia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Un po' come Douglas l'anno scorso che ha giocato pochissimo 

Esatto. 

Ripeto, cominciano ad essere tanti i casi. 

Va bene l'ambiente, va bene tutto, però boh, qua pariamo di gente che non riesce più a giocare a calcio neanche in amichevole, apparentemente. Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il problema rispetto a Perin, è proprio questo. Di Gregorio ha ancora un valore residuo significativo. Non possiamo pensare di fare troppo facilmente minusvalenze, ancor di più quest'anno. 

A Di Gregorio

11mil per non fare minius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Credo che il valore residuo sia 12 mln.

E penso che la Juve, senza l'errore pesante contro la Fiorentina, alla fine avrebbe potuto anche tenerlo, ovviamente da secondo.

Ora diventa più difficile. Anche la panchina col Torino sa di bocciatura definitiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvex ha scritto:

Pare che allisson abbia firmato. 

chi lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Chalaonglu piaceva anche a me e sono sicuro che se andassi a cercare troverei messaggi di quell'estate dove caldeggiavo il suo acquisto a zero. 

D'accordo anche con te sul discorso ambientale. Ma sti giocatori però cosa sono, bambini dell'asilo? Se non trovi l'ambiente perfetto smetti di saper stoppare un pallone? A me sembra tutto così esagerato

Non lo so, non ne capisco abbastanza di calcio. Da noi Henry era un fantasma e all'Arsenal diventa uno dei centravanti più forti del mondo. Non credo che da noi non sapesse giocare a calcio, però l'ambiente giusto per sbocciare non l'ha trovato qui (purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.